Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Lelly
|
Inviato: Gio 19 Mag, 2011 12:18 Oggetto: |
|
|
Non è che non creda a quello che dice lei dott. Siravo, ma mi piacerebbe avere delle risposte concrete da chi effettivamente sta facendo la cura con Miodes e Retiflus, penso che mi può capire...  |
|
Torna in cima |
|
 |
SIRAVO

|
Inviato: Gio 19 Mag, 2011 13:46 Oggetto: |
|
|
ok |
|
Torna in cima |
|
 |
robemuna

|
Inviato: Gio 19 Mag, 2011 14:11 Oggetto: |
|
|
TEXWILLER72 ha scritto: | Citazione: | HA FATTO UN CATTIVO SPELLING:
MIODES ALMA
E COME VEDE TUTTO E' RELATIVO:
ALMA CHE SE POI UNITA A MATER,OVVIAMENTE RIBALTA IL GIUZIO!!!
NON E' COSI'?????? |
Ha ragione Prof.!  |
Visto che siamo in vena di facezie, tra un MIODES ALMA (MATER) che tradurrei come MADRE CHE NUTRE LE MIODESOPSIE e un MIODE SALMA che potrei tradurre in IL CADAVERE DELLE MIODESOPSIE preferisco la seconda...è beneaugurante.  |
|
Torna in cima |
|
 |
nando58
Registrato: 04/07/06 14:45 Messaggi: 72 Località: Nocera inferiore SA
|
Inviato: Gio 19 Mag, 2011 16:19 Oggetto: |
|
|
Da ieri, finalmente, ho cominciato ad assumere anche l'altro farmaco, cioè il Miodes Alma. Il mio farmacista, dott. Brancati, è riuscito a procurarmelo richiedendolo ad un deposito di nome Alleanza con sede a Napoli e Salerno.
Oggi ho preso la seconda compressa. Speriamo bene...
Un saluto ed un "in bocca al lupo" a tutti" in particolare al dott. Duilio Siravo! Nando |
|
Torna in cima |
|
 |
SIRAVO

|
|
Torna in cima |
|
 |
nando58
Registrato: 04/07/06 14:45 Messaggi: 72 Località: Nocera inferiore SA
|
Inviato: Gio 30 Giu, 2011 17:06 Oggetto: |
|
|
Buonasera! Da alcuni giorni ho finito la cura. Risultato? Nessun miglioramento, purtroppo!
Dopo un accurato autoesame non ho notato una diminuzione delle stesse, nè una modifica della forma, nè una disgregazione degli stessi aggregati, nè tanto meno uno sbiadimento del colore, anche se su quest'ultimo concetto non ne sono tanto sicuro.
Una cosa buona, però, ve la posso riferire: NON SONO PEGGIORATO!
(magra consolazione...) Mi dispiace...
Un saluto a tutti voi ed in particolare al Dott. Siravo. |
|
Torna in cima |
|
 |
SIRAVO

|
|
Torna in cima |
|
 |
LAURA77
|
Inviato: Ven 01 Lug, 2011 16:59 Oggetto: Io non capisco... |
|
|
ancora si continua con queste terapie farmacologiche (che poi sono integratori) ...ma ancora non si è capito che non fanno nessun effetto?vi pare che se ci fossero stati dei risultati nessuno avesse detto qualcosa?dove sono le testimonianze dei pazienti del dottore?Se fosse una scoperta così rivoluzionaria..non vi pare che tutti gli oculisti del mondo non ne parlassero? |
|
Torna in cima |
|
 |
Lelly
|
Inviato: Ven 01 Lug, 2011 17:08 Oggetto: |
|
|
Ho proprio paura che Laura 77 abbia ragione, io fra Miodesol Miodes e Retiflus ne ho già ingollati abbastanza e risultati nada de nada....  |
|
Torna in cima |
|
 |
nik
|
Inviato: Ven 01 Lug, 2011 18:41 Oggetto: |
|
|
ciao ragazzi io invece sostengo il contrario dopo 5 mesi di miodesol i risultati nel mio caso si vedono per me il segreto è solo prenderli per un lungo periodo. |
|
Torna in cima |
|
 |
emarcbo

|
Inviato: Ven 01 Lug, 2011 19:54 Oggetto: |
|
|
Ciao
Beh pero' per farmaco si intende un qualcosa che porta a risultati non casuali ma sistemici e riprtibili.
Sarebbe come dire a uno che ha l'influenza beh ti do sta cosa che ho sentito in giro abbia fatto guarire una persona una volta non mi ricordo quando.
Cioe' si ok anche cosi' ma siamo nel caos, nelle sperimentazioni, nel prova tutto.
E poi miodes insieme a retiflus costano 40 euro al mese. oila!!
Io ormai sono dedito ad uso di droghe basate sul sale inglese che costa pochissimo!!
Bye
Marco das Genova |
|
Torna in cima |
|
 |
RedhousePils
|
Inviato: Ven 01 Lug, 2011 20:51 Oggetto: |
|
|
Hello doctor. I'm in the 4th month of taking Miodesol.
But all I can see is that the vitreous seems more liquid as the floaters are more movable. And it is worsening day by day as the floaters strings attached to my big grey floaters gets grey, too.
Is there still any hope to get an improvement and I had to go throught worsening before it is getting better?
Google Translate:
Ciao dottore. Sono nel quarto mese dopo aver preso Miodesol.
Ma tutto quello che posso vedere è che il vitreo sembra più liquido come i corpi mobili sono più mobili. E peggiora di giorno in giorno, come le corde galleggianti collegati al mio floater grigio grande diventa grigio, anche.
C'è ancora qualche speranza di ottenere un miglioramento e avevo pensato di andare peggioramento prima che sia sempre meglio? |
|
Torna in cima |
|
 |
anonimo
|
Inviato: Dom 03 Lug, 2011 12:00 Oggetto: |
|
|
RedhousePils ha scritto: | Hello doctor. I'm in the 4th month of taking Miodesol. |
Doctor has never said anything about Miodesol and if i were you i wouldn't expect any answer. I'm at the fourth month of Miodes and Retiflus and i'm thinking about stopping it for a while.
Have a nice day |
|
Torna in cima |
|
 |
SIRAVO

|
|
Torna in cima |
|
 |
|