Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Regressione dei CMV con l'uso di cannabinoidi...
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Lun 16 Ott, 2006 13:33    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
ma volevo dire che lo stesso ragionamento allora bisognerebbe applicarlo anche sulle vitreoctomie,laser, e magari tutte le eventuali baggianate future varie come vitreolisi enzimatiche o altro ancora..

Piano.
Miso, cannabis, acido ialuronico fragole e compagnia cantante sono frutto delle chiacchiere da piazza del mercato. E chiunque facilmente suggestionabile può essere indotto a provarle nella logica del fai-da-te e superando al massimo la difficoltà di come pagare su Internet.
Vitreoctomia, laser, vitreolisi comportano o comporteranno, quando saranno disponibili, il confronto con una controparte specializzata e che, come si legge dalle esperienze degli utenti di questo forum, non distribuisce cure o interventi chirurgici tanto per provare.
Questo non per difendere le ultime e cassare le prime, ma per sottolineare che c'è una profonda, profondissima differenza.

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
kent



Registrato: 16/07/06 19:26
Messaggi: 68

MessaggioInviato: Lun 16 Ott, 2006 17:15    Oggetto: Rispondi citando

Edit

Ultima modifica di kent il Dom 27 Giu, 2010 16:23, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Lun 16 Ott, 2006 17:52    Oggetto: Rispondi citando

Non direi,
se qualcuno qui chiacchiera del più e del meno con ipotesi fantasiose ma entro certi limiti di ragionevolezza può non far male.
Se un giorno uno dice provate a farvi un clistere di acido solforico che a me così le miodesopsie sono passate è giusto che il moderatore intervenga a censurare perchè non si sa mai che a qualcuno l'idea possa allettare...
Credo che in questo senso le78 abbia oggi scritto chiedendo l'intervento dei moderatori: che piaccia o no, che sia giusto o meno in Italia spararsi una o più canne non è consentito neppure per provare a vederci meglio ( Rolling Eyes ). E quindi può valer la pena di non pubblicizzare la cosa dalle pagine di un forum.
Invece tra privati ognuno può raccontarsi quello che vuole.

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Lun 16 Ott, 2006 18:08    Oggetto: Rispondi citando

Dimenticavo:
anch'io, prima della vitrectomia, dopo una bottiglia di Barolo non vedevo più le miodesospie. Che fosse l'azione degli antiossidanti???

Giorgio

P.S. ...una battuta, era solo una battuta....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
kent



Registrato: 16/07/06 19:26
Messaggi: 68

MessaggioInviato: Lun 16 Ott, 2006 20:40    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Io prima di sforzare i reni a somatizzare tipi di integratori che non si sa se effettivamente portano ad un risultato, così come brasarmi i polmoni a fumarmi un kg di erba per le stesse motivazioni..ci penserei un attimo su. E preferirei iniziare una cura solo se è già stata sperimentata a dovere.

prima di prendere qualcosa sempre meglio chiedere un parere al medico sull uso,quantità, ecc..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
le78



Registrato: 10/08/05 21:36
Messaggi: 46

MessaggioInviato: Lun 16 Ott, 2006 21:05    Oggetto: .. Rispondi citando

cosi' va molto meglio
.......spinelli solo se prescritti dall'oculista.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
kent



Registrato: 16/07/06 19:26
Messaggi: 68

MessaggioInviato: Lun 16 Ott, 2006 22:01    Oggetto: Rispondi citando

Edit

Ultima modifica di kent il Dom 27 Giu, 2010 16:25, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cyberfloaters



Registrato: 24/08/05 17:45
Messaggi: 665

MessaggioInviato: Lun 16 Ott, 2006 22:07    Oggetto: Rispondi citando

per i maschietti direi le donne
per le donne direi i maschietti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
kent



Registrato: 16/07/06 19:26
Messaggi: 68

MessaggioInviato: Lun 16 Ott, 2006 22:24    Oggetto: Rispondi citando

Edit

Ultima modifica di kent il Dom 27 Giu, 2010 16:27, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Mar 17 Ott, 2006 9:10    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
e quali sono secondo te le ipotesi più ragionate e quelle meno sui rimedi alternativi?(a parte la cannabis)

No non ho detto ragionate, ho detto ragionevoli, cioè tutto quello che, per quanto fantasioso, non espone palesemente a rischi per la salute o per la fedina penale.

