Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

dedicato a tutti quelli che.....

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mariailaria



Registrato: 17/10/05 23:20
Messaggi: 4
Località: abruzzo

MessaggioInviato: Ven 20 Ott, 2006 13:50    Oggetto: dedicato a tutti quelli che..... Rispondi citando

Idea
salve a tutti sono ilaria, solo un' altro nome da aggiungere alla lista...da piu' di un ' anno sono affetta da miodesopsia in entrambi gli occhi, e da più di un anno ho smesso di sorridere... macchie puntini fili ... sembrano danzare insieme sotto le note di una macabra danza nera...!
Sono sempre li' ...e sono sempre piu' numerosi .... in fila ad aspettare la mia esasperazione!
...I medici dicono: << "vedrai che con il tempo ti ci abituerai">> e io rispondo: <<" Vedrai??? Speriamo '">>.
E già perchè, per chi non lo sapesse ... se "il fenomeno"... aumenta c' è la possibilita' che la sintomatologia diventi invalidante!!!

....una luce di speranza si nasconde dietro questo sito....
..aiutiamolo a crescere al fine di ottenere uno studio accurato delle miodesopsie ...ed una cura ...per me ...per noi...e per tutti quelli che in una bella giornata di sole non riescono a vedere nient' altro che una moltitudine di puntini neri .... !!!
Io lo faro!!! in fede mariailaria81[/code]
_________________
...chissa' perche' proprio a me!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Ven 20 Ott, 2006 15:00    Oggetto: Re: dedicato a tutti quelli che..... Rispondi citando

mariailaria ha scritto:
Idea
salve a tutti sono ilaria, solo un' altro nome da aggiungere alla lista...da piu' di un ' anno sono affetta da miodesopsia in entrambi gli occhi, e da più di un anno ho smesso di sorridere... macchie puntini fili ... sembrano danzare insieme sotto le note di una macabra danza nera...!
Sono sempre li' ...e sono sempre piu' numerosi .... in fila ad aspettare la mia esasperazione!
...I medici dicono: << "vedrai che con il tempo ti ci abituerai">> e io rispondo: <<" Vedrai??? Speriamo '">>.
E già perchè, per chi non lo sapesse ... se "il fenomeno"... aumenta c' è la possibilita' che la sintomatologia diventi invalidante!!!

....una luce di speranza si nasconde dietro questo sito....
..aiutiamolo a crescere al fine di ottenere uno studio accurato delle miodesopsie ...ed una cura ...per me ...per noi...e per tutti quelli che in una bella giornata di sole non riescono a vedere nient' altro che una moltitudine di puntini neri .... !!!
Io lo faro!!! in fede mariailaria81[/code]


Ciao MariaIlaria,

Benvenuta fra noi, qui ptorai contare su tante persone con le quali confrontarti.
Tieni duro e non perdere MAI il sorriso, non far si che le mosche cambinola tua vita, vedrai che con il tempo (un anno è poco) la situazione migliora, le noti di meno.

Apprezzo molto la tua determinazione nel voler combattere attivamente questo problema, c'è bisogno di persone come te !

Spero di poterti conoscere a Roma al nostro prossimo incontro,

A presto.

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Ven 20 Ott, 2006 23:03    Oggetto: Rispondi citando

Maria o Ilaria? O Mariailaria?
Chiunque tu sia benvenuta Razz
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
mariailaria



Registrato: 17/10/05 23:20
Messaggi: 4
Località: abruzzo

MessaggioInviato: Sab 21 Ott, 2006 0:17    Oggetto: Rispondi citando

...mariailaria...
...ma mi chiamano tutti ilaria!
....ragazzi sono andata sul sito www.visionsimulation.com sono rimasta sbalordita....dalle varie visuali simulate...in particolare l'effetto che piu' mi sento vicino è "visual snow" sembra come una pellicola di un vecchio film....che fa tante scintille piccoline ...
...non ho capito bene se è comunque un effetto della miodesopsia .... oppure un altro effetto anomalo.....!!!
Sapete dirmi qualcosa su questo visual snow!!!
grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
killthefloater
Ospite





MessaggioInviato: Sab 21 Ott, 2006 10:19    Oggetto: Rispondi citando

mariailaria ha scritto:

....ragazzi sono andata sul sito www.visionsimulation.com sono rimasta sbalordita....dalle varie visuali simulate...


Ciao Ilaria, intanto benvenuta!

Sono andata sul sito che citi, ma le uniche pagine che mi apre sono "Resources" e "Additional Resources"... Confused Le altre sono irragiungibili.
In che sezione si trova la simulazione a cui ti riferivi?

ciao, Sonia
Torna in cima
mariailaria



Registrato: 17/10/05 23:20
Messaggi: 4
Località: abruzzo

MessaggioInviato: Lun 23 Ott, 2006 21:35    Oggetto: Rispondi citando

il link corretto è questo:
http://www.visionsimulations.com/FloatersSimulator.htm
poi diseases
poi visual snow!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group