Ciao padano caro, nn è che sono un genio, parlo solo di una cosa che mi è capitata per caso, che mi ha fatto un certo effetto e di conseguenza mi sono informato su la causa di questo avvenimento. A me a volte sembra che tu nn voglia guarire.. i tuoi cari medici in 2008 anni nn hanno ancora concluso nulla di davvero concreto.. io ti do un alternativa e tu ne parli male dal primo giorno che l'hai letta! Ti sei forse arreso al fatto che ti terrai la miodesopsia per tutta la vita? Noi no, se vuoi aprire sterili polemiche, fai un nuovo topic! Lasciaci sperare in pace! Con tutto il rispetto padano, nessuno ti obbliga a fare niente, inoltre quì c'è gente che cerca una soluzione anche al tuo caso! Se nn hai voglia di provare personalmente l'esperimento, allora fa da spettatore..!
Ullala',stai cercando soluzioni per me,attenzione,attenzione!
Guarda fratello che io sono in questo forum da quando tu ti facevi ancora la popo' nel pannolone.
So bene tutte le problematiche,ma soprattutto quelli che,come te,credevano di aver trovato una soluzione,oppure avevano una grande inventiva.
Spariti tutti.
Un motivo ci sara',che dici?
Io non la prenderei a ridere.Ritengo che l'esperimento della buccia di mandarino non vada nè deriso nè sottovalutato.E se avesse trovato l'uovo di Colombo???? E se la strada fosse quella???
Io lo proverò,non so quando,ma lo proverò.....e non ci rido su.Stare con le miodesopsie una vita,non è da ridere.....
Anzi,plaudo all'energia che l'utente parx ci mette...
Non la prendevo a ridere per la buccia d'arancio, ma per l'ortica!!!
Le idee alternative sono sempre ben accette.
P.S.
Chi ha provato finora, per quante volte e con che risultati?
Ullala',stai cercando soluzioni per me,attenzione,attenzione!
Certo padano, la cosa che nn hai mai capito di me è che io sono in questo forum prima di tutto per cercare una soluzione, inoltre per parlare delle mie esperienze che come tali, da definizione, possono essere di riferimento e quindi di aiuto anche per gli altri.
padano1968 ha scritto:
Guarda fratello che io sono in questo forum da quando tu ti facevi ancora la popo' nel pannolone.
Complimenti per la classe padano, vedo che parli francese! Mi stupisce che proprio tu che sei qui a leggere da tanto tempo questo forum nn ti sia reso conto che qualche passo avanti lo stiamo facendo! Questo "nonnismo" mi pare proprio lo spirito di una persona che si sia "arresa".
padano1968 ha scritto:
So bene tutte le problematiche,ma soprattutto quelli che,come te,credevano di aver trovato una soluzione,oppure avevano una grande inventiva. Spariti tutti.
Non ci tengo a sparire fratello, proprio perchè tu nn immagini quanto a me faccia rodere il culo sto fatto di avere le miodesopsie e voglio trovare in ogni modo una soluzione! Sono mesi e mesi che parlo del mandarino, ho fatto citazioni chimiche e inoltrato teorie, nemmeno tanto sconclusionate! Lo vuoi capire o no che sono in buona fede, che nn voglio fregare nessuno e che vorrei essere d'aiuto visto che mi farebbe un gran piacere che qualcuno aiuta me circa questa danata situazione?
mike_basket ha scritto:
Chi ha provato finora, per quante volte e con che risultati?
Fin'ora ho provato io due volte per occhio e ad ogni tentativo ho ottenuto la scomparsa delle miodesopsie. Ha provato anche un altro utente di questo forum solo che si collega proprio raramente e nn è ancora tornato nel forum a raccontare la sua reazione percettiva a questa sostanza. Questo utente ha una situazione più grave della mia, dice di nn aver visto la scomparsa totale delle miodesopsie ma si ritiene lo stesso soddisfatto.
Vorrei aggiungere che ho fatto altre ricerce circa le possibili spiegazioni a questa storia del mandarino: presto aprirò un topic con i dettagli chimici della teoria. Chiunque sia in grado di siegare cosa accade al microscopio, nn esiti un solo momento a postare le sue conoscenze!
Certo padano, la cosa che nn hai mai capito di me è che io sono in questo forum prima di tutto per cercare una soluzione, inoltre per parlare delle mie esperienze che come tali, da definizione, possono essere di riferimento e quindi di aiuto anche per gli altri.
