Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

mi presento
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Dom 19 Ago, 2007 8:49    Oggetto: Rispondi citando

Luigi1983 ha scritto:
puo' essere momo....io senza occhiali ne vedo molto meno(sn miope di 3 diottrie nel sx e circa tre di astig a destra),con gli occhiali invece......un brodo...

Strano.
Senza occhiali dovrebbe essere peggio...
Torna in cima
Elvino



Registrato: 19/08/05 15:42
Messaggi: 278
Località: Prov. di Vicenza

MessaggioInviato: Dom 19 Ago, 2007 15:16    Oggetto: Rispondi citando

padano1968 ha scritto:

'giorno Elvino!! Wink
Quel gran figo con cappello e occhiali non sei tu,vero? Laughing Wink

No, è un mio sosia ubriaco... Very Happy
Ciauz
_________________
Cool Elvino Turcato - Cronaca di una vita vissuta
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
Luigi1983



Registrato: 17/07/07 14:19
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Dom 19 Ago, 2007 23:35    Oggetto: Rispondi citando

hai ragione Padano il fatto e' che nn ci capisco piu' null nemmeno io...oggi al mare a levanzo un dramma......ma dico voi a mare ci andate?e' veramente snervante....,fortuna che la sera quasi nn esistono e infatti mi sn rifatto guidando da trapani a palermo...almeno la guida notturna e' salva per adesso.....cmq vorrei un parere da tutti....ma sevondo voi e' possibile che siano proliferate di colpo solo negli ultimi 3 mesi?)cioe' da quando le ho scperte)a me sembra impossibile dall' oggi al domani......che ne pensate?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Luigi1983



Registrato: 17/07/07 14:19
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Dom 19 Ago, 2007 23:40    Oggetto: Rispondi citando

altra domanda)òe mie miodes nn sono grandi ma sn molte e piene di bolle!bolle e filamenti di bolle,significa qualcosa di particolare?cioe' posso sperare che qualcuna si riassorb 0 e0 fantascienza?in molti siti si afferma(tra cui uno autorevole)che col tempo alcune si riassorbono....devo sperare o nemmeno tenere in considerazione questo fatto?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Lun 20 Ago, 2007 9:41    Oggetto: Rispondi citando

Luigi,ti fai esattamente le stesse domande che ci siamo fatti tutti.
L'unica cosa per avere delle risposte e' una visita da un oculista.
Fatta quella c'e' solo da star tranquilli.
Certo,la cosa non e' piacevole,ma il fatto che TUTTI abbiamo avuto i tuoi STESSI problemi dovrebbe tranquillizzarti.
Al mare?
Fino all'anno scorso era un disastro.
Ora,ripeto,ne ho di piu',ma mentalmente sto meglio!!
Vedrai che accadra' UGUALE anche a te.
La cosa peggiore?
Frasi troppe domande!! Wink
Torna in cima
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Lun 20 Ago, 2007 9:48    Oggetto: Rispondi citando

padano1968 ha scritto:
Luigi1983 ha scritto:
mi fa piacere che tu sia qua'

Diciamo che il mio e' un ritorno... Laughing
Mi raccomando Luigi,cerca di non abbatterti qua dentro,anzi.
Se vuoi essere utile alla "causa",credo tu sappia cosa puoi fare.
Magari stimola un po' i tuoi conterranei(che hanno questo problema) a partecipare alla crescita di questa associazione.
A presto! Wink


Ma guarda un po chi si rivede, Ben tornato !!!

Quoto in toto ciò che hai detto a Luigi, il trucco è proprio nel trovare un diversivo che ci distolga l'attenzione dalle mosche.
Cosa non semplice....ma chi ha detto che la vita è semplice ?

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Luigi1983



Registrato: 17/07/07 14:19
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Lun 20 Ago, 2007 13:08    Oggetto: Rispondi citando

e lo so....ma guarda la rabbia e' anche che prorpio adesso sn al rush finale per la laurea....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Lun 20 Ago, 2007 16:08    Oggetto: Rispondi citando

Luigi1983 ha scritto:
e lo so....ma guarda la rabbia e' anche che prorpio adesso sn al rush finale per la laurea....

