Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

OCRIPLASMINA E TRAZIONE VITREOMACULARE
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Sab 25 Ago, 2012 15:00    Oggetto: Rispondi citando

TEXWILLER72 ha scritto:

Credo che ci siano ampi margini per ricomporre civilmente e pacificamente la questione: vi invito caldamente a farlo, anche per il bene del forum.


questa volta Tex aspetto io le scuse dal professore per soprassedere. E' lui che ha travisato tutto, come del resto dimostrano le interpretazioni che avete dato tu, driver e che credo dia chiunque leggerà questo topic. Giudici compresi. Non ho altro da aggiungere.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
SIRAVO



Registrato: 03/02/11 12:22
Messaggi: 529

MessaggioInviato: Dom 26 Ago, 2012 7:26    Oggetto: Rispondi citando

RISPONDO A TEX PER L'ULTIMA VOLTA AD UNA DOMANDA CHE NON MI ERA STATA MAI FATTA(!!!!!!!!) DA ALCUNO E CHE ORA MI FA LUI:
"un chiarimento sul perchè la vitrectomia per soli floaters venga dal professore medesimo considerata un intervento "sconsiderato", ovvero "seza ratio". "
DAL SETTEMBRE DEL 2007 A TUTT'OGGI HO SEGUITO,PROTOCOLLARI,198 CAUSE ,DI CUI 21 PENALI,IN SOGGETTI OPERATI DI VITRECTOMIA UNICAMENTE PER FLOATERS!!!
GLI INTERVENTI SONO SPALMATI IN TUTT'ITALIA ED EFFETTUATI DA ILLUSTRI E PREPARATISSIMI CHIRURGHI.
QUESTA COSA OVVIAMENTE MI HA FATTO DECIDERE AUTONOMAMENTE SULLA "BONTA" DELL'INTERVENTO,E CHIAMATO A DARE LA MIA OPINIONE A LIVELLO MINISTERIALE,E' STATA DA ME RIFERITA LA STESSA COSA!!!
AVEVO SCRITTO CHE NON AVREI FATTO PIU' NIENTE SIA ALL'INTERNO DEL FORUM CHE ALL'ESTERNO LEGALMENTE,MA SPOSANDO UNO DEI MOTTI DELLA FINANZA:
NEC RECISA RECEDIT
SI CONTINUA A CHIEDERE DI CHIEDERE SCUSA SUL NIENTE!!!
PER ME LA FACCENDA,SINE MATERIA,E' CHIUSA A 360°,QUINDI ,COME AVEVO GIA' SCRITTO,NON ADIRO' VIE LEGALI,FINO A NUOVO REITERATO STIMOLO!!
VI AVEVO ANCHE GIA' SALUTATO TUTTI,GIA' AVENDO AFFERMATO QUANTO SOPRA HO RISCRITTO!!!
AMICI COME PRIMA......OVVIAMENTE SENZA ALCUNA NUOVA FREQUENTAZIONE DI ALCUN TIPO
I RISULTATI DELLE MIE NUOVE RICERCHE (FOTOTERAPIA)VERRANNO PUBBLICATI A FINE OTTOBRE,OVVIAMENTE SU UNA MIRIADE DI ALTRI FORUM,
VI AUGURO UN SUCCESSO ENORME DI DIVULGAZIONE DEL VOSTRO FORUM,UNA BUONA FREQUENTAZIONE DELLO STESSO E PER LA QUARTA VOLTA
AD MAIORA SEMPER!!!!!

Un caro saluto.
Prof.D.Siravo
siravo@supereva.it
http://drsiravoduilio.beepworld.it
CELL.:3385710585
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Dom 26 Ago, 2012 10:00    Oggetto: Rispondi citando

Beh, Professore, se la mette così... "Ad maiora" anche a Lei.

Certo che è un peccato, ma evidentemente a Lei il forum di Miodesopsie.it ormai andava "stretto".
Quindi è giusto abbandonare la frequentazione di un luogo, ancorchè virtuale, nel quale non ci si trova a proprio agio.

