Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Cocomero
|
Inviato: Lun 24 Set, 2007 12:40 Oggetto: Mio problema puntini rossi e blu e scintillii |
|
|
Salve a tutti!
Io dei corpi descritti dal sito ne vedo pochi ma non sono quello il vero problema...
il vero problema e' l'enorme quantita' di puntini luminosi rossi e blu che ballano e mi danno l'impressione che tutte le cose che guardo lampeggino!
guardando una parete bianca oltre i puntini mi sembra di vedere un gas lievemente opaco che si muove random e assieme ai puntini mi sembra di guardare tutto il mondo come una tv sintonizzata male.
Guardandomi in giro alla sera con il buio invece vado in crisi xke' mi rendo conto che ho una vista pessima.... e i corpi estranei che vedo coprono proprio il paesaggio!
Ho fatto esame del sangue , urine, oculista , ma sembra che la mia vista vada ok...
da cosa possono essere causati questi difetti? |
|
Torna in cima |
|
 |
Saiang

Registrato: 05/09/05 19:05 Messaggi: 321 Località: Verona (province of Verona)
|
Inviato: Mar 25 Set, 2007 22:37 Oggetto: Re: Mio problema puntini rossi e blu e scintillii |
|
|
Cocomero ha scritto: | ..il vero problema e' l'enorme quantità di puntini luminosi rossi e blu che ballano e mi danno l'impressione che tutte le cose che guardo lampeggino!
...guardandomi in giro alla sera con il buio invece vado in crisi xké mi rendo conto che ho una vista pessima.... e i corpi estranei che vedo coprono proprio il paesaggio! |
Ma con cosa fai merenda tu? Mai sentita una roba così. Per non parlare che vedi peggio di sera che non in altri momenti. Cioè tu funzioni al contrario di noi altri? Direi che al massimo vedi tutto quello che vedono le persone di questo forum......tutto il resto sono tue allucinazioni, tensioni nervose o pare mentali e sai perché ne sono quasi sicuro?
Cocomero ha scritto: | ...ho fatto esame del sangue, urine e oculista ma sembra che la mia vista vada ok... |
Insomma, la risposta ce la dai già tu!
Ciao còco
Andrea 27 (VR) _________________ Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona) |
|
Torna in cima |
|
 |
padano1968 Ospite
|
Inviato: Mer 26 Set, 2007 6:43 Oggetto: Re: Mio problema puntini rossi e blu e scintillii |
|
|
Saiang ha scritto: | Cocomero ha scritto: | ..il vero problema e' l'enorme quantità di puntini luminosi rossi e blu che ballano e mi danno l'impressione che tutte le cose che guardo lampeggino!
...guardandomi in giro alla sera con il buio invece vado in crisi xké mi rendo conto che ho una vista pessima.... e i corpi estranei che vedo coprono proprio il paesaggio! |
Ma con cosa fai merenda tu? Mai sentita una roba così. Per non parlare che vedi peggio di sera che non in altri momenti. Cioè tu funzioni al contrario di noi altri? Direi che al massimo vedi tutto quello che vedono le persone di questo forum......tutto il resto sono tue allucinazioni, tensioni nervose o pare mentali e sai perché ne sono quasi sicuro?
Cocomero ha scritto: | ...ho fatto esame del sangue, urine e oculista ma sembra che la mia vista vada ok... |
Insomma, la risposta ce la dai già tu!
Ciao còco
Andrea 27 (VR) |
Grazie Dottor Acidello...  |
|
Torna in cima |
|
 |
Cocomero
|
Inviato: Mer 26 Set, 2007 14:33 Oggetto: |
|
|
ciao padano!
L'oculista dice che il mio occhio vede bene ma non e' cosi'!
I puntini scintillanti li vedo e creano problemi !
Vedo male di sera che la vista sembra tutta sgranata e puntiforme...
di giorno invece ho sto problema dei puntini blu rossi che ballano e lampeggii e luci che mi da sta impressione che tutto lampeggi.... soprattutto guardando il cielo , le pareti bianche etc....
se nn sapete dirmi cos'ho voi nn so piu' a chi chiedere :Z |
|
Torna in cima |
|
 |
zack80
|
Inviato: Mer 26 Set, 2007 15:08 Oggetto: |
|
|
Sui puntini non so dirti nulla. Sulla vista puntiforme a me capite di notte quando è buio, di vedere come se stessi osservando un quadro impressionista. Tuttavia dopo che mi sono abiutato al buio questa sensazione lentamente scompare. Poi devo dire che da quando sto facndo una crua di mirtilli la nitidezza della mia vista di notte è molto migliorata. |
|
Torna in cima |
|
 |
Surf
|
Inviato: Dom 21 Ott, 2007 15:42 Oggetto: |
|
|
anche io vedo i puntini luminosi su qualsiasi colore, chiaro o scuro che sia, sia di notte che di giorno...  |
|
Torna in cima |
|
 |
remank
|
Inviato: Lun 05 Nov, 2007 20:39 Oggetto: |
|
|
i puntini li vedo anchio e anche la visione a televisione sitotizzato male,
i puntini sono la circolaizone del sangue della retina,che palle ma nessuno sa dire perchè alcuni la vedono e altri no,si dice che sia sempre legato alla degenerazione del vitreo ma neanche è sicuro,
la tv sintotizzata male neanche quello si sa,ma penso che sia dovuto al cristallino..
per il resto abituati..
non ci si puo' fare niente |
|
Torna in cima |
|
 |
|