Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Incontro di Roma

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Incontri e raduni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Gio 11 Ott, 2007 8:56    Oggetto: Incontro di Roma Rispondi citando

Beh ragazzi, non vi affollate troppo con le prenotazioni Twisted Evil

Oltre che un evento isituzionale per l'Associazione ed occasione per capire cosa si sta portando avanti e contribuire magari con nuove idee e proposte e pur sempre una occasione per conscerci e passare una giornata insieme.

E poi un giro nella capitale ha sempre il suo senso.

Forza allora !!!

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RICCARDO



Registrato: 08/08/07 10:13
Messaggi: 216
Località: torino

MessaggioInviato: Gio 11 Ott, 2007 14:23    Oggetto: Rispondi citando

Hai ragione davide, io purtroppo non posso venire ma voglio cmq contribuire a livello economico.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
zack80



Registrato: 07/08/07 13:37
Messaggi: 69

MessaggioInviato: Gio 11 Ott, 2007 14:31    Oggetto: Rispondi citando

Io vorrei venire, ma attendo di sapere un po' di più sugli orari in modo da capire se è fattibile fare la cosa in giornata senza dover prenottare a roma. perchè se al viaggio devo aggiungere il pernottamento diventa un po' troppo costoso.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
killthefloater
Ospite





MessaggioInviato: Gio 11 Ott, 2007 15:01    Oggetto: Rispondi citando

zack80 ha scritto:
Io vorrei venire, ma attendo di sapere un po' di più sugli orari in modo da capire se è fattibile fare la cosa in giornata senza dover prenottare a roma. perchè se al viaggio devo aggiungere il pernottamento diventa un po' troppo costoso.


Per ora direi che è più probabile che l'incontro si svolga in tarda mattinata, per continuare nel primo pomeriggio (ma qui ovviamente ci vuole ancora la conferma definitiva)..proprio per i motivi che dici tu. Essendo il 90% di noi proveniente da fuori Roma, si cercherà di venire incontro alle varie esigenze. Per il pernotto comunque ci saranno notevoli agevolazioni e prezzi contenuti nel camping con bungalow adiacente il luogo d'incontro.
Torna in cima
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Gio 11 Ott, 2007 15:09    Oggetto: Incontro e logistica Rispondi citando

Dati più pecisi sulla logistica ve li mandiamo a giorni, Riguardo i pernotti, adiacente il posto che abbiamo individuato per la riunione, e che vi comunicheremo insieme a tutte le info necessarie a breve, esiste un camping dignitosissimo con bungalow nuovi inaugurati qualche me se fa a 35 euro a notte.

Ancora un po di pazienza e confermiamiotutto indicando tutte le info logistiche e le possibilitò di pernotto.

Saluti !

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Gio 11 Ott, 2007 17:54    Oggetto: Re: Incontro di Roma Rispondi citando

Davide ha scritto:


E poi un giro nella capitale ha sempre il suo senso.



/Davide

Capitale de che??!! Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Ven 12 Ott, 2007 9:03    Oggetto: Re: Incontro di Roma Rispondi citando

padano1968 ha scritto:
Davide ha scritto:


E poi un giro nella capitale ha sempre il suo senso.


/Davide

Capitale de che??!! Laughing Laughing Laughing Laughing


Capitale D'Italia, aperta anche Padani non ti preoccupare Wink

/D.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Ven 12 Ott, 2007 14:46    Oggetto: Re: Incontro di Roma Rispondi citando

Davide ha scritto:
padano1968 ha scritto:
Davide ha scritto:


E poi un giro nella capitale ha sempre il suo senso.


/Davide

Capitale de che??!! Laughing Laughing Laughing Laughing


Capitale D'Italia, aperta anche Padani non ti preoccupare Wink

/D.

E vabbe',mi tocchera' sorbirmi roma veltrona... Laughing Laughing Wink
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Incontri e raduni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group