Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Raduno
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Incontri e raduni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
killthefloater
Ospite





MessaggioInviato: Gio 19 Apr, 2007 10:03    Oggetto: Rispondi citando

floater72 ha scritto:

io su vinile (lacrima)


Awwwwww, che tenerezza Wink

floater72 ha scritto:

visto che siamo in tema ne approfitto per fare un po' di pubblicita' al dok e alla musica indipendente
http://www.rockcastitalia.com/
io ormai ascolto quasi solo quella


Grazie per la segnalazione..non mancherò di visitare.
Anch'io lavorando tutto il dì a computer approfitto delle radio in streaming, tipo http://www.antennaunorockstation.it

floater72 ha scritto:

piu' che fotofobia, darkofilia, pensa che da un po' di tempo comincio a provare un'invida smodata per i vampiri, l'altro ieri preso da un raptus mi sono comprato la trilogia di blade in dvd


Doh! Mitico..
Io mi sono fermata a Blade I e II. In quei film ci sono delle battute di Wesley Snipes da incorniciare Laughing

floater72 ha scritto:

AARghhh, ma Vasco e gli Smashing compensano abbondantemente Wink


Quoto in pieno. Anche se non mi dispiacerebbe riuscire a esser lì anche il giovedì il venerdì. Il motivo essenziale è che, oltre ai già nominati, i primi due giorni - stando al comunicato di quelli di ticket one - dovrebbero passare anche i Papa Roach, gli Slayer, i Linkin Park e i Killers.
(Sbavvvv)
Torna in cima
floater72



Registrato: 20/02/07 08:25
Messaggi: 93

MessaggioInviato: Gio 19 Apr, 2007 10:58    Oggetto: Rispondi citando

killthefloater ha scritto:

Awwwwww, che tenerezza Wink


O : )


killthefloater ha scritto:

Grazie per la segnalazione..non mancherò di visitare.
Anch'io lavorando tutto il dì a computer approfitto delle radio in streaming, tipo http://www.antennaunorockstation.it


in realta' non e' una radio in streaming (anche se e' stream-abile dal sito) ma un podcast cioe' (nn lo spiego a te ma a chi non ne ha mai sentito parlare) una trasmissione registrata da ascoltare sull'ipod quando si ha tempo e voglia (d'obbligo in metro). Il podcast in questione e' un contenitore di musica rock di gruppi indipendenti, i pezzi per lo piu' provengono dal podsafe music network, un sito/network dove i gruppi rendono disponibile royalty free la musica per i podcaster (i creatori di podcast), musica che poi gli utenti finali potranno acquistare (spesso anche scaricare gratis) sui soliti canali (itunes, cdbaby) bypassando completamente l'intermediazione delle grosse case di produzione. Per noi si traduce in musica non solo di alta qualita' ma assolutamente spontanea e non viziata dai mutevoli trend commerciali

Svegliaa... il sermone e' finito Very Happy


killthefloater ha scritto:

Doh! Mitico..
Io mi sono fermata a Blade I e II. In quei film ci sono delle battute di Wesley Snipes da incorniciare Laughing


peccato che poi gli sia passata la voglia di scherzare dopo la condanna per evasione fiscale Very Happy Mitico cmq, di sicuro l'attore che usa le arti marziali (Taekwondo e Capoeira) in maniera piu' spettacolare


killthefloater ha scritto:

Quoto in pieno. Anche se non mi dispiacerebbe riuscire a esser lì anche il giovedì il venerdì. Il motivo essenziale è che, oltre ai già nominati, i primi due giorni - stando al comunicato di quelli di ticket one - dovrebbero passare anche i Papa Roach, gli Slayer, i Linkin Park e i Killers.
(Sbavvvv)


HAI DETTO L-I-N-K-I-N P-A-R-K?????????????????????? MASTERSBAV
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
killthefloater
Ospite





MessaggioInviato: Gio 19 Apr, 2007 11:04    Oggetto: Rispondi citando

floater72 ha scritto:

in realta' non e' una radio in streaming (anche se e' stream-abile dal sito) ma un podcast cioe' (nn lo spiego a te ma a chi non ne ha mai sentito parlare) una trasmissione registrata da ascoltare sull'ipod quando si ha tempo e voglia (d'obbligo in metro).


Non essendo iPod-munita (damn!) mi accontenterò dello streaming da sito Wink

floater72 ha scritto:

peccato che poi gli sia passata la voglia di scherzare dopo la condanna per evasione fiscale Very Happy Mitico cmq, di sicuro l'attore che usa le arti marziali (Taekwondo e Capoeira) in maniera piu' spettacolare


Dopo Chuck Norris (e i suoi calci rotanti) Mr. Green Mr. Green Mr. Green

floater72 ha scritto:

HAI DETTO L-I-N-K-I-N P-A-R-K?????????????????????? MASTERSBAV


zìzìzì
..Mi sa che ti troverò anche giovedì e venerdì allora! Laughing
Torna in cima
floater72



Registrato: 20/02/07 08:25
Messaggi: 93

MessaggioInviato: Gio 19 Apr, 2007 11:50    Oggetto: Rispondi citando

killthefloater ha scritto:

Non essendo iPod-munita (damn!)


