Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Miodesopsiano dall'età di 15 anni

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
stefano1983



Registrato: 23/02/07 14:22
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Sab 24 Feb, 2007 18:36    Oggetto: Miodesopsiano dall'età di 15 anni Rispondi citando

volevo farvi i complimenti per l ottimo sito creato e per il vostro impegno nel ricercare le informazioni per questa patologia che ci affligge.

io gia dall eta di 15 16 anni ricordo di avere questi filamenti che mi giravano davanti agli occhi vorrei sapere quanto è elevato il rischio che da questa patologia si possa passare a problemi ancora piu seri per la nostra vista?o avere questa patologia non vuol dire essere predisposti per forza a qualche degenarazione dei nostri occhi.

io ogni tanto vedo per frazioni di secondi anche dei pallini luminosi soprattutto quando sto davanti al pc ma ho capito leggendo il forum che è una cosa normale per chi come noi ha questa patologia.....o devo preoccuparmi?

grazie per le eventuali risposte
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RINALDO



Registrato: 07/11/05 10:09
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Sab 24 Feb, 2007 20:25    Oggetto: Rispondi citando

Non necessariamente succede di peggio ed avere questa patologia ( che i medici si rifiutano di chiamare tale) non ci espone assolutamente a degenerazioni di alcun tipo; direi che ci basta questa questa!!! Anch'io è dall'età di 15-16 anni che vedo questi maledetti filamenti ed ho molti più anni di te.
La mattina presto quasi non li noto, poi peggiorano nel corso della giornata fino a formare una specie di zanzariera che si muove con la vista.

Una curiosità: ti sono venuti in seguito a qualcosa di particolare che ha interessato gli occhi ( infiammazione, miopia ecc.)?
_________________
Di abete o di noce ognuno ha la sua croce!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
stefano1983



Registrato: 23/02/07 14:22
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Sab 24 Feb, 2007 20:35    Oggetto: Rispondi citando

il momento preciso in cui sono comparse non me lo ricordo anche perche erano sporadiche e piccole solo negli ultimi anni sono diventati numerose e sempre presenti........ne ho prese consapevolezza propria la mattina quando mi svegliavo presto e uscivo di casa mi ritrovavo pieno di questi filamenti e quindi sono andato dall oculista che mi ha detto le solite informazioni.ora facendoci piu attenzioni mi accorgo che ho anche questi puntini luminosi tipo lucciole ma che cmq avvengono molto meno spesso

sono leggermente astigmatico e miope.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cyberfloaters



Registrato: 24/08/05 17:45
Messaggi: 665

MessaggioInviato: Dom 25 Feb, 2007 0:10    Oggetto: Rispondi citando

raga perche al senso della vita www.ilsensodellavita.tv non mandiamo la nostra storia e i nostri progetti potremmo vedere presto davide in televisione e perche no anche killthefloaters Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
killthefloater
Ospite





MessaggioInviato: Dom 25 Feb, 2007 0:41    Oggetto: Rispondi citando

cyberfloaters ha scritto:
potremmo vedere presto davide in televisione e perche no anche killthefloaters Laughing


ARGH! Shocked
Per-carità-di-Dio... Laughing
Torna in cima
RINALDO



Registrato: 07/11/05 10:09
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Dom 25 Feb, 2007 7:40    Oggetto: Rispondi citando

cyberfloaters ha scritto:
raga perche al senso della vita www.ilsensodellavita.tv non mandiamo la nostra storia e i nostri progetti potremmo vedere presto davide in televisione e perche no anche killthefloaters Laughing


Non credo risolveremmo molto. Ad ogni modo se vi piace....
_________________
Di abete o di noce ognuno ha la sua croce!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
floater72



Registrato: 20/02/07 08:25
Messaggi: 93

MessaggioInviato: Dom 25 Feb, 2007 10:55    Oggetto: Rispondi citando

RINALDO ha scritto:
cyberfloaters ha scritto:
raga perche al senso della vita www.ilsensodellavita.tv non mandiamo la nostra storia e i nostri progetti potremmo vedere presto davide in televisione e perche no anche killthefloaters Laughing


Non credo risolveremmo molto. Ad ogni modo se vi piace....


sarebbe meglio preparare un bel servizio sulle miodesopsie sotto licenza creative commons e mandarlo su you-tube, poi si invia il link a tutti gli optometristi del mondo Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cyberfloaters



Registrato: 24/08/05 17:45
Messaggi: 665

MessaggioInviato: Dom 25 Feb, 2007 11:05    Oggetto: Rispondi citando

ok io la telecamera la ho chi vuole fare l'attore
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group