Non sei il primo che e' sotto stress per questo.
Ti dovrebbe essere di aiuto per capire che verranno momenti migliori!! Wink
Torna in cima
pietrowappo



Registrato: 13/03/07 00:39
Messaggi: 4
Località: Termoli (CB)

MessaggioInviato: Mar 21 Ago, 2007 2:32    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazzi, un saluto a tutti. Mi ero iscritto a questo forum diversi mesi fa ma non mi ero più rifatto vivo: anch'io, come voi, sono appestato Laughing da miodesopsie.

Ne ho in quantità industriali Cool su entrambi gli occhi: la maggior parte hanno forma di "batteri visti al microscopio", ma ne ho anche alcune a forma di ragnatela (sull'occhio sinistro ne ho una enorme Laughing formata da una decina di filamenti di "batteri") e altre a forma di macchia semitrasparente.

Io queste robe le vedo da sempre. Da quando ero bambino. Al momento ho quasi 25 anni ma oserei dire che le vedo da almeno 15 anni a questa parte, per cui ho imparato a conviverci, tanto che ho scoperto solo quest'anno che si trattava, appunto, di miodesopsie.

Caro Luigi... Non abbatterti così tanto, non ne vale la pena. Cool Col tempo imparerai a conviverci alla grande e le tue mosche diventeranno una normalità, augurandoti di cuore che si possano riassorbire come ce lo auguriamo tutti! Io avendole da sempre mi ci sono talmente abituato che non ci faccio più nemmeno caso, tranne qualche volta che mi capita di scambiarle per mosche vere perché ne ho davvero tante... Laughing

Purtroppo è un difetto che abbiamo in molti, e il modo in cui questo difetto ci condiziona dipende soprattutto da noi e da come noi reagiamo: io personalmente mi ritengo fortunato per come ho reagito, e spero vivamente che con la forza di volontà e con l'aiuto delle persone che ti vogliono bene riesca a venirne fuori alla grande anche tu. In bocca al lupo per tutto! Cool
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Mar 21 Ago, 2007 9:26    Oggetto: Rispondi citando

pietrowappo ha scritto:
Ciao ragazzi, un saluto a tutti. Mi ero iscritto a questo forum diversi mesi fa ma non mi ero più rifatto vivo: anch'io, come voi, sono appestato Laughing da miodesopsie.

Ne ho in quantità industriali Cool su entrambi gli occhi: la maggior parte hanno forma di "batteri visti al microscopio", ma ne ho anche alcune a forma di ragnatela (sull'occhio sinistro ne ho una enorme Laughing formata da una decina di filamenti di "batteri") e altre a forma di macchia semitrasparente.

Io queste robe le vedo da sempre. Da quando ero bambino. Al momento ho quasi 25 anni ma oserei dire che le vedo da almeno 15 anni a questa parte, per cui ho imparato a conviverci, tanto che ho scoperto solo quest'anno che si trattava, appunto, di miodesopsie.

Caro Luigi... Non abbatterti così tanto, non ne vale la pena. Cool Col tempo imparerai a conviverci alla grande e le tue mosche diventeranno una normalità, augurandoti di cuore che si possano riassorbire come ce lo auguriamo tutti! Io avendole da sempre mi ci sono talmente abituato che non ci faccio più nemmeno caso, tranne qualche volta che mi capita di scambiarle per mosche vere perché ne ho davvero tante... Laughing

Purtroppo è un difetto che abbiamo in molti, e il modo in cui questo difetto ci condiziona dipende soprattutto da noi e da come noi reagiamo: io personalmente mi ritengo fortunato per come ho reagito, e spero vivamente che con la forza di volontà e con l'aiuto delle persone che ti vogliono bene riesca a venirne fuori alla grande anche tu. In bocca al lupo per tutto! Cool

Ottima testimonianza,amico molisano!! Wink
Tra l'altro hai descritto bene la tua situazione,e pare davvero molto simile alla mia!
Ciao!! Laughing
Torna in cima
giulia



Registrato: 11/04/06 17:28
Messaggi: 81
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 21 Ago, 2007 9:52    Oggetto: Rispondi citando

Salve a tutti! E un bentornato a Padano!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Mar 21 Ago, 2007 16:00    Oggetto: Rispondi citando

giulia ha scritto:
Salve a tutti! E un bentornato a Padano!

