Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Misu
|
Inviato: Ven 25 Feb, 2011 14:27 Oggetto: |
|
|
Riporto anche in questo topic quello che ho scritto nell'altro riguardante il trattamento Miodes+Retiflus.
Ciao, se vi puo servire ho mandato un sms al prof Siravo chiedendo quale sia la modalità di assunzione migliore per il trattamento Miodes+Retiflus e la sua risposta è stata "dopo pasto principale e per lungo tempo".
Io ho iniziato 4 giorni fa a prendere l'accoppiata retiflus+miodes, credo che per almeno 3 mesi prenderò costantemente dopo il pasto principale le due compresse e vi terrò informati su eventuali sviluppi, negativi o positivi che siano.
Ciao a tutti! |
|
Torna in cima |
|
|
nik
|
Inviato: Mar 01 Mar, 2011 18:38 Oggetto: |
|
|
ciao ragazzi quindi ora gli integratori si trovano facilmente? |
|
Torna in cima |
|
|
conanramon
|
Inviato: Mer 02 Mar, 2011 22:35 Oggetto: |
|
|
dopo 3 settimane sono riuscito a far ordinare al mio farmacista di milano il miodesol (basta avere pazienza e stressare la propria farmacia..)
finita questa la prima confezione penso che proseguirò poi con quanto proposto da Siravo che ritengo più attendibile e penso abbia anche una campionatura abbastanza significativa costituita dai suoi pazienti
ovviamente avviserò il forum qualora abbia dei risultati positivi
per la cronaca nulla da essere menzionato dopo un mese di trattamento con ascorbato di potassio in bustine |
|
Torna in cima |
|
|
Look
|
Inviato: Gio 03 Mar, 2011 18:30 Oggetto: |
|
|
Domani vado a ritirare il miodesol, vi terrò aggiornato. |
|
Torna in cima |
|
|
ale0210
|
Inviato: Mar 22 Mar, 2011 16:41 Oggetto: |
|
|
novità ragazzi? |
|
Torna in cima |
|
|
LAURA77
|
Inviato: Mer 23 Mar, 2011 10:12 Oggetto: |
|
|
Per quanto mi riguarda la situazione è peggiorata dopo l'assunzione del Miodesol...e le mie mosche erano stabili da un anno,nell'occhio sx mi si è formato un altro filamento nero lungo che si va ad intrecciare con gli altri che avevo e ogni volta che muovo lo sguardo questi fili danzano belli e beati insieme e formane belle coreografie,x quanto riguarda l'occhio dx mi si sono formate altre nuvolette grigie e i filamenti trasparenti che avevo già si aono allungati....
stamattina mentre guidavo con il sole dell'alba davanti agli occhi ho deciso che mi farò operare all'occhio sx,non so dove e quando ma appena raccolgo informazioni lo farò,basta mi sono stancata NON VIVO PIU' |
|
Torna in cima |
|
|
ale0210
|
Inviato: Mer 23 Mar, 2011 11:21 Oggetto: |
|
|
LAURA77 ha scritto: | Per quanto mi riguarda la situazione è peggiorata dopo l'assunzione del Miodesol...e le mie mosche erano stabili da un anno,nell'occhio sx mi si è formato un altro filamento nero lungo che si va ad intrecciare con gli altri che avevo e ogni volta che muovo lo sguardo questi fili danzano belli e beati insieme e formane belle coreografie,x quanto riguarda l'occhio dx mi si sono formate altre nuvolette grigie e i filamenti trasparenti che avevo già si aono allungati....
stamattina mentre guidavo con il sole dell'alba davanti agli occhi ho deciso che mi farò operare all'occhio sx,non so dove e quando ma appena raccolgo informazioni lo farò,basta mi sono stancata NON VIVO PIU' |
Ah perfetto Laura, abbiamo finalmente un nuovo integratore per peggiorare la situazione.....
Tra l'altro non ricordo dove l'ho letto, se in questo forum o un altro, l'utente Ste85 ha avuto peggioramento dopo l'assunzione di questo integratore... |
|
Torna in cima |
|
|
anonimo
|
Inviato: Mer 23 Mar, 2011 11:30 Oggetto: |
|
|
ale0210 ha scritto: | Ah perfetto Laura, abbiamo finalmente un nuovo integratore per peggiorare la situazione.....
Tra l'altro non ricordo dove l'ho letto, se in questo forum o un altro, l'utente Ste85 ha avuto peggioramento dopo l'assunzione di questo integratore... |
L'hai letto qui.
Io comunque ho parlato di peggioramento nel senso che percepisco maggiormente le miodesopsie che già ho, non che sto notando la formazione di ulteriori corpi mobili.
Mi sembra strano che questo tipo di integratore crei nuovi CMV perchè in teoria dovrebbe perlomeno servire a bloccare la degenerazione.
