Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Nuovo arrivo da S. Benedetto del Tronto

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
DeAndre



Registrato: 09/10/06 22:54
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2006 23:06    Oggetto: Nuovo arrivo da S. Benedetto del Tronto Rispondi citando

Un saluto a tutti. Mi chiamo Andrea ho 28 anni e sono di San Benedetto del Tronto. Sono estremamente felice di aver conosciuto questo sito e di poter condividere con voi questo problema.
6 mesi fa ho avuto un trattamento laser (lasik) per togliere la miopia e l'astigmatismo e circa 1 mese fa ho iniziato a percepire la presenza dei corpi mobili vitreali. Sinceramente non so cosa pensare...mi pare strano che le miodesopsie, nel mio caso, siano dovute al trattamento lasik.
Le mosche sarebbero comparse subito e non dopo 6 mesi dall'intervento.
La verità è che nemmeno gli oculisti sanno qualcosa. Molti dicono che con il tempo non le vedi più ma secondo me è una cazzata. Diciamo che dopo tanto tempo la mente si abitua e fa da filtro. Comunque leggo con gioia che molti di voi non si sono per niente rassegnati ma stanno cercando in qualche modo tramite la sperimentazione personale di trovare una soluzione.
Beh ragazzi non mollate. Ho letto con molta attenzione le ipotesi di "cura" di Orione e spero vivamente che si possa arrivare a qualcosa di concreto.
Un abbraccio a tutti

Andrea
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
cyberfloaters



Registrato: 24/08/05 17:45
Messaggi: 665

MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2006 23:34    Oggetto: Rispondi citando

ciao gran bel posto il tuo Smile benvenuto ebbene si insieme come tanti altri combatto questo tremendo fastidio spero che il signore ci dia una mano anche lui potresti andare da padre pio visto la vicinanza scherzi a parte benvenuto tra i miodesopsiani Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Vidacilio



Registrato: 30/08/06 07:49
Messaggi: 42

MessaggioInviato: Mar 10 Ott, 2006 8:11    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Andrea! Benvenuto.
Pensa che io sono di Ascoli Piceno... ho 31 anni e da circa 6 mesi, dopo 2 giorni dove ho avuto emicranee fortissime e uno stato influenzale generale. A dire la verità fin da ragazzino avvertivo ogni tanto la presenza di un piccolo ciglio all'estremità dell'occhio destro, ma non gli davo nessun peso perché mia madre mi diceva di averlo anche lei e che era una cosa del tutto naturale..
Che dire..ci sono cose più gravi nella vita, ci mancherebbe, però solo a pensare che questo disturbo non è curabile e soprattutto migliorabile, mi sconforta non poco, anche perché ho solo 31 anni e non riesco a farmene una ragione se penso che per tutta la vita la mia vista sarà disturbata da questi filamenti..!
Comunque la speranza è l'ultima a morire anche se la cosa che mi fa pensare è che gli oculisti molte volte su questo disturbo brancolano nel buio.. continuano a dare integratori inefficaci e ad essere evasivi alle domande da noi fatte..
Io ho deciso di provare con il collagene e l'acido ialuronico, nei mesi scorsi ho provato con vitreoclar, con vitreoxigen, con una cura di vitamina E ma senza un apparente miglioramento..che dire, speriamo che prima possibile le cose cambino! Rolling Eyes
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
DeAndre



Registrato: 09/10/06 22:54
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Mar 10 Ott, 2006 8:38    Oggetto: Rispondi citando

Caro cyberfloaters beh dove abito io non c'entra niente con padre Pio. Abito nelle Marche. Vidacilio dal tuo nick qualche sospetto ce l'avevo che fossi di Ascoli Laughing
Qualcuno di voi sta provando la "cura" di oriore? Sarebbe interessante sapere se c'è qualche miglioramento.
Un abbraccio a tutti

Andrea
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
RINALDO



Registrato: 07/11/05 10:09
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Mar 10 Ott, 2006 8:44    Oggetto: Rispondi citando

Cosa sarebbe questa cura di oriore??
_________________
Di abete o di noce ognuno ha la sua croce!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
DeAndre



Registrato: 09/10/06 22:54
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Mar 10 Ott, 2006 8:54    Oggetto: Rispondi citando

Vai su trattamenti alternativi e clicca sul thread collagene di tipo 2.
Ciao
Andrea
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Vidacilio



