Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

presentazione

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lauretta



Registrato: 03/10/07 22:39
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Sab 03 Nov, 2007 22:00    Oggetto: presentazione Rispondi citando

Ciao, mi chiamo laura ho 41 e convivo con questo disturbo
da 26 anni , mi è arrivato che ero ragazzina, con la comparsa di tanti puntini luminosi.
Allora sentii vari oculisti,ma mi dissero tutti che dovevo abituarmi e
in effetti mi sono abituata e l ho accettato.
Due anni fa è peggiorato e ho cercato di non badarci, quest estate ho letto un po in rete e ho visto questo sito
In settembre ho sentito un oculista, ma l unico consiglio sono state delle vitamine per il vitreo che si è ADDENSATO.
Io vedo con puntini luminosi , dei segni tipo ragnatela che galleggiano e da due anni vedo se fisso luci tipo neon l mi si spostano
nel galleggiamento di tutta questa roba ( non so se si capisce) e scrivendo nel pc che è luminoso mi si accentua il tutto, scusate
errori vari
Insomma è diventato davvero PESANTE !!!
Vorrei sapere se si ha un po' di sollievo con VITREOXIGEN non l ho ancora preso perchè convivo già con farmaci per la cefalea ( ne soffro in modo cronico ) e se è un farmaco inutile non lo inizio nemmeno
l oculista mi ha detto che si fa a cicli di due mesi ca. poi si interrompe
un mese poi si ripete e che bisogna bere molta acqua vi risulta ?
Ho poco tempo questo periodo per i forum ,ma leggerò comunque le risposte grazie,ciao.

Cool Cool Cool
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Lun 05 Nov, 2007 8:19    Oggetto: Rispondi citando

Tutto nella norma,ahime'.
Comunque fidati degli oculisti.Se hai fatto dei controlli devi solo star tranquilla Wink
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group