Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Sto davvero migliorando... soprattutto psicologicamente!
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Mar 11 Set, 2007 18:13    Oggetto: Re: Aiutatemi!!!:-((( Rispondi citando

[quote="zack80"]
Saver ha scritto:
padano1968 ha scritto:
momo ha scritto:
Citazione:


Comunque non e impossibile che le miodesopsie possano essere anche una manifestazioni di tensioni psicologiche interne.

Padano, sei già stato vittima di qualche violento traumatismo emozionale per caso ?

Certo! Crying or Very sad Wink



Ahhhhhh !!!! Ora capisco perchè sei milanista, allora...
Razz

Visto che siamo in tema allo stadio vi recano problemi le miodesopsie? A me quelle stronze possono togliere tutto, ma non lo stadio la domenica. Non glielo permetterò mai.

Mi danno problemi,soprattutto in notturna con i fari.O nelle giornate grigie.
Ma il bel gioco rossonero me le fa dimenticare almeno per 90 minuti... Laughing Laughing
Torna in cima
Saver



Registrato: 31/08/05 11:15
Messaggi: 129

MessaggioInviato: Mar 11 Set, 2007 18:19    Oggetto: Rispondi citando

Quindi ho capito qual è stata la causa delle mie mosche... 20 anni di tifare INTER!!!!!
Porca miseria, se lo sapevo smettevo prima di farlo, e invece ho smesso solo da quattro anni...

Ora c'è solo il Palermo... Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Mar 11 Set, 2007 19:17    Oggetto: Re: Aiutatemi!!!:-((( Rispondi citando

padano1968 ha scritto:
Allegriaaaa... Laughing


No, solo realtà.
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Saver



Registrato: 31/08/05 11:15
Messaggi: 129

MessaggioInviato: Mar 11 Set, 2007 19:52    Oggetto: Rispondi citando

Caro Andrea,
la realtà è dura e non soltanto per le mosche... questo è solo uno degli aspetti che, a volte, rende la vita difficile da portare avanti.
Però fa parte del gioco, bello sarebbe se non avessimo queste porcherie negli occhi; ma ci sarebbe qualcos'altro che ci farebbe soffrire.
Che fare? Disperarsi? E' una soluzione, ma, purtroppo, non porta da nessuna parte...
Banalizzare e scherzarci su facendo finta di niente? Neanche, perchè prima o poi uno fa il botto...
E allora? Io credo che la cosa migliore (non la più facile, te lo dico per esperienza personalissima) sia quella di amare la vita così com'è, cercando di migliorarla per quello che possiamo e accettando serenamente quello che non dipende da noi.
Sai qual è il mio atteggiamento nei confronti delle mosche? Ce le ho, non posso farci niente, vado avanti lo stesso a fare tutto quello che farei se non le avessi; questo mi incoraggia molto, le ho da otto anni ormai e non sono più mosche ma melma informe; eppure faccio tutto, credimi.
E il futuro? C'è sempre l'intervento chirurgico, se proprio non ce la farò più... Intanto vado avanti, con la speranza di condurre una vita dignitosa nonostante tutto e con la speranza anche che la medicina faccia ulteriori passi avanti.
Un caro abbraccio.
Saverio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Mar 11 Set, 2007 23:04    Oggetto: Rispondi citando

Saver ha scritto:
Sai qual è il mio atteggiamento nei confronti delle mosche? Ce le ho, non posso farci niente, vado avanti lo stesso a fare tutto quello che farei se non le avessi; questo mi incoraggia molto, le ho da otto anni ormai e non sono più mosche ma melma informe; eppure faccio tutto, credimi.
E il futuro? C'è sempre l'intervento chirurgico, se proprio non ce la farò più... Intanto vado avanti, con la speranza di condurre una vita dignitosa nonostante tutto e con la speranza anche che la medicina faccia ulteriori passi avanti.


Bravo Saver, ottimi discorsi i tuoi! Direi che mi specchio in quello che dici. Diciamo che le tue parole non hanno un'aura pessimista ma non puzzano nemmeno di quell'ostentato ottimismo che ogni tanto sento aleggiare. In effetti le miodesopsie sono fatte di passaggi graduali che modificano la nostra vita in modo lento, subdolo e non repentino. Io parlo di mosche in quanto tali, non altre patologie. Credo poco in quelli che un bel giorno vedono bianco invece che nero, e poi si mettono in testa di far entrare il bianco nella testa di tutti. Spetta ad ognuno di noi prendere la vita a modo suo, e a passi graduali altrimenti si rischia di cadere rovinosamente. Ognuno deve prendere atto del suo stato e costruire da lì, lottare per migliorare o rassegnarsi per star meglio, ma sempre col cervello. Bianco e nero non esistono, io piuttosto credo in una miriade di sfumature di grigi più o meno intensi Wink