[advertising]
ci sono solo 2 strumenti che da quando sono nato hanno cambiato le mie abitudini , il primo e' il cell (in peggio) il secondo l'ipod (in meglio) per i podcast

lo dico anche a costo di farti sospettare pesantemente di essere al soldo di steve jobs
[/advertising]

killthefloater ha scritto:

Dopo Chuck Norris (e i suoi calci rotanti) Mr. Green Mr. Green Mr. Green


non mi sta particolarmente simpa chuck norris, preferisco don chuck castoro Smile Pero' convengo che abbia un calcio rotante anche migliore di quello di mazinga z

killthefloater ha scritto:

zìzìzì
..Mi sa che ti troverò anche giovedì e venerdì allora! Laughing


sbavvvvvvvvvvvvvv (continua dal messaggio precedente), se sai qualcosa di piu' riguardo i linkin park fai un fischio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
killthefloater
Ospite





MessaggioInviato: Gio 19 Apr, 2007 13:07    Oggetto: Rispondi citando

floater72 ha scritto:

sbavvvvvvvvvvvvvv (continua dal messaggio precedente), se sai qualcosa di piu' riguardo i linkin park fai un fischio


http://www.last.fm/event/128374

Si aggiungono anche gli Incubus e Juliette & The Licks.
dei Linkin Park so solo che sono venerdì 15, e che si esibiranno prima dei Pearl Jam.
Torna in cima
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Gio 19 Apr, 2007 13:47    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Ovviamente accampata in tenda, visto che il parco in questione ospita un campeggio.

Sei sicura Sonietta?
Io dalle finestre del mio ufficio vedo il parco S.Giuliano, ma di camping mai stata ombra....

Giorgio
P.S. Spero che in 4 giorni troverai un momento per un saluto ai vecchi amici... Vero??? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
killthefloater
Ospite





MessaggioInviato: Gio 19 Apr, 2007 13:52    Oggetto: Rispondi citando

giorgio ha scritto:

Sei sicura Sonietta?
Io dalle finestre del mio ufficio vedo il parco S.Giuliano, ma di camping mai stata ombra....


Tranquillo..sarà come all'Heineken Jammin festival di Imola. Negli anni scorsi avevano attrezzato un campo a mò di campeggio nei pressi dell'autodromo.
In questo caso faranno la stessa cosa, solo che a differenza delle edizioni precedenti, sarebbe molto più vicino alla zona palchi.
Tanto x fare il campeggio devono solo aggiungere i servizi "igienici"* in versione prefabbricato. Wink

*(gran parolone, visto son talmente NON igienici che anche le verruche camminano con le ciabatte!!!)

...per gli amici c'è sempre tempo Wink
Torna in cima
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Ven 20 Apr, 2007 9:51    Oggetto: Re: Raduno Rispondi citando

floater72 ha scritto:
una curiosita' visto che io sono fresco di mosca, in passato e' stato organizzato qualche raduno degli utenti di questo forum? Intendo proprio raduno non riunione dell'associazione.


In effetti no, un raduno più leggero davanti ad una pizza o ad una birra manca proprio.
Il problema è che siamo un po distribuiti per l'Italia, però si può tentare proponendo per regioni/città.

Basta provare a proporre uan data con largo anticipo nell'apposita sezione e vedere le adesioni.

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Ven 20 Apr, 2007 9:54    Oggetto: Ho spostato qui il topic Rispondi citando

Ho spostato qui il topic
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Gio 26 Apr, 2007 9:25    Oggetto: Pizzata Rispondi citando

E allora nessuna proposta per una pizzata ?

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
killthefloater
Ospite





MessaggioInviato: Sab 28 Apr, 2007 21:59    Oggetto: Re: Pizzata Rispondi citando

Davide ha scritto:
E allora nessuna proposta per una pizzata ?

/Davide



Io avevo proposto Toscana (che so..Firenze?), trovandosi in una buona via di mezzo come strada. Ma mi andrebbe bene da qualsiasi parte.
Torna in cima
floater72



Registrato: 20/02/07 08:25
Messaggi: 93

MessaggioInviato: Mar 01 Mag, 2007 17:24    Oggetto: Re: Pizzata Rispondi citando

Davide ha scritto:
E allora nessuna proposta per una pizzata ?

/Davide


Bologna forse e' piu' facile da raggiungere per chi viene da fuori (anche se per me andrebbe meglio Firenze).
Si potrebbe organizzare un sabato , prendiamo un albergo per chi e' lontano, pizza, birra, cosa volere di piu' ?

6-10 persone

per ora siamo 3 o 4 mi pare Mad

chi altro viene?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
JimmyBlue



Registrato: 01/05/07 23:26
Messaggi: 174

MessaggioInviato: Dom 20 Mag, 2007 17:30    Oggetto: Rispondi citando

Sarei molto felice di partecipare anche io.
Se la localita' non e' stata ancora decisa io suggerisco Roma o Firenze.

Io credo che , nel caso in cui ci fosse ancora indecisione, si potrebbe creare un sondaggio con una scadenza di voto. Dopo una certa data , la citta' piu' votata....vince.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Incontri e raduni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group