Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Mi si stanno schiarendo bevendo molta acqua!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
-Fabio-



Registrato: 06/12/05 00:18
Messaggi: 69

MessaggioInviato: Gio 06 Set, 2007 23:35    Oggetto: Mi si stanno schiarendo bevendo molta acqua! Rispondi citando

Ragazzi..... innanzitutto bentornati dalle vacanze,e.....peccato che sono finite!!! Very Happy

Durante questo periodo estivo, complici le temperature anomale di questi mesi, che ci hanno fatto soffrire con 40 gradi di giorno e 30 la notte, ho trascorso un periodo che ho bevuto moltissima ACQUA !!!!

Nessun integratore, ma solo circa 3 BOTTIGLIE di ACQUA al giorno da circa 1 litro e mezzo l'una.

E devo dirvi che....NON CREDO AI MIEI OCCHI: LE MIE MOSCHE SI STANNO SBIADENDO TANTISSIMO !!!!
Ormai vedo solo delle ombre leggere, è come se le mosche fossero state scritte non più con la penna, ma con la matita......ed alcune stanno addirittura SPARENDO !!!!!!!

SONO DAVVERO FELICE !!!! Laughing Non so proprio che mi stia succedendo, ma sono contento che cio' accada..... soprattutto perchè un filamento fastidiosissimo è sparito quasi del 50% !!!!

Continuero' a bere tantissimo......voglio arrivare a 2 bicchieri d'acqua all'ora.....e speriamo bene !!!!!

Voi che cosa ne pensate di cio' che mi sta succedendo???? E' un fatto positivo oppure è il vitreo che mi sta per riservare brutte sorprese????
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Ven 07 Set, 2007 6:43    Oggetto: Re: Mi si stanno schiarendo !!!!!! Rispondi citando

-Fabio- ha scritto:
Ragazzi..... innanzitutto bentornati dalle vacanze,e.....peccato che sono finite!!! Very Happy

Durante questo periodo estivo, complici le temperature anomale di questi mesi, che ci hanno fatto soffrire con 40 gradi di giorno e 30 la notte, ho trascorso un periodo che ho bevuto moltissima ACQUA !!!!

Nessun integratore, ma solo circa 3 BOTTIGLIE di ACQUA al giorno da circa 1 litro e mezzo l'una.

E devo dirvi che....NON CREDO AI MIEI OCCHI: LE MIE MOSCHE SI STANNO SBIADENDO TANTISSIMO !!!!
Ormai vedo solo delle ombre leggere, è come se le mosche fossero state scritte non più con la penna, ma con la matita......ed alcune stanno addirittura SPARENDO !!!!!!!

SONO DAVVERO FELICE !!!! Laughing Non so proprio che mi stia succedendo, ma sono contento che cio' accada..... soprattutto perchè un filamento fastidiosissimo è sparito quasi del 50% !!!!

Continuero' a bere tantissimo......voglio arrivare a 2 bicchieri d'acqua all'ora.....e speriamo bene !!!!!

Voi che cosa ne pensate di cio' che mi sta succedendo???? E' un fatto positivo oppure è il vitreo che mi sta per riservare brutte sorprese????

Non credo dipenda da quello.
E comunque anche bere ACQUA in eccesso non e' che faccia poi cosi' bene... Wink
Torna in cima
zack80



Registrato: 07/08/07 13:37
Messaggi: 69

MessaggioInviato: Ven 07 Set, 2007 7:49    Oggetto: Rispondi citando

A me bere troppo acqua non mi fa stare molto bene. Mi fermo a 2 litri 2 litri e mezzo al giorno. Di più non riesco a bere. Anche se tra tutti i rimedi di cui si parla bere molta acqua mi sembra l'unico che abbia un senso logico, rispetto al nostro problema.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Saver



Registrato: 31/08/05 11:15
Messaggi: 129

MessaggioInviato: Ven 07 Set, 2007 13:30    Oggetto: Rispondi citando

e soprattutto è economico...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
GIGI



Registrato: 15/08/07 10:04
Messaggi: 39

MessaggioInviato: Ven 07 Set, 2007 18:24    Oggetto: Rispondi citando

Fabio sono contentissimo per Te!!!!!!

Solo una cosa: ATTENTO A NON AFFOGARE!!!!!!! Laughing Laughing

Very Happy Very Happy Ovviamente scherzo...................... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Sab 08 Set, 2007 18:20    Oggetto: Re: Mi si stanno schiarendo !!!!!! Rispondi citando

-Fabio- ha scritto:
SONO DAVVERO FELICE !!!! Laughing Non so proprio che mi stia succedendo, ma sono contento che cio' accada..... soprattutto perchè un filamento fastidiosissimo è sparito quasi del 50% !!!!


Ciao Fabio!

Felice per te, anch'io ogni tanto m'illudo! Se quel filamento scomparirà del tutto è una cosa ottima ma magari di quello ne riparliamo tra sei mesi...

Good weekend Smile
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
-Fabio-



Registrato: 06/12/05 00:18
Messaggi: 69

MessaggioInviato: Dom 09 Set, 2007 23:59    Oggetto: Rispondi citando

D'accordo, non esagero troppo con l'acqua......altrimenti per non affogare mi ci vorrà un salvagente, e ormai siamo fuori stagione !!!! Laughing

Per quanto riguarda quel fastidiosissimo filamento, spero davvero che sparisca del tutto.......ma gia' così, io m'accontento!!!! Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RICCARDO



Registrato: 08/08/07 10:13
Messaggi: 216
Località: torino

MessaggioInviato: Lun 10 Set, 2007 15:36    Oggetto: Rispondi citando

Posso chiederti da quanto avevi le miodesopsie?
Che dimensioni?
Schiarite solo bevendo?
Ma secondo voi si riassorbono?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
-Fabio-



Registrato: 06/12/05 00:18
Messaggi: 69

MessaggioInviato: Lun 10 Set, 2007 22:46    Oggetto: Rispondi citando

Le ho da 5 anni a questa parte.
Attualmente ho 5 filamenti nell'occhio sinistro, e 2 nell'occhio destro...

L'anno scorso prendevo anche Vitreoclar, un integratore che andava a ristrutturare il vitreo, ma devo dire che ho notato molti miglioramenti di più adesso, bevendo solo acqua....

Comunque, credo che queste "terapie" siano soggettive, cioè ogni fisico puo' reagire in un modo diverso a quella che è una maggiore idratazione.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group