Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

CONSULTO CON IL LUMINARE
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitrectomia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Lun 05 Nov, 2007 8:23    Oggetto: Rispondi citando

picchio ha scritto:
Penso che a Negrar te la fanno gratis

Ah si'?
Spiegaci dai.
P.S.Tu so che l'hai fatta,MA AVEVI BEN ALTRI PROBLEMI,mica le sole miodesopsie,come la maggior parte di noi.Giusto?
Torna in cima
picchio



Registrato: 19/05/07 07:08
Messaggi: 17

MessaggioInviato: Dom 18 Nov, 2007 1:19    Oggetto: Rispondi citando

Non capisco perchè te la prendi con me.
Mi sto limitando a citare la mia esperienza positiva. Ho 10/10 di nuovo con sorpresa della stessa dott.ssa che mi ha operato.
E sto inoltre dicendo che a Negrar c'è una equipe di assoluto livello, giovane e diretta da una donna giovane la dott.ssa Pertile che a soli 41 anni è un'autorità nella chirurgia del vitreo: ci ho incontrato gente di Padova, di Bologna e persino il presidente degli industriali di una grande provincia, uno cui non mancano certo i soldi e che per fare la vitrectomia (per un problema analogo al mio) non è andato né a Boston né a Losanna dove ci sono centri rinomatissimi, bensì a Negrar come un normale paziente.
Lì non hanno bisogno della mia pubblicità in quanto fanno più di 10 interventi al giorno.
Ma che sono bravi e seri va rilevato
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Lun 19 Nov, 2007 7:45    Oggetto: Rispondi citando

picchio ha scritto:
Non capisco perchè te la prendi con me.

E da cosa lo avresti percepito che "me la prendo con te"?
Perche' ho chiesto "spiegaci dai"?
Boh...
Torna in cima
RICCARDO



Registrato: 08/08/07 10:13
Messaggi: 216
Località: torino

MessaggioInviato: Lun 19 Nov, 2007 12:38    Oggetto: Rispondi citando

Ma il Prof. GINI opera a pagamento chiunque?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Ven 28 Mar, 2008 15:37    Oggetto: Rispondi citando

RICCARDO ha scritto:
Ma il Prof. GINI opera a pagamento chiunque?

Il Dott.Gini opera a pagamento chiunque abbia necessariamente bisogno di questo intervento.
Quindi dopo VISITA ACCURATA,e dopo aver firmato la classica liberatoria.
I rischi ci sono,seppur diciamo contenuti(eccetto la cataratta...).
Se hai solo le miodesopsie,ma la retina e' ok,e vuoi rischiare,seppur lontanamente,di perdere la vista,nessuno te lo vieta! Wink
Torna in cima
Gianzone



Registrato: 08/03/07 14:08
Messaggi: 41
Località: Torino

MessaggioInviato: Dom 06 Apr, 2008 16:39    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti.
Mi sono da poco fatto visitare presso Negrar per un eventuale intervento di vitrectomia. La dottoressa che mi ha visitato però mi consiglia di attendere un annetto prima di decidere se farla o meno. Io però sono andato lì quando ho capito che non ci potevo più vivere (dopo 2 anni di convivenza e peggioramento)...ora spero di forzare un po la mano chiedendole se per favore si può saltare questo step, che a quanto ho capito è piu che altro per seguire le direttive della SOI...

Comunque scrivo in merito a quanto accennatto qualche post fa...GRATIS!?!?!?!..La fanno gratis a Negrar?? Io sinceramente non ho chiesto il costo...ma visto che mi hanno preso 100 euro per una visita , non penso prorpio che poi la fov sia offerta dalla casa...spero nei tipici 4000/5000 euro

forza e coraggio a tutti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 6:48    Oggetto: Rispondi citando

Gianzone ha scritto:
ora spero di forzare un po la mano chiedendole se per favore si può saltare questo step, che a quanto ho capito è piu che altro per seguire le direttive della SOI...

Ecco dai,salta questo step e fai la vitrectomia,forza!
Non vedo l'ora che tu sia in sala operatoria.
Poi ci racconterai questa splendida esperienza che ti liberera' dall'incubo dei floaters!
A proposito,dicci anche perche' hai i floaters.
Hai avuto una qualche patologia?
Sai,qui dentro la maggioranza di noi non ha bisogno di fare un'operazione invasiva come la vitrectomia,quindi e' sempre meglio essere chiari Wink
Torna in cima
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 10:22    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Comunque scrivo in merito a quanto accennatto qualche post fa...GRATIS!?!?!?!..La fanno gratis a Negrar?? Io sinceramente non ho chiesto il costo...ma visto che mi hanno preso 100 euro per una visita , non penso prorpio che poi la fov sia offerta dalla casa...spero nei tipici 4000/5000 euro

La vitrectomia è passata dal servizio sanitario nazionale, per cui, se riesci ad accettare i tempi imposti dalle liste di attesa, nelle strutture pubbliche non spendi nulla.
Molto importante (e "innovativo") invece che anche la dott.sa Pertile ti consigli di attendere ma non escluda a priori l'intervento.
Tienici informati su eventuali novità.
Ciao,
Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 11:19    Oggetto: Visita a Negrar con Pertile Rispondi citando

Mi è sfuggito il fatto che sei stato visitato direttamente da Pertile, so che non è così facile ed è necessario essere presentati da altri colleghi.

Sei stato visitato direttamente da lei ?

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Gianzone



Registrato: 08/03/07 14:08
Messaggi: 41
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 17:58    Oggetto: Rispondi citando

No, infatti non sono stato visitato dalla Pertile, bensì da una sua collega.
La Dott. Pertile non so nemmeno se è bionda o bruna... Very Happy

Io i floaters ho cominciato ad averli 2-3 anni fa in maniera notevole, anche se già quando ero piccolo riuscivo a notarne alcuni, ma assolutamente non fastidiosi. Ora, nell'ultimo anno, dopo un intervento di correzione miopica LASEK hanno continuato a peggiorare drasticamente e nell'occhio dx (che mi vorrei operare) ne ho uno che l'80% delle volte stanzia sull'asse visivo non permettendomi la lettura...aggiungendoci che il sinistro sta ancora soffrendo di un forte astigmatismo dovuto ad un haze corneale provocato dalla lasek...fate un po vobis..

Accetto consigli e critiche, basta che non siano smodate come ho visto in altri topic
Saluti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
mosche



Registrato: 15/02/07 11:19
Messaggi: 103

MessaggioInviato: Mer 09 Apr, 2008 9:25    Oggetto: Rispondi citando

anch'io provo ad insistere per la vitrectomy, ho forse una carta in più da giocare per spuntarla coi dott. cioè una bella dermatite periorale da stress che mi logora la vita , mi esplode puntualmente nei giorni in cui lavoro guarda un pò! spero sia un buon motivo per operare l'occhio dx che è pieno di merda . Io non ho paura dell'intervento chirurgico è il dott. che non trovo!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Mer 09 Apr, 2008 12:00    Oggetto: Rispondi citando

mosche ha scritto:
è il dott. che non trovo!!!!!!

Balle,secondo ME...
Comunque non vedo l'ora che ti operino!!
Torna in cima
mosche



Registrato: 15/02/07 11:19
Messaggi: 103

MessaggioInviato: Gio 10 Apr, 2008 10:26    Oggetto: Rispondi citando

a te che te frega!!!!! Ma tu poi non stavi da un'altra parte prima???, beh tornaci
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
biscia



Registrato: 24/09/07 08:30
Messaggi: 209
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 10 Apr, 2008 10:36    Oggetto: Rispondi citando

mosche ha scritto:
a te che te frega!!!!! Ma tu poi non stavi da un'altra parte prima???, beh tornaci


Ragazzi vi invito a non insultarvi altrimenti siamo costretti ad intervenire. Rispettate le opinioni altrui e rispondete sempre con educazione.

Per Padano: ti prego evita una risposta polemica altrimenti non ne usciamo più...

Grazie,
Fabrizio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Gio 10 Apr, 2008 16:47    Oggetto: Rispondi citando

biscia ha scritto:

Per Padano: ti prego evita una risposta polemica altrimenti non ne usciamo più...

Grazie,
Fabrizio

Guarda,lo faccio per te,Biscia. Wink
Anche perche',COME SEMPRE,io ho espresso una MIA OPINIONE(e puo' piacere o no),altri mi attaccano PERSONALMENTE.
Poi ci si lamenta se m'incazzo... Rolling Eyes
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitrectomia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group