Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Bisogna imparare a vivere come prima!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
zack80



Registrato: 07/08/07 13:37
Messaggi: 69

MessaggioInviato: Lun 24 Set, 2007 10:16    Oggetto: Bisogna imparare a vivere come prima! Rispondi citando

E alla fine l’ho capito anch’io. Dopo mesi di angoscia, di ricerca disperata di una cura impossibile, ho capito che l’unica vera soluzione al nostro problema è vivere come e più di prima. 3 giorni di camminate per il Trentino e l’Alto Adige, tre giorni in mezzo ad eccezionali paesaggi. Ammetto che non volevo nemmeno andarci perchè temevo che le mosche avrebbero trasformato il weekend in una agonia. Il sole, il cielo azzurro, gli ampi spazi...il terreno più impervio per chi soffre di miodesopsie. E invece questa volta sono state sconfitte. Non le ho pensate mai, e quando si sono fatte vedere hanno solo mostrato la loro insignificanza di fronte allo spettacolo della natura. E sono come scomparse dalla mia mente, rintanate, umiliate, come dopo un secco 3 a 0.
Per la prima volta ho capito che anche se ci sono è possibile non vederle, e spero che sia l’inizio di una nuova fase, dopo la disperazione in cui ero piombato questo mesi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Saver



Registrato: 31/08/05 11:15
Messaggi: 129

MessaggioInviato: Lun 24 Set, 2007 11:34    Oggetto: Rispondi citando

Caro Zack,
sai quante partite ho vinto io con molti gol di scarto?
L'ultima proprio ieri, quando sono andato a fare un bellissimo giro in mountain bike, approfittando dell'autunno palermitano, che da noi è come se fosse ancora estate.
Di mattina, prima di partire, mi sono soffermato su alcune opacità che mi deformavano leggermente quello che vedevo... puoi immaginare il mio stato d'animo...
Poi sono partito e nella mia mente (e anche nei miei occhi) c'era soltanto il paesaggio della Conca d'Oro, attraversato interamente in bici.
E' l'ennesima prova che SI PUO' VIVERE TRANQUILLAMENTE con quintali di mosche negli occhi.
Un abbraccio.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
RICCARDO



Registrato: 08/08/07 10:13
Messaggi: 216
Località: torino

MessaggioInviato: Lun 24 Set, 2007 11:39    Oggetto: Rispondi citando

Siete grandi ragazzi!
Io purtroppo sono nella fase precedente ma voglio al più presto diventare come voi!
Forza ragazzi
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Lun 24 Set, 2007 17:28    Oggetto: Re: Dolomiti - Miodesopsie 3 a 0 Rispondi citando

zack80 ha scritto:
E alla fine l’ho capito anch’io. Dopo mesi di angoscia, di ricerca disperata di una cura impossibile, ho capito che l’unica vera soluzione al nostro problema è vivere come e più di prima. 3 giorni di camminate per il Trentino e l’Alto Adige, tre giorni in mezzo ad eccezionali paesaggi. Ammetto che non volevo nemmeno andarci perchè temevo che le mosche avrebbero trasformato il weekend in una agonia. Il sole, il cielo azzurro, gli ampi spazi...il terreno più impervio per chi soffre di miodesopsie. E invece questa volta sono state sconfitte. Non le ho pensate mai, e quando si sono fatte vedere hanno solo mostrato la loro insignificanza di fronte allo spettacolo della natura. E sono come scomparse dalla mia mente, rintanate, umiliate, come dopo un secco 3 a 0.
Per la prima volta ho capito che anche se ci sono è possibile non vederle, e spero che sia l’inizio di una nuova fase, dopo la disperazione in cui ero piombato questo mesi.

Grande!!!!
E ti diro',se poi ti innamori di qualcuno sara' ancora meglio!!! Wink
Torna in cima
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Mar 25 Set, 2007 22:14    Oggetto: Re: Dolomiti - Miodesopsie 3 a 0 Rispondi citando

padano1968 ha scritto:
E ti dirò,se poi ti innamori di qualcuno sarà ancora meglio!!!


...e riecco che torna il dottor stranamore...che angoscia oh
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Mer 26 Set, 2007 6:42    Oggetto: Re: Dolomiti - Miodesopsie 3 a 0 Rispondi citando

Saiang ha scritto:
padano1968 ha scritto:
E ti dirò,se poi ti innamori di qualcuno sarà ancora meglio!!!


...e riecco che torna il dottor stranamore...che angoscia oh

Si vede che hai qualche problemino...
Se vuoi parliamone... Rolling Eyes
Torna in cima
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Gio 27 Set, 2007 19:40    Oggetto: Re: Dolomiti - Miodesopsie 3 a 0 Rispondi citando

padano1968 ha scritto:
Si vede che hai qualche problemino...
Se vuoi parliamone... Rolling Eyes


Scusa? Direi che la mia vita privata va alla grande, quella proprio non la tocco e non ci tengo neppure a spiegarti il perché. Però mi metto dalla parte di chi non vuole, o non può o non riesce ad innamorarsi. Cos'é questa tua ossessione? Io sono acido dal tempo del Mau, cioé quando ci siamo conosciuti... Piuttosto parliamo del cambiamento che hai fatto tu in neanche due anni, discutiamone, forse tanta ostentazione nasconde proplemi non da poco... Rolling Eyes

Eheh, ciao innamoratino Wink. Bruno non capirmi male, io sono felice per te se sei tra le stelle e se sei la stessa persona fisica che ho conosciuto anni fa e non uno che ha copiato il tuo nickname dopo che te ne eri andato da qua, so che sei un pilastro da imitare in fatto di mosche, il Saiang non scorda!

Andrea 27 (VR)
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Ven 28 Set, 2007 6:55    Oggetto: Re: Dolomiti - Miodesopsie 3 a 0 Rispondi citando

Saiang ha scritto:
padano1968 ha scritto:
Si vede che hai qualche problemino...
Se vuoi parliamone... Rolling Eyes


Scusa? Direi che la mia vita privata va alla grande, quella proprio non la tocco e non ci tengo neppure a spiegarti il perché. Però mi metto dalla parte di chi non vuole, o non può o non riesce ad innamorarsi. Cos'é questa tua ossessione? Io sono acido dal tempo del Mau, cioé quando ci siamo conosciuti... Piuttosto parliamo del cambiamento che hai fatto tu in neanche due anni, discutiamone, forse tanta ostentazione nasconde proplemi non da poco... Rolling Eyes



Andrea 27 (VR)

Uuuuhhh,sapessii quanti problemi ho... Rolling Eyes
Il fatto che io porti l'esempio dell'innamoramento significa che voglio dare un messaggio preciso.
E cioe' che se IMPEGNI LA TUA MENTE CON ALTRI PENSIERI(se sono travolgenti come l'amore tanto meglio) invece che con bollicine e filamenti,VIVI MEGLIO QUESTA CONDIZIONE DI MERDA.
Tutto qui Saiang.
Non stare a perderti in analisi su di me.
Figurati,sono arrivato a 39 anni senza mai aver capito bene cosa significasse "innamorarsi"... Wink
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group