Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Per il dottore...

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alombo



Registrato: 09/05/07 17:44
Messaggi: 86
Località: VIAREGGIO

MessaggioInviato: Dom 28 Ott, 2007 13:46    Oggetto: Per il dottore... Rispondi citando

Salve dottore gli volevo chiedere una cosa;io ho le miodesopsie in entrambi gli occhi da settembre dello scorso anno e da li fino ad ora mi sono peggiorate nonostante tutte le accortezze a riguardo;premetto che la mia vista è perfetta non ho il diabete e ho 27 anni ,quando guardo il cielo o una parete chiara o,una fonte di luce anche un lampione , se stringo gli occhi vedo oltre al tutto che è fisso anche delle "grinze" o comunemente chiamate, "ragnatele" in più a quelle che vedo di normale ,come mai?vuol dire che sono o saranno le miodesopsie che vedrò in più a breve o che non sò ormai il mio vitreo è talmente degenerato che non posso sperare ad un miglioramento ma ad un progressivo peggioramento?la prego mi aiuti a diminuirle...grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Indirizzo AIM MSN Messenger
ssalvolini



Registrato: 14/05/07 14:42
Messaggi: 121
Località: ANCONA

MessaggioInviato: Mar 30 Ott, 2007 21:10    Oggetto: Rispondi citando

E' normale vederne di più in presenza di luce o pareti bianche, se leggi è una cosa comune a molti, non vuol dire però che è "un'anteprima" di quelle che avrai....
Relax e imparerai a conviverci, piano piano ci farai meno caso.
Ti ha mai visto un oculista?
CIao.
S.S.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
alombo



Registrato: 09/05/07 17:44
Messaggi: 86
Località: VIAREGGIO

MessaggioInviato: Mar 30 Ott, 2007 21:28    Oggetto: per il dott. Rispondi citando

si mi ha visto poco più di due settimane fa il primario dell'ospedale versilia e mi ha detto che non ho nessun altro problema e , che apparte le mio desopsie che, sicuramente con il tempo ha detto che si riassorbono o che si spostano , devo stare tranquillo perchè l'occhio ,retina ecc... è tutto apposto...che ne dice sarà vero che diminuiranno con il tempo? oppure se continuo a sconvolgermi cosi l'esistenza possono solo peggiorare? grazie ancora dott.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Indirizzo AIM MSN Messenger
ssalvolini



Registrato: 14/05/07 14:42
Messaggi: 121
Località: ANCONA

MessaggioInviato: Mar 30 Ott, 2007 21:37    Oggetto: Rispondi citando

ti ho scritto Relax per quel motivo....
Convivici e vedrai che diminuiranno...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
alombo



Registrato: 09/05/07 17:44
Messaggi: 86
Località: VIAREGGIO

MessaggioInviato: Mar 30 Ott, 2007 22:13    Oggetto: Rispondi citando

Grazie dottore ma con il carettere di m...a che ho io che per ogni cavolata mi prende subito paura e l'ansia la vedo dura di rilassarmi cmq è anche l'unica cosa che posso fare perchè altro non c'è...grazie ancora
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Indirizzo AIM MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group