Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
macchianera
|
Inviato: Mer 19 Ott, 2011 15:34 Oggetto: |
|
|
io l'ho iniziato da 2 giorni, vi saprò dire.
Può darsi che non scriva mai più, vedendo come vanno a finire tutti questi esperimenti...... |
|
Torna in cima |
|
|
robemuna
|
Inviato: Mer 19 Ott, 2011 15:41 Oggetto: |
|
|
macchianera ha scritto: | io l'ho iniziato da 2 giorni, vi saprò dire.
Può darsi che non scriva mai più, vedendo come vanno a finire tutti questi esperimenti...... |
quindi confermi che è un integratore per via orale e non un collirio? perchè se è cosi credo che purtroppo l'esito sia scontato. |
|
Torna in cima |
|
|
macchianera
|
Inviato: Mer 19 Ott, 2011 15:45 Oggetto: |
|
|
robemuna ha scritto: | macchianera ha scritto: | io l'ho iniziato da 2 giorni, vi saprò dire.
quindi confermi che è un integratore per via orale e non un collirio? perchè se è cosi credo che purtroppo l'esito sia scontato. |
si lo confermo, stavo per infilarmelo nell'occhio ma poi c'era qualcosa che non tornava ed ho capito che andava ingerito e non "instillato" |
|
Torna in cima |
|
|
robemuna
|
Inviato: Gio 20 Ott, 2011 11:01 Oggetto: |
|
|
macchianera ha scritto: | robemuna ha scritto: | macchianera ha scritto: | io l'ho iniziato da 2 giorni, vi saprò dire.
si lo confermo, stavo per infilarmelo nell'occhio ma poi c'era qualcosa che non tornava ed ho capito che andava ingerito e non "instillato" |
cmq qualcosa non torna ancora...qul'è il nome della ditta produttrice? perchè potrebbe esserci un'omonimia....stiamo verificando anche su fb. |
|
Torna in cima |
|
|
grifo84lm
|
Inviato: Lun 06 Feb, 2012 15:39 Oggetto: IALUTEC |
|
|
Ciao,
lo IALUTEC me lo ha prescritto il mio oculista il 20 Gennaio ....vedremo come va vi aggiorno....per ora ho una poltiglia indescrivibile negli occhi di filamenti....non c'è bisogno di guardare il cielo x vederli....in più ho deciso di associare MIODESOL
luca |
|
Torna in cima |
|
|
Asklepiòs
|
Inviato: Mar 24 Nov, 2020 12:17 Oggetto: |
|
|
Ciao
E' plausibile, come ho letto altrove, che l'acido ialuronico assunto oralmente possa raggiungere (anche se in piccole quantità) la camera vitrea e sostenerne la rigenerazione? Stavo ipotizzando un'eliminazione completa dei CMV andando ad agire sulle cosiddette 'lacune vitreali'.
Ho letto recensioni discordanti sullo Ialutec e nessuno ne ha più parlato in questa discussione. Immagino non ci siano riscontri positivi.
Ultima modifica di Asklepiòs il Lun 08 Feb, 2021 9:01, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
|
Giorgio Amministratore
|
Inviato: Mer 25 Nov, 2020 9:30 Oggetto: |
|
|
Ciao Asklepios,
io non so se lo Ialutec funziona, ma una delle cose su cui concordano tutti gli oculisti è che la camera vitreale, non essendo vascolarizzata, non può essere raggiunta da sostanze somministrate per via generale.
Personalmente poi mi interrogo su cosa succede dell'acido ialuronico quando attraversa prima il tuo stomaco e poi il tuo intestino...
Giorgio |
|
Torna in cima |
|
|
Asklepiòs
|
Inviato: Mer 25 Nov, 2020 12:08 Oggetto: |
|
|
Messaggio cancellato dall'utente. |
|