Registrato: 30/08/06 07:49
Messaggi: 42

MessaggioInviato: Mar 10 Ott, 2006 8:56    Oggetto: Rispondi citando

la cura di cui parla deandre è quella proposta da orione nella sezione trattamenti alternativi.
Secondo una sua ipotesi, Orione consiglia di assumere per un periodo di circa 4 mesi delle capsule di collagene nativo di tipo II e capsule di acido ialuronico..(poichè il vitreo è composto per il 99% di questa sostanza).
Questi prodotti non sono commercializzati in italia ma si possono trovare sui siti della SUPERSMART e della VITAMINLIFE.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
alexlp80



Registrato: 10/05/06 09:15
Messaggi: 57

MessaggioInviato: Mar 10 Ott, 2006 9:05    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazzi...bhe passano???
sinceramente l'avevano detto anke a me..ma le ho da sei mesi(che coincidenza) e non i sembra proprio anzi.....fiiguratevi che tutte le volte che la mia oculista mi visita mi chiede se le vedo ancora...perche a suo avviso dovrebbero sparire,,,dice che sono giovane(25 anni)e quindi nel mio caso dovrebbero riassorbirsi....tutte balle...l'unica cosa vera è che forse con il tempo ci si abitua..e la vita continua....è vero che i problemi sono ben altri....ma non passa giorno in cui io nn ci pensi...è inevitabile non pensarci gni mattina quando ci si sveglia e si va in bagno e la luminosità della luce ti mette davanti la realtà...
io sto provando con vitreoclar e ultravisin...ma nessun miglioramento...solo abitudine e speranza che non aumentino e che non causino altri casini etc etc....
io un po di migliramenti li avevo notati forse con il vitreoxigen..ma magari era solo una fissazione..non so...
si si spera che si trovi una soluzione...

X VIDACILIO

ma allora sati provando insieme l'acido ialuronico e il collagene???
li hai comprati tutti e due dalla super smart o vitamin life???
l'acido ialuronico si chiama YALURONIC ACID...MA IL COLLAGENE COME SI CHIAMA??
PERCHE VORREI COMPRARLO ANKE IO....pero sto finendo una cura di 5 mesi con vitreoclar e ultravisn...forse dovrei fare passare qualche mese prima di cominciare anke con quelli?????
ma c è qualcuno che li usa gia...se si da quanto tempo e con quali risultati?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Vidacilio



Registrato: 30/08/06 07:49
Messaggi: 42

MessaggioInviato: Mar 10 Ott, 2006 9:15    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Alex io ancora non li ho acquistati per il semplice motivo che non sono riuscito a capire il metodo di pagamento..
Da quel poco che ho capito, sul sito della supersmart l'unico modo per pagare è con la carta di credito, mentre sul sito della vitaminlife si può pagare anche con una carta ricaricabile (postpay).

Per il collagene il prodotto consigliatomi da Vitrex (che le ha acquistate sulla vitaminlife) è:

Immune Flex UCII Type II Collagen
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
alexlp80



Registrato: 10/05/06 09:15
Messaggi: 57

MessaggioInviato: Mer 11 Ott, 2006 13:37    Oggetto: Rispondi citando

l'unica cosa che mi sembra strana è questa....
INJUV HYALURONIC ACID
su vitamin life sosta 22.70 dollari cioe piu o meno 18 euro...
mentre lo stesso prodotto sulla super smart costa 36 euro...insomma non capisco perche costa il dopio..il numero di capsule è lo stesso..e il prodotto dalla descrizione è lo stesso...cambia solo la confezione...a questo punto vista la differenza di prezzo mi chiedo se veramente i prodotti sono uguali...

poi mi chiedo ancora:
Immune Flex UCII Type II Collagen
questo è il secodno prodottoc he sul forum si dice di abbinare all'acido ialuronico...ma ho provato a vedere sulla vitamin life e altri siti la descrizione e a differenza dell'acido ialuronico non dice che si trova nel vitreo e ne tanto meno dice che apporta benefici a quest ultimo...erche voi pensate che bisognerebbe abbinarlo???
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Vidacilio



Registrato: 30/08/06 07:49
Messaggi: 42

MessaggioInviato: Mer 11 Ott, 2006 14:10    Oggetto: Rispondi citando

Alex, basta che tu vai a leggere questa discussione, dove anche tu hai partecipato e tra i messaggi troverai le risposte alle tue domande..

http://lnx.miodesopsie.it/forum/viewtopic.php?t=807
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group