Andrea 27 (VR)
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Mer 12 Set, 2007 5:42    Oggetto: Rispondi citando

Saiang ha scritto:


Bravo Saver, ottimi discorsi i tuoi! Direi che mi specchio in quello che dici. Diciamo che le tue parole non hanno un'aura pessimista ma non puzzano nemmeno di quell'ostentato ottimismo

Andrea 27 (VR)

Spero che tu abbia capito che anche le mie parole vanno in questa direzione.
L'ostentato ottimismo non fa parte della mia reazione alle mosche. Wink
Torna in cima
-Fabio-



Registrato: 06/12/05 00:18
Messaggi: 69

MessaggioInviato: Mer 12 Set, 2007 13:54    Oggetto: Rispondi citando

padano1968 ha scritto:
-Fabio- ha scritto:
Mai visto uno che si lamenta per un miglioramento ... Shocked

Spero tu abbia colto lo spirito... Wink


Si...... la mia era una contro-battuta !!!!! Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
zack80



Registrato: 07/08/07 13:37
Messaggi: 69

MessaggioInviato: Lun 17 Set, 2007 14:13    Oggetto: Re: Aiutatemi!!!:-((( Rispondi citando

[quote="padano1968"]
zack80 ha scritto:
Saver ha scritto:
padano1968 ha scritto:
momo ha scritto:
Citazione:


Comunque non e impossibile che le miodesopsie possano essere anche una manifestazioni di tensioni psicologiche interne.

Padano, sei già stato vittima di qualche violento traumatismo emozionale per caso ?

Certo! Crying or Very sad Wink



Ahhhhhh !!!! Ora capisco perchè sei milanista, allora...
Razz

Visto che siamo in tema allo stadio vi recano problemi le miodesopsie? A me quelle stronze possono togliere tutto, ma non lo stadio la domenica. Non glielo permetterò mai.

Mi danno problemi,soprattutto in notturna con i fari.O nelle giornate grigie.
Ma il bel gioco rossonero me le fa dimenticare almeno per 90 minuti... Laughing Laughing

Ieri avrei voluto che le moscacce coprissero bene quello che succedeva in campo. Invece ho visto tutto benissimo, dal gol di di natale alla scarsezza dei nostri nuovi acquisti.....maledette moscacce, quando servono non ci sono Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
momo



Registrato: 20/04/07 01:19
Messaggi: 98
Località: Genève

MessaggioInviato: Lun 17 Set, 2007 20:35    Oggetto: Re: Aiutatemi!!!:-((( Rispondi citando

[quote="zack80"]
padano1968 ha scritto:
zack80 ha scritto:
Saver ha scritto:
padano1968 ha scritto:
momo ha scritto:
Citazione:


Comunque non e impossibile che le miodesopsie possano essere anche una manifestazioni di tensioni psicologiche interne.

Padano, sei già stato vittima di qualche violento traumatismo emozionale per caso ?

Certo! Crying or Very sad Wink



Ahhhhhh !!!! Ora capisco perchè sei milanista, allora...
Razz

Visto che siamo in tema allo stadio vi recano problemi le miodesopsie? A me quelle stronze possono togliere tutto, ma non lo stadio la domenica. Non glielo permetterò mai.

Mi danno problemi,soprattutto in notturna con i fari.O nelle giornate grigie.
Ma il bel gioco rossonero me le fa dimenticare almeno per 90 minuti... Laughing Laughing

Ieri avrei voluto che le moscacce coprissero bene quello che succedeva in campo. Invece ho visto tutto benissimo, dal gol di di natale alla scarsezza dei nostri nuovi acquisti.....maledette moscacce, quando servono non ci sono Smile



Solo per ornare ed abbellire questo bell'effetto geometrico.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Indirizzo AIM
momo



Registrato: 20/04/07 01:19
Messaggi: 98
Località: Genève

MessaggioInviato: Lun 17 Set, 2007 20:37    Oggetto: Re: Aiutatemi!!!:-((( Rispondi citando

[quote="momo"]
zack80 ha scritto:
padano1968 ha scritto:
zack80 ha scritto:
Saver ha scritto:
padano1968 ha scritto:
momo ha scritto:
Citazione:


Comunque non e impossibile che le miodesopsie possano essere anche una manifestazioni di tensioni psicologiche interne.

Padano, sei già stato vittima di qualche violento traumatismo emozionale per caso ?

Certo! Crying or Very sad Wink



Ahhhhhh !!!! Ora capisco perchè sei milanista, allora...
Razz

Visto che siamo in tema allo stadio vi recano problemi le miodesopsie? A me quelle stronze possono togliere tutto, ma non lo stadio la domenica. Non glielo permetterò mai.