In bocca al lupo per la fototerapia e per tutto ciò che di buono ne potrà (forse) venire... Anche se noi saremo gli ultimi a saperlo, l'importante è che davvero la sua terapia possa portare a qualche risultato concreto per la risoluzione o perlomeno per un miglioramento della nostra patologia.
A noi sofferenti di miodesopsie interessa solo questo, le beghe legali non ci appartengono e non vogliamo che entrino a far parte del nostro quotidiano.
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
SIRAVO



Registrato: 03/02/11 12:22
Messaggi: 529

MessaggioInviato: Mar 28 Ago, 2012 10:52    Oggetto: Rispondi citando

Carissimo Tex,
a me il FORUM non è mai andato "stretto" vista la mia assidua e quasi girnaliera frequentazione!
Visto appunto il mio apporto quotidiano al forum,(con molti dei suoi frequentatori che mi hanno scritto decine e decine di mails private per incoraggiarmi a continuare nelle mie ricerche,ma soprattutto per tenerli sempre aggiornati sulle continue ed iperboliche evoluzioni della ricerca nel settore) credevo di non essere il bersaglio di indagini al microscopio su quanto scrivo da parte di taluni che sottolineassero le parole e non i contributi scientifici!
Per quanto riguarda la Sua affermazione:
"A noi sofferenti di miodesopsie interessa solo questo, le beghe legali non ci appartengono e non vogliamo che entrino a far parte del nostro quotidiano.",posso semplicemente chiosare che oltre a fare ricerca da circa trenta anni,da circa venti anni mi occupo di "beghe legali" per professione!!!
Tali "beghe legali",con la mia assenza, resteranno ovviamente fuori dal quotidiano interesse del FORUM ma non dalla vita dei malati che afferiscono quotidianamente alle stesse,per malpractice medica,chirurgica e farmacologica,che spesso spegne loro la VISTA!!
Quindi io auguro a tutti, che oltre a restare fuori dal FORUM,restino fuori dalle vite di tutti i pazienti senso lato,perchè poi vengono ricercate con pervicacia ed ossessione!!
Per finire un complimento a Lei,e le assicuro che non è una captatio benevolentiae,perchè svolge il Suo compito di moderatore con professionalità,calma,pazienza e tolleranza,sempre cercando di individuare le giuste e comprensibili discordie che possono ingenerarsi in un luogo,ancorchè virtuale,pieno di differenti motivazioni umane,cercando di pacificare sempre!

Un caro saluto.
Prof.D.Siravo
siravo@supereva.it
http://drsiravoduilio.beepworld.it
Cell.:3385710585
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Mar 28 Ago, 2012 22:06    Oggetto: Rispondi citando

Caro professor Siravo,

le dirò in tutta sincerità che questa spiacevole situazione che si è venuta a creare mi è sinceramente e profondamente dispiaciuta... Anche e soprattutto perchè si è trattato fondamentalmente di un malaugurato equivoco, un fraintendimento sostanzialmente molto banale che poteva essere altrettanto molto facilmente risolto da entrambe le parti.

La ringrazio per l'attestazione di stima nei mie confronti e le auguro sinceramente ogni fortuna per la sua ricerca scientifica.
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
SIRAVO



Registrato: 03/02/11 12:22
Messaggi: 529

MessaggioInviato: Mer 29 Ago, 2012 6:42    Oggetto: Rispondi citando

Grazie!!!
Comunque chiunque voglia avere approfondimenti,up to date dell'argomento,sa come fare perchè lo hanno già fatto!!
Io resto a disposizione,anche per eventuali ripensamenti e per eventuali ritrattazioni !
Un caro saluto a TUTTI!!!!!!!!
Prof.D.Siravo
siravo@supereva.it
http://drsiravoduilio.beepworld.it
CELL.:3385710585
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group