Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

EPATITE E MALATTIE VIRALI

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Possibili Cause
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alessia



Registrato: 25/10/06 20:00
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Gio 26 Ott, 2006 16:01    Oggetto: EPATITE E MALATTIE VIRALI Rispondi citando

Ho letto un libro sull'epatite C e fra i vari disturbi che può dare l'epatite C (ma immagino possa riguardare anche altri tipi di epatiti) c'è proprio il disturbo delle miodesopsie o mosche volanti. Anche lì c'era scritto che il disturbo scompare con la luce artificiale e si manifesta con la luce solare. C'è qualcuno di voi che ha qualche tipo di epatite e anche le miodesopsie? Io ho eseguito i test e sono risultata negativa alle epatiti, ma in compenso sono risultata positiva alla mononucleosi e al citomegalovirus, entrambi virus che possono danneggiare il fegato. Tra l'altro ogni tanto dopo aver mangiato pesante mi fa male proprio la parte destra, sede del fegato e poi soffro di dermatite seborroica, sempre sintomo di diturbi epatici (che magari a causa dei due virus che ho contratto si è indebolito). Cosa ne pensate? Io attribuisco l'origine di questo disturbo ad un effetto secondario di una malattia più importante e magari di origine virale. Il problema è che nemmeno la medicina le sa queste cose...............
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Possibili Cause Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group