Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

AGOPUNTURA
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ramath



Registrato: 27/05/07 13:37
Messaggi: 55

MessaggioInviato: Mar 13 Nov, 2007 20:44    Oggetto: Rispondi citando

Non sono d'accordo con Jimmy Blue.L'agopumtura dà risultati.D'altrone la medicina tradizionale che cosa dice sulle miodesopsie: NIENTE,DEVI CONVIVERE,ABITUA IL CERVELLO e menate del genere.L'agopuntura ha un approccio diverso.Intanto devi crederci,poi affidarti ad un agopuntore (che sia anche medico) serio e diprovata esperienza e vedrai che qualcosa si muove.Non sono risultati dell'altro mondo,ma ci sono risultati.
Processo di invecchiamento irreversibile???? ma finiamola,con queste fesserie da giornaletto di gossip....Se non si conoscono le cause delle miodesopsie,chi ti dice che si ha un processo d'invecchiamento.C'è gente che ne soffre a vent'anni....e gente che ne soffre a 80.Il fatto probante è che,attualmente,la moderrna oculistica non puo' (anzi,non vuol far nulla per chi soffre di questo disturbo),mentre l'agopuntura ti offre una speranza con discreti risultati.Animo gente,io ci provo ed ho discreti risultati...scambiamoci le esperienze.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
JimmyBlue



Registrato: 01/05/07 23:26
Messaggi: 174

MessaggioInviato: Mar 13 Nov, 2007 22:16    Oggetto: Rispondi citando

Il fenomeno delle mosche volanti è dovuto ad un deterioramento del corpo vitreo bilaterale.
In questa pagina puoi trovare tutte le informazioni al riguardo:
http://www.miodesopsie.it/sito/miodesopsie.asp

Per fare affermazioni contrarie credo che occorra portare documenti scientifici ma non mi sembra che esista nella medicina affermazioni o documentazioni contrarie.
Del resto anche per i classici capelli bianchi abbiamo che spesso questi si presentano precocentemente.

Rispetto la tua opinione, io ho solo voluto portare la mia esperienza personale in riguardo alla tematica.
Personalmente ho trovato grande giovamento nel bere acqua e nel fare fitwalking(camminare 30-40 minuti al giorno). La mia opinione infatti e' che togliendo la carica ansiogena ed essendo piu' sereni,si notano molto di meno.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RICCARDO



Registrato: 08/08/07 10:13
Messaggi: 216
Località: torino

MessaggioInviato: Mar 20 Nov, 2007 14:19    Oggetto: Rispondi citando

Infatti penso che abbiate ragione entrambi solo che è soggettivo , ossia ognuno di noi elimina in modo differente la parte ansiogena, c'è chi ci riesce camminando chi con l'agopuntura, chi come mio padre le ha e le ha eliminate da solo seza pensarci senza ricercarle senza vedere se ci sono o se sono peggiorate.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
marconeros



Registrato: 12/02/11 23:50
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mar 06 Dic, 2011 15:00    Oggetto: Rispondi citando

La mia personale (e lunga) esperienza con l'agopuntura fatto sotto il controllo di medici preparati e qualificati, è stata positiva, ovviamente non risolutiva, ma i miglioramenti sono stati notevoli e stabili.
Non sono una persona suggestionabile e anzi di base nutro un certo scetticismo nei confronti della medicina alternativa.
Ma è un fatto che sto decisamente meglio.
Credo sia fondamentale affidarsi a mani esperte.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Sylar



Registrato: 23/08/11 21:54
Messaggi: 72

MessaggioInviato: Mar 06 Dic, 2011 17:51    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Ma è un fatto che sto decisamente meglio.


il tuo stare meglio si traduce in: ho meno miodesopsie, le noto di meno, le sto accettando?

non mi è chiaro in che modo ti abbia giovato questo trattamento, riusciresti a specificare?

grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ALEXIS



Registrato: 20/11/11 15:54
Messaggi: 55

MessaggioInviato: Sab 10 Dic, 2011 22:29    Oggetto: Rispondi citando

Si pure io vorrei saperlo e vorrei anche sapere se qualcuno ha trovato beneficio andando da qualche agopunturista di Roma
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group