Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Ciao a tutti

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Neottolemo



Registrato: 23/04/07 00:26
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Sab 28 Apr, 2007 0:35    Oggetto: Ciao a tutti Rispondi citando

salve mi chiamo Maurizio ho 42 anni. Da circa 10 ho miodesopsie all'occhio destro. Mi sono inscritto alla comunità in quanto credo che se qualcosa di nuovo puo' venire allo scoperto per quanto riguarda una eventuale cura al nostro problema è di sicuro qui che lo si saprà per primo. Grazie quindi all'associazione alla quale sarò lieto di devolvere il mio 8 x 1000.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
floater72



Registrato: 20/02/07 08:25
Messaggi: 93

MessaggioInviato: Mar 01 Mag, 2007 17:27    Oggetto: Re: Ciao a tutti Rispondi citando

Neottolemo ha scritto:
salve mi chiamo Maurizio ho 42 anni. Da circa 10 ho miodesopsie all'occhio destro. Mi sono inscritto alla comunità in quanto credo che se qualcosa di nuovo puo' venire allo scoperto per quanto riguarda una eventuale cura al nostro problema è di sicuro qui che lo si saprà per primo. Grazie quindi all'associazione alla quale sarò lieto di devolvere il mio 8 x 1000.


ciao e benvenuto
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Mer 02 Mag, 2007 8:37    Oggetto: Re: Ciao a tutti Rispondi citando

Neottolemo ha scritto:
salve mi chiamo Maurizio ho 42 anni. Da circa 10 ho miodesopsie all'occhio destro. Mi sono inscritto alla comunità in quanto credo che se qualcosa di nuovo puo' venire allo scoperto per quanto riguarda una eventuale cura al nostro problema è di sicuro qui che lo si saprà per primo. Grazie quindi all'associazione alla quale sarò lieto di devolvere il mio 8 x 1000.


Il 5 x mille semmai, l'8 x mille è un'altra cosa.

Grazie e benvenuto !

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group