Complimenti per la classe padano, vedo che parli francese! Mi stupisce che proprio tu che sei qui a leggere da tanto tempo questo forum nn ti sia reso conto che qualche passo avanti lo stiamo facendo! Questo "nonnismo" mi pare proprio lo spirito di una persona che si sia "arresa".
Non ci tengo a sparire fratello, proprio perchè tu nn immagini quanto a me faccia rodere il culo sto fatto di avere le miodesopsie e voglio trovare in ogni modo una soluzione! Sono mesi e mesi che parlo del mandarino, ho fatto citazioni chimiche e inoltrato teorie, nemmeno tanto sconclusionate! Lo vuoi capire o no che sono in buona fede, che nn voglio fregare nessuno e che vorrei essere d'aiuto visto che mi farebbe un gran piacere che qualcuno aiuta me circa questa danata situazione?
Rode il culo,come dici tu (che vedo sei "francese" come me )anche a me di avere le miodesopsie.
Pero' non volo cosi' alto come fai tu.
Penso che le soluzioni le troveranno gli studiosi del problema,non certo me e te.
Noi al massimo possiamo sensibilizzare,divulgare e "cacciare il grano",il che non guasta...
Vola basso,fratello
Fin'ora ho provato io due volte per occhio e ad ogni tentativo ho ottenuto la scomparsa delle miodesopsie. Ha provato anche un altro utente di questo forum solo che si collega proprio raramente e nn è ancora tornato nel forum a raccontare la sua reazione percettiva a questa sostanza.
è una stronzata!!!
ho provato la buccia di mandarino
e dopi i primi secondi che sembra di vederci meglio, solo perchè il bruciore è talmente intenso che quando ti passa ti sembra tutto più limpido...
è unastronzata!!!! inoltre ho passato tutta la gionata con una irritazione agli occhi...addirittura mi colava il naso.....
lasciate perdere la buccia di mandarino
è una stronzata!!!
ho provato la buccia di mandarino
e dopi i primi secondi che sembra di vederci meglio, solo perchè il bruciore è talmente intenso che quando ti passa ti sembra tutto più limpido...
è unastronzata!!!! inoltre ho passato tutta la gionata con una irritazione agli occhi...addirittura mi colava il naso.....
lasciate perdere la buccia di mandarino
Chicca,credevo che potessi immaginarlo,almeno.
Se Patrx diceva che ha tratto beneficio pisc...dosi in faccia tu l'avresti provato?
Su dai,siamo maggiorenni e vaccinati!
O abbiamo la sindrome degli asini che volano?
Inviato: Mar 13 Mag, 2008 9:35 Oggetto: Questa discussione...
sta a mio avviso degenerando...
Su via non c'è bisogno di litigare e tantomeno di accendere i toni...
Due cose mi preme sottolineare:
1) Creiamo un solo topic sull'argomento e non 100, sarà cura dei moderatori razionalizzare tutti i topic sul famigerato ritrovato, per favore però okkio a non proliferare nuovamente. Altrimenti sembra che in questo forum si parli solo di agrumi......
2) Istigare altre persone a sperimentare su loro stessi metodi "casalinghi", per quanto si possa riterene efficaci su stessi, espone al pericolo che essi possano riscontrare delle controindicazioni, possano stare male, e questo ovviamente non ci piace. Specie in una pratica come quella dscritta che, a detta anche de dottore, può essere causa di irritazioni. E' il caso di dire Okkio !!!
Fammi capire se chicca ha usato il mandarino cinese oppure quello normale. Visto che chimicamente sono due buccie molto diverse! Ho provato con il mandarino normale e ha funzionato benissimo..
a me già il fatto che mi viene cancellato un post senza motivo mi fa girale le @@@@@
posso essere daccordo con davide col fatto che non si deve istigare...ma la sua reazione mi sembra esagerata
scusa Davide finchè Padano sfotte Patrx ti sta bene ....se invece parlo delle prove che ho fatto tu mi cancelli???? allora dovresti anche cancellare i post offensivi non credi?
a me già il fatto che mi viene cancellato un post senza motivo mi fa girale le @@@@@
posso essere daccordo con davide col fatto che non si deve istigare...ma la sua reazione mi sembra esagerata
scusa Davide finchè Padano sfotte Patrx ti sta bene ....se invece parlo delle prove che ho fatto tu mi cancelli???? allora dovresti anche cancellare i post offensivi non credi?
Non si parla di cancellare, ma di spostare, mettiamo tutte le discussioni sull'agrume in questione in un solo topic, in modo da non essere troppo dispersivi e rendere pià ordinato il forum.
Questo vale per ogni discussione non solo per il citato agrume.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum