Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
-Fabio-
|
Inviato: Gio 06 Set, 2007 23:35 Oggetto: Mi si stanno schiarendo bevendo molta acqua! |
|
|
Ragazzi..... innanzitutto bentornati dalle vacanze,e.....peccato che sono finite!!!
Durante questo periodo estivo, complici le temperature anomale di questi mesi, che ci hanno fatto soffrire con 40 gradi di giorno e 30 la notte, ho trascorso un periodo che ho bevuto moltissima ACQUA !!!!
Nessun integratore, ma solo circa 3 BOTTIGLIE di ACQUA al giorno da circa 1 litro e mezzo l'una.
E devo dirvi che....NON CREDO AI MIEI OCCHI: LE MIE MOSCHE SI STANNO SBIADENDO TANTISSIMO !!!!
Ormai vedo solo delle ombre leggere, è come se le mosche fossero state scritte non più con la penna, ma con la matita......ed alcune stanno addirittura SPARENDO !!!!!!!
SONO DAVVERO FELICE !!!! Non so proprio che mi stia succedendo, ma sono contento che cio' accada..... soprattutto perchè un filamento fastidiosissimo è sparito quasi del 50% !!!!
Continuero' a bere tantissimo......voglio arrivare a 2 bicchieri d'acqua all'ora.....e speriamo bene !!!!!
Voi che cosa ne pensate di cio' che mi sta succedendo???? E' un fatto positivo oppure è il vitreo che mi sta per riservare brutte sorprese???? |
|
Torna in cima |
|
 |
padano1968 Ospite
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 6:43 Oggetto: Re: Mi si stanno schiarendo !!!!!! |
|
|
-Fabio- ha scritto: | Ragazzi..... innanzitutto bentornati dalle vacanze,e.....peccato che sono finite!!!
Durante questo periodo estivo, complici le temperature anomale di questi mesi, che ci hanno fatto soffrire con 40 gradi di giorno e 30 la notte, ho trascorso un periodo che ho bevuto moltissima ACQUA !!!!
Nessun integratore, ma solo circa 3 BOTTIGLIE di ACQUA al giorno da circa 1 litro e mezzo l'una.
E devo dirvi che....NON CREDO AI MIEI OCCHI: LE MIE MOSCHE SI STANNO SBIADENDO TANTISSIMO !!!!
Ormai vedo solo delle ombre leggere, è come se le mosche fossero state scritte non più con la penna, ma con la matita......ed alcune stanno addirittura SPARENDO !!!!!!!
SONO DAVVERO FELICE !!!! Non so proprio che mi stia succedendo, ma sono contento che cio' accada..... soprattutto perchè un filamento fastidiosissimo è sparito quasi del 50% !!!!
Continuero' a bere tantissimo......voglio arrivare a 2 bicchieri d'acqua all'ora.....e speriamo bene !!!!!
Voi che cosa ne pensate di cio' che mi sta succedendo???? E' un fatto positivo oppure è il vitreo che mi sta per riservare brutte sorprese???? |
Non credo dipenda da quello.
E comunque anche bere ACQUA in eccesso non e' che faccia poi cosi' bene...  |
|
Torna in cima |
|
 |
zack80
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 7:49 Oggetto: |
|
|
A me bere troppo acqua non mi fa stare molto bene. Mi fermo a 2 litri 2 litri e mezzo al giorno. Di più non riesco a bere. Anche se tra tutti i rimedi di cui si parla bere molta acqua mi sembra l'unico che abbia un senso logico, rispetto al nostro problema. |
|
Torna in cima |
|
 |
Saver

|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 13:30 Oggetto: |
|
|
e soprattutto è economico... |
|
Torna in cima |
|
 |
GIGI

|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 18:24 Oggetto: |
|
|
Fabio sono contentissimo per Te!!!!!!
Solo una cosa: ATTENTO A NON AFFOGARE!!!!!!!
Ovviamente scherzo......................  |
|
Torna in cima |
|
 |
Saiang

Registrato: 05/09/05 19:05 Messaggi: 321 Località: Verona (province of Verona)
|
Inviato: Sab 08 Set, 2007 18:20 Oggetto: Re: Mi si stanno schiarendo !!!!!! |
|
|
-Fabio- ha scritto: | SONO DAVVERO FELICE !!!! Non so proprio che mi stia succedendo, ma sono contento che cio' accada..... soprattutto perchè un filamento fastidiosissimo è sparito quasi del 50% !!!! |
Ciao Fabio!
Felice per te, anch'io ogni tanto m'illudo! Se quel filamento scomparirà del tutto è una cosa ottima ma magari di quello ne riparliamo tra sei mesi...
Good weekend  _________________ Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona) |
|
Torna in cima |
|
 |
-Fabio-
|
Inviato: Dom 09 Set, 2007 23:59 Oggetto: |
|
|
D'accordo, non esagero troppo con l'acqua......altrimenti per non affogare mi ci vorrà un salvagente, e ormai siamo fuori stagione !!!!
Per quanto riguarda quel fastidiosissimo filamento, spero davvero che sparisca del tutto.......ma gia' così, io m'accontento!!!!  |
|
Torna in cima |
|
 |
RICCARDO
|
Inviato: Lun 10 Set, 2007 15:36 Oggetto: |
|
|
Posso chiederti da quanto avevi le miodesopsie?
Che dimensioni?
Schiarite solo bevendo?
Ma secondo voi si riassorbono? |
|
Torna in cima |
|
 |
-Fabio-
|
Inviato: Lun 10 Set, 2007 22:46 Oggetto: |
|
|
Le ho da 5 anni a questa parte.
Attualmente ho 5 filamenti nell'occhio sinistro, e 2 nell'occhio destro...
L'anno scorso prendevo anche Vitreoclar, un integratore che andava a ristrutturare il vitreo, ma devo dire che ho notato molti miglioramenti di più adesso, bevendo solo acqua....
Comunque, credo che queste "terapie" siano soggettive, cioè ogni fisico puo' reagire in un modo diverso a quella che è una maggiore idratazione. |
|
Torna in cima |
|
 |
|