Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Saluti dall'Ungheria a tutti che soffrono le miodesopsie!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lac146



Registrato: 09/03/07 21:28
Messaggi: 1
Località: Ungheria

MessaggioInviato: Mar 31 Lug, 2007 13:54    Oggetto: Saluti dall'Ungheria a tutti che soffrono le miodesopsie! Rispondi citando

Ciao a tutti voi! Smile
É un bel periodo che sono registrato ma non ho ancora scritto in nessun topic (ma solo fino a questo momento Smile ). Anche nel mio paese esistono siti Internet che sono dedicati alla discussione sulle mosche volanti... ma non sono cosí ben elaborati come il vostro sito internet.
Come vedete le miodesopsie sono una degenerazione oculistica che é diffusa in tutto il mondo... Io le soffro da piú di 5 anni. All'inizio non ne avevo molte... anzi, non mi disturbavano quasi affatto. Per esempio d'estate ne vedevo pochissime... ma nell'ultimo periodo se si fossero moltiplicate Sad Sad Sad Ce ne sono tantissime che mi distruggono la vita quotidiana. Amavo le belle giornate piene di sole ... adesso le odio perché mi fanno vedere di piú queste maledette mosche volanti! Prima avevo una vita molto movimentete, praticavo il ciclismo stradale... ma adesso non lo faccio piú a causa dellle miodesopsie che mi fanno impazzire anche durante gli alllenamenti... Sono divenntato molto dispperato...
Spero che si troverá presto una cura contro questa degenerazione oculistica!

PS: Scusatemi per gli eventuali errori grammmaticali ma non sono italiano e uso una tastiera ungherese... Smile

Ciao!
László
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Mar 31 Lug, 2007 22:23    Oggetto: Rispondi citando

Ciao lac,

sapessi, fino a cinque anni fa non mi fermava nessuno, allegria al massimo, movimento frenetico. Ora mi muovo alla velocità di un bradipo e cerco di non fare movimenti bruschi con la testa altrimenti mi parte tutto un brodo di schifezze tra me e quello che un tempo mi sembrava un mondo bellissimo! Ormai solo a dire "cura" mi viene un brivido più gelido del ghiaccio perché so che non esiste, ma soprattutto perché credo che nemmeno a breve esisterà e chissà quando si arriverà ad una vaga soluzione che non sia vitreoctomia o sparate di laser in direzione della retina.

Pensi che sia pessimista? Certo, non posso essere diversamente. Dopo sei anni di peggioramento non ho più nemmeno la forza e la voglia di preoccuparmi. Per quanto riguarda i miei occhi mi sento perso e tremendamente solo nonostante gli amici del forum e soprattutto una persona a me molto vicina. Per fortuna nella vita ho comunque cose belle che meritano di essere vissute con tutto me stesso sennò sarei già stato ricoverato.

Il mio consiglio è di vivere lo stesso la vita, magari a velocità bradipo o lumaca ma di viverla comunque perché il tempo che perdiamo non ce lo ridarà mai nessuno!!!

Ciao ungheria Wink


Andrea 27 (VR)
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group