Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

AGOPUNTURA
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
RICCARDO



Registrato: 08/08/07 10:13
Messaggi: 216
Località: torino

MessaggioInviato: Gio 20 Set, 2007 15:35    Oggetto: AGOPUNTURA Rispondi citando

Da 5 mesi a questa parte da quando sono comparse le mie mosche ne ho parlato praticamente a tutti, ho saputo che un amico ha risolto a suo dire il problema con l'agopuntura,secondo voi potrebbe giovare?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Gio 20 Set, 2007 15:40    Oggetto: Rispondi citando

Se con l'agopunttura riesci a farti scomparire anche un neo o una ruga allora può darsi che funzioni anche negli occhi.

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
RICCARDO



Registrato: 08/08/07 10:13
Messaggi: 216
Località: torino

MessaggioInviato: Gio 20 Set, 2007 16:00    Oggetto: Rispondi citando

Sicuramente hai ragione, ma potrebbe agire a livello nervoso, in modo da percepire in maniera minore la presenza delle impurità.
Vedi Giorgio io fino a qualche mese fa fedevo bene e se non avessi fatto quegli interventi alla retina ora sicuramente starei bene!
Per tornare come prima farei di tutto
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Gio 20 Set, 2007 16:43    Oggetto: Rispondi citando

Se intendi che ti può suggestioneare penso che vada benissimo!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
fianna



Registrato: 20/06/07 12:38
Messaggi: 218

MessaggioInviato: Mar 02 Ott, 2007 20:36    Oggetto: Rispondi citando

guarda anche il medico cinese mio di stamani voleva fare tisane + agopuntura, ma io odio gli aghi e allora per ora solo tisane, tra 20 giorni (20 giorni per vedere miglioramenti sulle miodesopsie, se ce ne sono grido al miracolo...) si vede che fare, al limite aggiungerla...
Il concetto loro e' che se ti son venute c'e' uno squilibrio in nervi muscoli e roba simile (emh........Mel'ha spiegato stamani ma non c'ho capito molto..) che sono infiammati e l'agopuntura li sfiamma quindi riequilibria e aiuta a mandarle via.
Mah!!! Io credo che la medicina occidentale non sia per forza la migliore per tutto, ci son tanti casi di gente guarita da medici alternativi, forse nell'organismo umano non c'e' solo che sanno i nostri medici, poi per che ne sanno...Si stima che il 50% di che succede nel nostro corpo ancora non lo abbiano capito i nostri dottori.L'ho letto su un libro che analizzava la guarigione da tutti i punti di vista. ALmeno di sicuro so che non capiscono un tubaccio di che succede nel mio che sono fibromialgica e le mosche volanti son venute in conseguenza ad una nevrite fortissima di entrambi i trigemini che ha preso anche gli occhi. 4 oculisti su 4 hanno detto che e' impossibile, che son venute nei soliti giorni per caso.
Non ci credero' mai...Ma la loro medicina gli dice che i nervi col vitreo non c'entrano evidentemente. In questo stato di cose e con cio' che si sa o meglio non si sa delle miodesopsie come escludere che anche l'agopuntura faccia qualcosa ?!
Se la fai poi mi fai sapere?!
Io poi tra 22 giorni faccio sapere a tutti qui della cura cinese con le tisane se ha sortito effetto alcuno..........
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ramath



Registrato: 27/05/07 13:37
Messaggi: 55

MessaggioInviato: Dom 14 Ott, 2007 11:30    Oggetto: Rispondi citando

Io sto provando con l'agopuntura ed in effetti vi devo dire che qualcosa c'è.Ancora non non dire cosa mi succede.Loro dicono che la cosa è molto lenta,ma che hanno buone speranza.Fatto sta che,dopo ogni seduta,non le vedo piu,sto bene,ma l'effetto è transitorio,Dura 1 giorno e poi riemergono.ma ogni volta,mi sembra sempre di meno.Suggestione???Autoconvoimento???Autoguarigione???Boh..io ci provo....e vi faccio sapere,amici di disgrazia... Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
alombo



Registrato: 09/05/07 17:44
Messaggi: 86
Località: VIAREGGIO

MessaggioInviato: Lun 15 Ott, 2007 11:42    Oggetto: Rispondi citando

scusa , volevo sapere cosa gli hai detto al dott. che ti fa l'agopuntura e se l' agopuntura è concentrata nelle vicinanze degli occhi o sulla testa o non so?!?!perchè anche io vorrei provare ma non so dove e come mi dovrei comportare una volta spiegatogli il problema... grazie se mi puoi dire come è stata la prima volta e dopo quanto hai iniziato con l'agopuntura e se ti hanno dato in contemporanea una cura omeopatica.grazie tante
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Indirizzo AIM MSN Messenger
fianna