Ciao,
Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Flyguy



Registrato: 13/10/06 16:33
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Mar 17 Ott, 2006 10:02    Oggetto: Rispondi citando

Spararsi spinelli non è mai consentito, ma utilizzare i cannabinoidi a scopo terapeutico sembra che sara possibile a breve! Smile Scherzi a parte in ogni caso vi ricordo che la nostra Carta Costituzionale pone il diritto alla salute prima della lotta alla "sballo"! e che in USA il primo causo di glaucoma trattato con la cannabis è avvenuto in condizioni d'"illegalità"! poi "condonata" attraverso una sentenza.

Ad ogni modo io credo che tutti debbano fare quello che credono piu opportuno, i cannabinoidi non è ancora dimostrato che abbiano effetti benefici sulle miodesopsie o il distacco del vitreo, QUESTO E? CERTO!!!!!!!!!! e mai ho asserito il contrario, ma è anche vero che alcuni oculisti, quando gli ho sottoposto il mio problema, hanno avuto la faccia di C..O di darmi il vitroclear, cosa che obiettivamente mi ha lasciato molto deluso della loro professionalità, data la totale inefficacia del prodotto, nonché amareggiato dal fatto che esistono medici che pongono piu interesse al denaro piuttosto che al rispetto del paziente, fornendo a questi cure del tutto inadeguate!, ma tutti ancora ci fidiamo troppo degli oculisti............non dico che non dovremmo farlo, anzì, è opportuno che siano proprio loro ad assesterci nella risolizione del nostro problema, solo che forse dovremmo selezionare in modo piu accurato quei professionisti più capaci per i quali i pazienti siano ancora considerati tali, che svolgono la professione medica così come accademicamente dovrebbe essere intesa, e non come un'impresa della salute votata ad accumular denaro!

Riguardo ai risvolti politi non era mia intenzione sollevare alcuna polemica, ma soltanto incoraggiare una riflessione!

X GIORGIO:Se esistesse un sicurio rimedio, sicuro al di la di ogni ragionevole dubbio, ma fosse illegale, cosa faresti????? Rispetteresti la legge e ti terresti le miodesopsie?????? Io non credo! Smile

Ritorno sulla censura dicendo che non credo sia mai produttivo chiudere la bocca di qualcuno!, qualsiasi cosa stia dicendo purchè lo faccia nel rispetto di tutti e nei confronti di persone adulte, come credo sia avvenuto in questo forum
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Mar 17 Ott, 2006 10:55    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
X GIORGIO:Se esistesse un sicurio rimedio, sicuro al di la di ogni ragionevole dubbio, ma fosse illegale, cosa faresti????? Rispetteresti la legge e ti terresti le miodesopsie?????? Io non credo!


Hai ragione non rispetterei la legge, ma non ne farei pubblicità su un forum perchè rischierei di creargli dei problemi. Cosa che per altro non credo in questo caso si sia verificata concretamente, ma che poteva giustificare la richiesta di Le78.
Come dicevo ieri la comunicazione pubblica è diversa da quella privata.

Ciao,
Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
kent



Registrato: 16/07/06 19:26
Messaggi: 68

MessaggioInviato: Mar 17 Ott, 2006 12:02    Oggetto: Rispondi citando

Edit

Ultima modifica di kent il Dom 27 Giu, 2010 16:29, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
kent



Registrato: 16/07/06 19:26
Messaggi: 68

MessaggioInviato: Mar 17 Ott, 2006 12:07    Oggetto: Rispondi citando

Edit
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group