Mi danno problemi,soprattutto in notturna con i fari.O nelle giornate grigie.
Ma il bel gioco rossonero me le fa dimenticare almeno per 90 minuti... Laughing Laughing

Ieri avrei voluto che le moscacce coprissero bene quello che succedeva in campo. Invece ho visto tutto benissimo, dal gol di di natale alla scarsezza dei nostri nuovi acquisti.....maledette moscacce, quando servono non ci sono Smile



Solo per ornare ed abbellire questo bell'effetto geometrico.


À pure un effetto ipnotico molto riposante, non trovate ?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Indirizzo AIM
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Mar 18 Set, 2007 16:58    Oggetto: Re: Aiutatemi!!!:-((( Rispondi citando

[quote="momo"]
momo ha scritto:
zack80 ha scritto:
padano1968 ha scritto:
zack80 ha scritto:
Saver ha scritto:
padano1968 ha scritto:
momo ha scritto:
Citazione:


Comunque non e impossibile che le miodesopsie possano essere anche una manifestazioni di tensioni psicologiche interne.

Padano, sei già stato vittima di qualche violento traumatismo emozionale per caso ?

Certo! Crying or Very sad Wink



Ahhhhhh !!!! Ora capisco perchè sei milanista, allora...
Razz

Visto che siamo in tema allo stadio vi recano problemi le miodesopsie? A me quelle stronze possono togliere tutto, ma non lo stadio la domenica. Non glielo permetterò mai.

Mi danno problemi,soprattutto in notturna con i fari.O nelle giornate grigie.
Ma il bel gioco rossonero me le fa dimenticare almeno per 90 minuti... Laughing Laughing

Ieri avrei voluto che le moscacce coprissero bene quello che succedeva in campo. Invece ho visto tutto benissimo, dal gol di di natale alla scarsezza dei nostri nuovi acquisti.....maledette moscacce, quando servono non ci sono Smile



Solo per ornare ed abbellire questo bell'effetto geometrico.


À pure un effetto ipnotico molto riposante, non trovate ?

Vero!! Laughing
Torna in cima
luce



Registrato: 13/04/07 12:04
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Gio 15 Nov, 2007 20:24    Oggetto: Rispondi citando

Ahahahahah!!!! Grazie padano, mi hai davvero fatta ridere Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
libero



Registrato: 25/10/05 20:44
Messaggi: 21
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio 15 Nov, 2007 23:44    Oggetto: Rispondi citando

Saver ha scritto:
Caro Andrea,
la realtà è dura e non soltanto per le mosche... questo è solo uno degli aspetti che, a volte, rende la vita difficile da portare avanti.
Però fa parte del gioco, bello sarebbe se non avessimo queste porcherie negli occhi; ma ci sarebbe qualcos'altro che ci farebbe soffrire.
Che fare? Disperarsi? E' una soluzione, ma, purtroppo, non porta da nessuna parte...
Banalizzare e scherzarci su facendo finta di niente? Neanche, perchè prima o poi uno fa il botto...
E allora? Io credo che la cosa migliore (non la più facile, te lo dico per esperienza personalissima) sia quella di amare la vita così com'è, cercando di migliorarla per quello che possiamo e accettando serenamente quello che non dipende da noi.
Sai qual è il mio atteggiamento nei confronti delle mosche? Ce le ho, non posso farci niente, vado avanti lo stesso a fare tutto quello che farei se non le avessi; questo mi incoraggia molto, le ho da otto anni ormai e non sono più mosche ma melma informe; eppure faccio tutto, credimi.
E il futuro? C'è sempre l'intervento chirurgico, se proprio non ce la farò più... Intanto vado avanti, con la speranza di condurre una vita dignitosa nonostante tutto e con la speranza anche che la medicina faccia ulteriori passi avanti.
Un caro abbraccio.
Saverio


Straquoto:la mia filosofia di vita è uguale alla tua....però è dura!

Ps:io la vitrectomia non la farei mai! Il mio bulbo oculare non lo lascio forare a nessuno Shocked Meglio 1 milione di mosche che rischiare guai ben peggiori! Smile Aspetto soluzioni molto meno invasive!
_________________
Non esiste mosca in grado di abbattermi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Ven 16 Nov, 2007 6:44    Oggetto: Rispondi citando

luce ha scritto:
Ahahahahah!!!! Grazie padano, mi hai davvero fatta ridere Laughing

Ottimo!!!
Ridere e' gia' una buona cura!! Wink
Torna in cima
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Ven 16 Nov, 2007 6:44    Oggetto: Rispondi citando

libero ha scritto:


Straquoto:la mia filosofia di vita è uguale alla tua....però è dura!

Ps:io la vitrectomia non la farei mai! Il mio bulbo oculare non lo lascio forare a nessuno Shocked Meglio 1 milione di mosche che rischiare guai ben peggiori! Smile Aspetto soluzioni molto meno invasive!

Con,e anche cordo Laughing Wink
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group