Registrato: 20/06/07 12:38
Messaggi: 218

MessaggioInviato: Mar 16 Ott, 2007 11:08    Oggetto: Rispondi citando

We, anche io ho iniziato l'agopuntura, eroicamente.....A me fa male, ma io sono fibromialgica e in piena crisi di infiammazione agli occhi...Gli aghi a me li mettono in mezzo alla fronte, sul capo in cima, sulle gambe, alle mani...
No, negli occhi no pero' almeno!!!!!
Razz
Anche io le noto un po' meno.......
Ma che poi raga l'importante e' non vederle, una cura la troveranno prima o poi no?! Basta non vederle finche' non c'e' 'sta cura,quindi si tratta di anni, da passare il meglio possibile.
Cmq, oltre all'agopuntura come ho scritto in un post sotto io mi bevo pure la tisana cinese antimosche, che infame SCHIFEZZAAAAAAAAAAAAAAAAAA :°
Amara come il veleno :°
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
alombo



Registrato: 09/05/07 17:44
Messaggi: 86
Località: VIAREGGIO

MessaggioInviato: Mar 16 Ott, 2007 20:00    Oggetto: Rispondi citando

ma almeno sta' tisana funziona o no?!...cmq a me rompono proprio le coccinelle...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Indirizzo AIM MSN Messenger
fianna



Registrato: 20/06/07 12:38
Messaggi: 218

MessaggioInviato: Gio 18 Ott, 2007 17:37    Oggetto: Rispondi citando

Per ora mi pare che si siano leggerissimamente schiarite, ma ripeto: mi pare, mi posso sbagliare.
Aspetto qualche altra settimana, se noto davvero cambiamenti e ne son sicura e' ovvio che vengo qui e vi consiglio di bervi l'infernale intruglio a tutti ragazzi....
Prima pero' vi faccio da cavia, inutile mandarvi tutti a bere quella cosa se poi magari non funziona....Pero' sperem Smile
Anche se sa di plastica bruciata se davvero facesse qualcosa dobbiamo organizzare una festa qui sopra......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
zack80



Registrato: 07/08/07 13:37
Messaggi: 69

MessaggioInviato: Gio 18 Ott, 2007 20:13    Oggetto: Rispondi citando

Mangerei anche merda pur di farle scomparire, figuriamoci se mi spaventa un intruglio che sa di plastica! Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
claudio70



Registrato: 06/09/05 08:18
Messaggi: 92

MessaggioInviato: Ven 19 Ott, 2007 11:30    Oggetto: Rispondi citando

se la tisana funziona davvero, ne faccio arrivare dalla Cina un'autocisterna piena a mie spese e siete tutti invitati da me a berla!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Ramath



Registrato: 27/05/07 13:37
Messaggi: 55

MessaggioInviato: Sab 20 Ott, 2007 20:27    Oggetto: Rispondi citando

L'agopuntura non è niente di particolare,ma ti rilassa moltissimo e forse per sugestione le prime ore dopo la seduta..non le vedi piu'.Io sono alla 5 seduta di un ciclo di 15.Qualche piccolo benficio c'è...si mettono aghi dappertutto,mani,piedi gambe,orecchie,fronteì,testa ed alla 5° seduta in prossimità del condotto lacrimale degli occhi.Nessun dolore,nessun fastidio.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
JimmyBlue



Registrato: 01/05/07 23:26
Messaggi: 174

MessaggioInviato: Mer 07 Nov, 2007 19:57    Oggetto: Rispondi citando

circa dieci anni di miodesopsia ho provato anche l' agopuntura ma non m'e' servito a nulla. Nessun beneficio.
Ho trovato utile l' agopuntura per alcune infiammazioni o per togliere il dolore in alcune parti del corpo. Ma per le miodesopsie nulla.
Infatti l' agopuntura, come del resto tutta la medicina alternativa, non puo' invertire un processo d' invecchiamento.
Non puo' far ricrescere i capelli , non puo' togliere i capelli bianchi e nemmeno le rughe. Quindi neanche le miodesopsie.
Questa e' la mia opinione personale secondo la mia esperienza.
Inoltre il mio amico agopunturista mi diceva che l' agopuntura deve essere svolta sotto la direzione di un medico cioe' in un centro in cui e' presente un medico che si assume la responsabilita' del trattamento.
Cosi' mi sembra di aver capito.
Ciao.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
claudio70



Registrato: 06/09/05 08:18
Messaggi: 92

MessaggioInviato: Mar 13 Nov, 2007 9:20    Oggetto: Rispondi citando

Concordo pienamente con JimmyBlue.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group