Grassie... Wink
Torna in cima
pietrowappo



Registrato: 13/03/07 00:39
Messaggi: 4
Località: Termoli (CB)

MessaggioInviato: Mar 21 Ago, 2007 20:07    Oggetto: Rispondi citando

padano1968 ha scritto:
pietrowappo ha scritto:
Ciao ragazzi, un saluto a tutti. Mi ero iscritto a questo forum diversi mesi fa ma non mi ero più rifatto vivo: anch'io, come voi, sono appestato Laughing da miodesopsie.

Ne ho in quantità industriali Cool su entrambi gli occhi: la maggior parte hanno forma di "batteri visti al microscopio", ma ne ho anche alcune a forma di ragnatela (sull'occhio sinistro ne ho una enorme Laughing formata da una decina di filamenti di "batteri") e altre a forma di macchia semitrasparente.

Io queste robe le vedo da sempre. Da quando ero bambino. Al momento ho quasi 25 anni ma oserei dire che le vedo da almeno 15 anni a questa parte, per cui ho imparato a conviverci, tanto che ho scoperto solo quest'anno che si trattava, appunto, di miodesopsie.

Caro Luigi... Non abbatterti così tanto, non ne vale la pena. Cool Col tempo imparerai a conviverci alla grande e le tue mosche diventeranno una normalità, augurandoti di cuore che si possano riassorbire come ce lo auguriamo tutti! Io avendole da sempre mi ci sono talmente abituato che non ci faccio più nemmeno caso, tranne qualche volta che mi capita di scambiarle per mosche vere perché ne ho davvero tante... Laughing

Purtroppo è un difetto che abbiamo in molti, e il modo in cui questo difetto ci condiziona dipende soprattutto da noi e da come noi reagiamo: io personalmente mi ritengo fortunato per come ho reagito, e spero vivamente che con la forza di volontà e con l'aiuto delle persone che ti vogliono bene riesca a venirne fuori alla grande anche tu. In bocca al lupo per tutto! Cool

Ottima testimonianza,amico molisano!! Wink
Tra l'altro hai descritto bene la tua situazione,e pare davvero molto simile alla mia!
Ciao!! Laughing


Grazie, contraccambio i saluti! Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
GIGI



Registrato: 15/08/07 10:04
Messaggi: 39

MessaggioInviato: Dom 26 Ago, 2007 8:57    Oggetto: Rispondi citando

Risposta a Luigi1983

Per la Laurea non ti preoccupare, se ce lo fatta io a laurearmi con il massimo dei voti e lode con ste merde che ho negli occhi ce la puoi fare anche tu. Se ti puo essere di aiuto studia un una zona della casa in cui non ce eccessiva luce, oppure come facevo io usa un copritavolo di colore blu scuro o chiazzato di tanti colori. Dovrebbe aiutarti a vederli di meno, anche se purtroppo il foglio su cui leggi e sempre maledettamente bianco...


ciao..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
zack80



Registrato: 07/08/07 13:37
Messaggi: 69

MessaggioInviato: Mar 28 Ago, 2007 15:51    Oggetto: Re: mi presento Rispondi citando

Luigi1983 ha scritto:
salve mi chiamo Luigi e vengo da Palermo, da maggio ho le miodesospie.....la mia vita e' cambiata....nn rido piu' nn riesco piu' ad essere felice....èensate che mi manca l' ultima materia per laurearmi ma nn riesco a fare piu' nulla.....ho solo 24 anni...cosa ne sara' di me quando ne avro' 40?gia' cedo una maerda......questo gel continuo negli occhi...èensare che fino a 3 mesi fa ero lo specchio della felicita' e vitalita'....adesso usciro con degli amici per il ferragsto...ma di fatto vado a recitare la mai solita parte....ormai rido per inerzia....scusate la mia tristezza ma vorrei tornare indietro nel tempo....


Come ti capisco! Anch'io come te ho le mosche da maggio, e quest'estate è stata un vero e proprio inferno. Ho passato giornate intere in funzione delle mosche, e neanche le passioni e i divertimenti di sempre sono riusciti a distrarmi.
Ora la fase ultradepressiva è però alle spalle, e diciamo che l'influenza delle miodesopsie sulla mia vita varia a giorni alterni. Spero col tempo di pensarci sempre meno anche se a volte è impossibile, specie perchè lavoro al pc.
La cosa che mi sono detto è cerca di vivere il presente, giorno per giorno. perchè pensare al futuro, con lo spettro di un peggioramento, rischia di rendere il problema ancora maggiore di quel ke è.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group