Laura, non potrebbe essere che il tuo peggioramento sia dovuto al normale progredire della degenerazione del tuo vitreo? |
|
Torna in cima |
|
|
LAURA77
|
Inviato: Mer 23 Mar, 2011 11:42 Oggetto: |
|
|
Non escludo niente ma per 10 anni la mia situazione è sempre rimasta stabile,poi l'anno scorso negli ultimi mesi di gravidanza dove ho avuto una forte disidratazione e non riuscivo a mangiare frutta e verdura,quindi sostanze molto nutritive, la situazione è drasticamente peggiorata,si è stabilizzata fino al mese scorso poi con l'assunzione del Miodesol sto peggiorando.....magari doveva succedere ma....non so cosa pensare |
|
Torna in cima |
|
|
ale0210
|
Inviato: Mer 23 Mar, 2011 11:43 Oggetto: |
|
|
Ah ok..ciao Ste..
Io credo che la cosa più plausibile sia il naturale decorso della degenerazione, però il Dott. Siravo ce li ha presentati come una soluzione o poco ci manca, quindi mi aspettavo almeno almeno una stabilizzazione del problema, di sicuro non un peggioramento in termini e di nuovi CMV e di maggior visibilità di quelli esistenti...
Non ne usciremo mai... |
|
Torna in cima |
|
|
LAURA77
|
Inviato: Mer 23 Mar, 2011 11:49 Oggetto: |
|
|
Hai detto bene,non ne usciremo mai....secondo me l'unica possibilità di cura sarebbe una sostanza da immettere dentro l'occhio,ma con gli integratori che agiscano fino all'occhio mi sembra molto molto strano....comunque si fa quel che si può ma io la vittoria la vedo troppo lontana |
|
Torna in cima |
|
|
robemuna
|
Inviato: Mer 23 Mar, 2011 11:55 Oggetto: |
|
|
LAURA77 ha scritto: | Hai detto bene,non ne usciremo mai....secondo me l'unica possibilità di cura sarebbe una sostanza da immettere dentro l'occhio,ma con gli integratori che agiscano fino all'occhio mi sembra molto molto strano....comunque si fa quel che si può ma io la vittoria la vedo troppo lontana |
..se almeno si riuscisse a sapere qualcosa di più sui tempi della famosa cura crevatin...prima di decidere per una vitreo sraebbe per lo meno da tentare, poi se va male la vitreo resterebbe sempre l'asso nella manica. |
|
Torna in cima |
|
|
anonimo
|
Inviato: Mer 23 Mar, 2011 11:56 Oggetto: |
|
|
ale0210 ha scritto: | però il Dott. Siravo ce li ha presentati come una soluzione o poco ci manca, quindi mi aspettavo almeno almeno una stabilizzazione del problema, di sicuro non un peggioramento in termini e di nuovi CMV e di maggior visibilità di quelli esistenti... |
Il dottor Siravo ha suggerito la terapia di Miodes con Retiflus, non il Miodesol.
Comunque la mia è solo una sensazione di leggero fastidio in più, non sto dicendo che gli integratori mi stanno facendo danni o quant'altro.
Magari fa solo parte del processo e da un punto di vista oggettivo è tutto ok.
Aspetto risposta del doc. |
|
Torna in cima |
|
|
ale0210
|
Inviato: Mer 23 Mar, 2011 11:56 Oggetto: |
|
|
Si anche secondo me la soluzione deve arrivare da qualche cosa che vada direttamente sul vitreo, ma parlo da ignorante in materia.
A questo proposito vediamo il lavoro di Crevatin, che cosa ne salterà fuori, anche se si era detto dicembre 2010 e non se ne è fatto nulla, ora (leggo da altri utenti) invece il dott. stesso non sa nemmeno indicare tra quanto queste iniezioni saranno disponibili.
Intanto le mie aumentano costantemente e ho problemi di retina. |
|
Torna in cima |
|
|
ale0210
|
Inviato: Mer 23 Mar, 2011 11:59 Oggetto: |
|
|
Ste85 ha scritto: | ale0210 ha scritto: | però il Dott. Siravo ce li ha presentati come una soluzione o poco ci manca, quindi mi aspettavo almeno almeno una stabilizzazione del problema, di sicuro non un peggioramento in termini e di nuovi CMV e di maggior visibilità di quelli esistenti... |
Il dottor Siravo ha suggerito la terapia di Miodes con Retiflus, non il Miodesol.
Comunque la mia è solo una sensazione di leggero fastidio in più, non sto dicendo che gli integratori mi stanno facendo danni o quant'altro.
Magari fa solo parte del processo e da un punto di vista oggettivo è tutto ok.
Aspetto risposta del doc. |
D'accordo Ste, guarda io spero di cuore che faccia parte del processo e che ti risolva almeno in parte il fastidio, sarebbe un successo per tutti! |
|
Torna in cima |
|
|
|