Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Qualcuno conosce un medico ajurvedico?!

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fianna

MessaggioInviato: Gio 18 Ott, 2007 17:29    Oggetto: Qualcuno conosce un medico ajurvedico?! Rispondi citando

Allora, pare che esista una cura per le miodesopsie anche nella medicina ajurvedica. Mel'ha detto il mio insegnate di joga che s'e' girato il mondo e molto interessato di medicine alternative.
Il problema e' che qui trovare un medico di questo tipo di medicina e' impossibile, io ho scovato il medico cinese decente ma uno ajurvedico non so dove trovarlo.
Quindi se qualcuno ne conosce uno, prenda info.
Ci vorrebbe qualcuno che avesse parenti indiani ...Dove lo troviamo...
Se ci sta' prenda info grazie.
Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
JimmyBlue

MessaggioInviato: Mer 24 Ott, 2007 1:30    Oggetto: Re: Qualcuno conosce un medico ajurvedico?! Rispondi citando

fianna ha scritto:
Allora, pare che esista una cura per le miodesopsie anche nella medicina ajurvedica. Mel'ha detto il mio insegnate di joga che s'e' girato il mondo e molto interessato di medicine alternative.
Il problema e' che qui trovare un medico di questo tipo di medicina e' impossibile, io ho scovato il medico cinese decente ma uno ajurvedico non so dove trovarlo.
Quindi se qualcuno ne conosce uno, prenda info.
Ci vorrebbe qualcuno che avesse parenti indiani ...Dove lo troviamo...
Se ci sta' prenda info grazie.
Smile

Se lo trovi portalo a qualche congresso di oculisti e di medicina (quella vera, quella ufficiale), oppure all' Incontro annuale dell' Associazone Cielo Azzurro.
Cosi' ci spiega come si fa'.
Dubito pero' che verra'.
Sarebbe giusto dire infati:
Ecco tizio adesso e' guarito. Tramite questa cura. Eccone un altro.
Adesso potete provare tutti.
Ma secondo te se un individuo sapesse la cura per le miodesopsie
non si presenterebbe immediatamente a un congresso?

Ultima modifica di JimmyBlue il Mer 24 Ott, 2007 1:39, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
JimmyBlue

MessaggioInviato: Mer 24 Ott, 2007 1:34    Oggetto: Rispondi citando

E' vero che alcune tecniche come per esempio i massaggi possono alleviare un problema.
Ma per le miodesopsie basta bere molta acqua per poter sentire sollievo.
Ed e' gratis.
Occorre la cura risolutiva. Dov'e'? Fammelo sapere se la trovi.
La portiamo subito all' incontro annuale.
Torna in cima
fianna

MessaggioInviato: Mer 24 Ott, 2007 12:21    Oggetto: Rispondi citando

Io vi ho riportato solo una notizia, e detto che non so dove trovarlo un medico ajurvedico. Che devo prima trovarlo , poi testare il metodo e se funziona solo dopo informarvi?!!!!! Qui si va per tentativi mi pare. Io sto' gia' provando la cura cinese, vi passo la mia esperienza, come altri qui sopra.
Sulle cure che funzionano, il fatto che passino subito alla conoscenza di tutti i medici del mondo mi spiace ragazzi, io mi sono diagnosticata da sola una malattia al 23 esimo ginecologo che mi visitava e non capiva che avevo, poi ho trovato da sola la cura leggendo paccate di materiale medico, la cura non e' conosciuta da praticamente nessuno in Italia se non dal medico che ho trovato io, che dalla toscana ho dovuto andare a Parma, qualcun'altro la fa ma apparte che saranno altri 2 medici, non la sanno regolare bene.Per gli altri o la mia ex malattia non eisiste o non c'e' cura. Roba da matti....Ma succede.
Comunque, se la brodaglia cinese non funzionera' lo trovero' il medico ajurvedico, per ora mi pare le abbia un po' schiarite, sperem......
Torna in cima
JimmyBlue

MessaggioInviato: Mer 24 Ott, 2007 14:37    Oggetto: Rispondi citando

fianna ha scritto:
Io vi ho riportato solo una notizia, e detto che non so dove trovarlo un medico ajurvedico. Che devo prima trovarlo , poi testare il metodo e se funziona solo dopo informarvi?!!!!! Qui si va per tentativi mi pare. Io sto' gia' provando la cura cinese, vi passo la mia esperienza, come altri qui sopra.
Sulle cure che funzionano, il fatto che passino subito alla conoscenza di tutti i medici del mondo mi spiace ragazzi, io mi sono diagnosticata da sola una malattia al 23 esimo ginecologo che mi visitava e non capiva che avevo, poi ho trovato da sola la cura leggendo paccate di materiale medico, la cura non e' conosciuta da praticamente nessuno in Italia se non dal medico che ho trovato io, che dalla toscana ho dovuto andare a Parma, qualcun'altro la fa ma apparte che saranno altri 2 medici, non la sanno regolare bene.Per gli altri o la mia ex malattia non eisiste o non c'e' cura. Roba da matti....Ma succede.
Comunque, se la brodaglia cinese non funzionera' lo trovero' il medico ajurvedico, per ora mi pare le abbia un po' schiarite, sperem......

Capisco i tuoi sforzi. Anche io ci sono passato.
Solamente che, dopo tanti anni di esperienza, ho voluto esprimere qualche consiglio. Che di venditori di acqua fresca ce ne sono tantissimi.
Tra l' altro bere l' acqua fresca fa molto bene alle miodesopsie, ma per questa non occorre pagare.
Intendevo questo. Ci sono persone che spesso se ne approfittano dei problemi delle persone.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: