Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

domani al cinema
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Due chiacchiere
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
floater72



Registrato: 20/02/07 08:25
Messaggi: 93

MessaggioInviato: Gio 12 Apr, 2007 20:13    Oggetto: domani al cinema Rispondi citando

300, un ponte per terabithia o the illusionist?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
killthefloater
Ospite





MessaggioInviato: Lun 16 Apr, 2007 0:37    Oggetto: Re: domani al cinema Rispondi citando

floater72 ha scritto:
300, un ponte per terabithia o the illusionist?


Hmmm..Tutti e tre non si può?
Premesso che devo ancora andare a vederli, spulciando un po' tra le recensioni mi verrebbe da dire:
300 per la regia
The Illusionist per la fotografia
Un ponte per Terabithia per la sceneggiatura

Wink
Torna in cima
floater72



Registrato: 20/02/07 08:25
Messaggi: 93

MessaggioInviato: Lun 16 Apr, 2007 10:59    Oggetto: Re: domani al cinema Rispondi citando

killthefloater ha scritto:
floater72 ha scritto:
300, un ponte per terabithia o the illusionist?


Hmmm..Tutti e tre non si può?
Premesso che devo ancora andare a vederli, spulciando un po' tra le recensioni mi verrebbe da dire:
300 per la regia
The Illusionist per la fotografia
Un ponte per Terabithia per la sceneggiatura

Wink


alla fine sono andato a vedere the illusionist perche' adoro le atmosfere ottocentesche e gli illusionisti (es Criss Angel). Non credo sia un film ad elevato budget (ma neanche un b-movie), nonostante questo e' molto curato, ottima fotografia, Edward Norton da solo regge tutto il film , il finale ti sorprendera'

ahh la cosa piu' importante e' che essendo molto cupo e' un film che puo' fregiarsi della prestigiosa certificazione

100% FLOATER FREE!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
killthefloater
Ospite





MessaggioInviato: Lun 16 Apr, 2007 14:58    Oggetto: Re: domani al cinema Rispondi citando

floater72 ha scritto:
Edward Norton da solo regge tutto il film , il finale ti sorprendera'
ahh la cosa piu' importante e' che essendo molto cupo e' un film che puo' fregiarsi della prestigiosa certificazione
100% FLOATER FREE!


..Libero da additivi aggiunti? Laughing
Mitico Edward Norton. E' salito a pieno titolo nell'olimpo dei miei attori preferiti al tempo di Fight Club. Credo di aver piallato il dvd (e, stranamente, non per rivedere al moviolone il six pack di Brad Pitt).
Per il budget sicuramente rispetto ad altre produzioni (vedi 300, con effetti post-produzione a manetta), è rimasto più sull'economico..ma non sempre investire di meno vuol dire avere un prodotto di inferiore qualità. Anzi. Wink
Torna in cima
floater72



Registrato: 20/02/07 08:25
Messaggi: 93

MessaggioInviato: Lun 16 Apr, 2007 16:31    Oggetto: Re: domani al cinema Rispondi citando

Citazione:
Mitico Edward Norton. E' salito a pieno titolo nell'olimpo dei miei attori preferiti al tempo di Fight Club. Credo di aver piallato il dvd (e, stranamente, non per rivedere al moviolone il six pack di Brad Pitt).


la prima (e forse unica) donna al mondo Smile considerando che anche parecchi uomini hanno comprato il dvd solo per invidiare six pack

Ti fara' piacere sapere che Edward Norton fa la parte di un illusionista particolarmente figaccione , per noi maschietti invece c'e' poco, praticamente solo l'arcata dentale di Jessica Biel (la biondina sepolta dai petali di rosa di american beauty)

Citazione:

Per il budget sicuramente rispetto ad altre produzioni (vedi 300, con effetti post-produzione a manetta), è rimasto più sull'economico..ma non sempre investire di meno vuol dire avere un prodotto di inferiore qualità. Anzi. Wink


non dirlo a me, io adoro i b-movie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
killthefloater
Ospite





MessaggioInviato: Lun 16 Apr, 2007 19:49    Oggetto: Re: domani al cinema Rispondi citando

floater72 ha scritto:

la prima (e forse unica) donna al mondo Smile considerando che anche parecchi uomini hanno comprato il dvd solo per invidiare six pack


Questo ovviamente non significa che i miei occhi non apprezzino cotanto ben di Dio Smile Solo che in quel film attirava la mia attenzione ben altro.. dall'inizio stile catalogo Ikea, ai dialoghi mentali di Norton, alle lotte con quella schizoide di Marla x accaparrarsi i gruppi d'ascolto Very Happy
La regia di Fincher mi ha fatto letteralmente perdere la testa.

floater72 ha scritto:

per noi maschietti invece c'e' poco, praticamente solo l'arcata dentale di Jessica Biel (la biondina sepolta dai petali di rosa di american beauty)


Piccola correzione. Jessica Biel non è la biondina di American Beauty (quella a cui ti riferisci è Mena Suvari)...ma in realtà..quella di Texas Chainsaw Massacre (Non aprite quella porta) o, se hai buona memoria, la figlia-maschiaccio del prete nel telefilm super-edulcorato "Settimo Cielo" (7th Heaven). Wink
Torna in cima
floater72



Registrato: 20/02/07 08:25
Messaggi: 93

MessaggioInviato: Mar 17 Apr, 2007 9:07    Oggetto: Re: domani al cinema Rispondi citando

killthefloater ha scritto:

Questo ovviamente non significa che i miei occhi non apprezzino cotanto ben di Dio Smile


rotfl. mi pareva

killthefloater ha scritto:

Solo che in quel film attirava la mia attenzione ben altro.. dall'inizio stile catalogo Ikea, ai dialoghi mentali di Norton, alle lotte con quella schizoide di Marla x accaparrarsi i gruppi d'ascolto Very Happy


ho anch'io il dvd, la parte dei gruppi e' la mia preferita, sotto sotto non e' molto diverso da quel che facciamo qui.. a proposito il gruppo delle miodesopsie e' mio!

killthefloater ha scritto:

Piccola correzione. Jessica Biel non è la biondina di American Beauty (quella a cui ti riferisci è Mena Suvari)...ma in realtà..quella di Texas Chainsaw Massacre (Non aprite quella porta) o, se hai buona memoria, la figlia-maschiaccio del prete nel telefilm super-edulcorato "Settimo Cielo" (7th Heaven). Wink


probabilmente hai ragione, l'ho vista in non aprite quella porta (remake),
tu che sei cinematograficamente onniscente, e' vero che la scena iniziale e finale di quel film e' la ripresa reale fatta dalle forze dell'ordine prima di venire massacrate? (Un mio amico ne era convinto ma penso sia la solita leggenda rurale)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
killthefloater
Ospite





MessaggioInviato: Mar 17 Apr, 2007 11:41    Oggetto: Re: domani al cinema Rispondi citando

floater72 ha scritto:

ho anch'io il dvd, la parte dei gruppi e' la mia preferita, sotto sotto non e' molto diverso da quel che facciamo qui.. a proposito il gruppo delle miodesopsie e' mio!


..Solo se mi lasci tutte le altre patologie vitreo-retiniche e il gruppo dei vitrectomizzati Very Happy

floater72 ha scritto:

probabilmente hai ragione, l'ho vista in non aprite quella porta (remake),
tu che sei cinematograficamente onniscente, e' vero che la scena iniziale e finale di quel film e' la ripresa reale fatta dalle forze dell'ordine prima di venire massacrate? (Un mio amico ne era convinto ma penso sia la solita leggenda rurale)


Leggenda metropolitana in stile Blair Witch Project.
Hanno cercato di farla passare come autentica per pompare la pubblicità, catalizzando l'attenzione dei media... Wink
Torna in cima
floater72



Registrato: 20/02/07 08:25
Messaggi: 93

MessaggioInviato: Mar 17 Apr, 2007 16:38    Oggetto: Re: domani al cinema Rispondi citando

killthefloater ha scritto:

..Solo se mi lasci tutte le altre patologie vitreo-retiniche e il gruppo dei vitrectomizzati Very Happy


gli dai il dito...
ti do vitrectomia 20 gauge, maculopatie, distacco secondario di retina e proprio perche' mi sei simpatica encefalopatia spungiforme

killthefloater ha scritto:

Leggenda metropolitana in stile Blair Witch Project.
Hanno cercato di farla passare come autentica per pompare la pubblicità, catalizzando l'attenzione dei media... Wink


dopo questa sola degrado il mio amico a semplice conoscente di vista
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
killthefloater
Ospite





MessaggioInviato: Mar 17 Apr, 2007 17:04    Oggetto: Re: domani al cinema Rispondi citando

floater72 ha scritto:

gli dai il dito...
ti do vitrectomia 20 gauge, maculopatie, distacco secondario di retina e proprio perche' mi sei simpatica encefalopatia spungiforme


Azz..e pensa se non ti stavo simpatica! Very Happy
Comunque grazie, ma le patologie non vitreo-retiniche tipo il morbo della mucca pazza non mi interessano molto.
Facciamo 20-25 gauge, interventi di iol fachica/afachica/pseudofachica, cataratte e distacchi...e non se ne parla più Mr. Green
Dai, ti lascio lo yag laser, la vitreolisi enzimatica e le cure alternative alla feng-shui (visto che hai come avatar uno yin e yang capita giusto giusto a fagiuolo!)
..cosa vuoi di più? Smile
Torna in cima
floater72



Registrato: 20/02/07 08:25
Messaggi: 93

MessaggioInviato: Mer 18 Apr, 2007 10:12    Oggetto: Re: domani al cinema Rispondi citando

killthefloater ha scritto:

la vitreolisi enzimatica e le cure alternative alla feng-shui


i guaritori filippini no? Smile Cmq per quello che so io i monaci taoisti hanno pochissime miodesopsie

killthefloater ha scritto:

(visto che hai come avatar uno yin e yang capita giusto giusto a fagiuolo!)


piu' yin che yang
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
killthefloater
Ospite





MessaggioInviato: Mer 18 Apr, 2007 13:14    Oggetto: Re: domani al cinema Rispondi citando

floater72 ha scritto:

i guaritori filippini no? Smile Cmq per quello che so io i monaci taoisti hanno pochissime miodesopsie


ahhh fantastici i guaritori filippini...con i loro set di frattaglie pronte all'uso!
per i monaci non ci giurerei..la popolazione asiatica ha una altissima percentuale di miopi. tutti potenziali miodesopsiani!

floater72 ha scritto:

piu' yin che yang


idem con patate. mi sa che ci tocca contenderci anche quello Mr. Green
Torna in cima
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Gio 19 Apr, 2007 10:35    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
ti do vitrectomia 20 gauge, maculopatie, distacco secondario di retina e proprio perche' mi sei simpatica encefalopatia spungiforme

Sono iooo, sono iooooo!!!
(encefalite spungiforme a parte...)

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
killthefloater
Ospite





MessaggioInviato: Gio 19 Apr, 2007 10:58    Oggetto: Rispondi citando

giorgio ha scritto:
Citazione:
ti do vitrectomia 20 gauge, maculopatie, distacco secondario di retina e proprio perche' mi sei simpatica encefalopatia spungiforme

Sono iooo, sono iooooo!!!
(encefalite spungiforme a parte...)

Giorgio


Acc..
Allora se mi lasci il gruppo in cui c'è Giorgino, prendo al volo quello e lascio tutti gli altri!!
Torna in cima
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Gio 19 Apr, 2007 13:18    Oggetto: Rispondi citando

S Embarassed o Embarassed n Embarassed i Embarassed e Embarassed t Embarassed t Embarassed a Embarassed ....

Come ha fatto la tua mamma a concentrare tanta dolcezza in così poco spazio? Very Happy Very Happy Wink

G
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Due chiacchiere Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group