Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

mi presento
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Luigi1983



Registrato: 17/07/07 14:19
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Mar 28 Ago, 2007 16:31    Oggetto: Re: mi presento Rispondi citando

zack80 ha scritto:
Luigi1983 ha scritto:
salve mi chiamo Luigi e vengo da Palermo, da maggio ho le miodesospie.....la mia vita e' cambiata....nn rido piu' nn riesco piu' ad essere felice....èensate che mi manca l' ultima materia per laurearmi ma nn riesco a fare piu' nulla.....ho solo 24 anni...cosa ne sara' di me quando ne avro' 40?gia' cedo una maerda......questo gel continuo negli occhi...èensare che fino a 3 mesi fa ero lo specchio della felicita' e vitalita'....adesso usciro con degli amici per il ferragsto...ma di fatto vado a recitare la mai solita parte....ormai rido per inerzia....scusate la mia tristezza ma vorrei tornare indietro nel tempo....


Come ti capisco! Anch'io come te ho le mosche da maggio, e quest'estate è stata un vero e proprio inferno. Ho passato giornate intere in funzione delle mosche, e neanche le passioni e i divertimenti di sempre sono riusciti a distrarmi.
Ora la fase ultradepressiva è però alle spalle, e diciamo che l'influenza delle miodesopsie sulla mia vita varia a giorni alterni. Spero col tempo di pensarci sempre meno anche se a volte è impossibile, specie perchè lavoro al pc.
La cosa che mi sono detto è cerca di vivere il presente, giorno per giorno. perchè pensare al futuro, con lo spettro di un peggioramento, rischia di rendere il problema ancora maggiore di quel ke è.
uguale a me...cioe' anche io ho passato la fase ultradepressiva, e sto male a giorni alterni...e gia' un progresso rispetto a poco tempo fa.....spero la prox estate migliori...perche' questa mia prima estate con le mosche e' stata uno stress....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RICCARDO



Registrato: 08/08/07 10:13
Messaggi: 216
Località: torino

MessaggioInviato: Gio 06 Set, 2007 11:27    Oggetto: Rispondi citando

Per padano:
più volte ho letto i tuoi messaggi mi volevo complimentare e ti volevo ringraziare perchè spesso le tue parole mi fanno capire quanto sia importante continuare a lottare e sperare
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Gio 06 Set, 2007 12:09    Oggetto: Rispondi citando

RICCARDO ha scritto:
Per padano:
più volte ho letto i tuoi messaggi mi volevo complimentare e ti volevo ringraziare perchè spesso le tue parole mi fanno capire quanto sia importante continuare a lottare e sperare

Grazie Ricky Wink
Hai visto come li vedo io?
http://www.miodesopsie.it/images/foto/padano.jpg
Torna in cima
RICCARDO



Registrato: 08/08/07 10:13
Messaggi: 216
Località: torino

MessaggioInviato: Gio 06 Set, 2007 13:55    Oggetto: Rispondi citando

Purtroppo ho un blocco che non mi permette di vedere come vedi!!!!!!!!
Hai mai avuto paura di peggiorare ancora?
Com'è cambiata la tua vita dalla prima mosca?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Gio 06 Set, 2007 16:51    Oggetto: Rispondi citando

RICCARDO ha scritto:
Purtroppo ho un blocco che non mi permette di vedere come vedi!!!!!!!!
Hai mai avuto paura di peggiorare ancora?
Com'è cambiata la tua vita dalla prima mosca?

L'ho ripetuto spesso.
All'inizio era un dramma.
Non c'era giorno che non mi mettevo a fissarle e a "catalogarle".
Piangevo,stavo di merda.
Ora ne ho una marea,ma sto decismente meglio,anche se la loro presnza c'e' ed e' fastidiosa.
Di sicuro se vivi una vita intensa(lavoro,affetti,studio,sport)e il piu' possibile soddisfacente,noti molto meno questo problema. Wink
Torna in cima
stefi72



Registrato: 05/07/06 20:54
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Dom 23 Set, 2007 17:26    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazzi.
E' un'anno e mezzo che soffro di miodesopsie. Io sono ancora alla fase depressiva.
Non riesco a capacitarmi di quello che mi sta succedendo. Non penso di farcela. Questa malattia con me ha vinto. Mi arrendo. Non riesco a superare la crisi. Io non ce la faccio più.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Lun 24 Set, 2007 6:59    Oggetto: Rispondi citando

stefi72 ha scritto:
Ciao ragazzi.
E' un'anno e mezzo che soffro di miodesopsie. Io sono ancora alla fase depressiva.
Non riesco a capacitarmi di quello che mi sta succedendo. Non penso di farcela. Questa malattia con me ha vinto. Mi arrendo. Non riesco a superare la crisi. Io non ce la faccio più.

A me e' durata almeno 3 anni,quindi.
Ma ora sto meglio,anche se ho alti e bassi.
Dai,puoi riuscirci anche tu!! Wink
Torna in cima
RICCARDO



Registrato: 08/08/07 10:13
Messaggi: 216
Località: torino

MessaggioInviato: Mar 25 Set, 2007 16:04    Oggetto: Rispondi citando

Stefy è vero è dura, ma se per te è una condizione così difficile ti conviene parlarne con un valido oculista perchè una vitrecomia è sicuramente un intervento difficile, ma ormai con bassi rischi.
Io voglio valutare bene ma sicuramente la farò.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group