Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Per quale ragione se si ha fame si patisce freddo?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Due chiacchiere
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ghisirds



Registrato: 05/11/07 14:45
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Lun 05 Nov, 2007 16:15    Oggetto: Per quale ragione se si ha fame si patisce freddo? Rispondi citando

Salve,
io sono una persona che sta molto fermo durante la giornata (stando davanti al pc...) ed ho notato che quando mi capita di fare una colazione affrettata e leggera, dopo patisco freddo. E infatti, riflettendoci, quando si va al ristorante e si mangia (e si beve) viene sempre caldo.
Ovviamente quindi la temperatura che sentiamo è influenzata dalla digestione, no? Ma a che scopo?
E non ditemi che bisogna vestirsi di più... perchè io sono con il maglione e ho freddo e mia moglie è in maglietta e sta bene! (potrei fare la cyclette mentre uso il pc… )
Grazie e saluti.

__________________
nuova idea regalo, leggi la storia di ebay, importante forum per la scuola


Ultima modifica di ghisirds il Sab 19 Lug, 2014 15:59, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
killthefloater
Ospite





MessaggioInviato: Mar 06 Nov, 2007 19:24    Oggetto: Re: Per quale ragione se si ha fame si patisce freddo? Rispondi citando

Caro ghisirds,
non so se te ne sei accorto.. ma questo è un forum che parla di oculistica. Più nello specifico di una patologia chiamata "miodesopsie".
C'è scritto anche sulla barra in alto, se guardi.
Pertanto le domande da porre al Dott. Salviolini devono essere inerenti a questa tematica. Wink
La sezione più adatta per parlare di quello che vuoi la trovi sotto "Discussioni Varie", più nello specifico in "Due Chiacchiere"
http://lnx.miodesopsie.it/forum/viewforum.php?f=8
Torna in cima
ghisirds



Registrato: 05/11/07 14:45
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mar 06 Nov, 2007 21:16    Oggetto: Re: Per quale ragione se si ha fame si patisce freddo? Rispondi citando

killthefloater ha scritto:
Caro ghisirds,
non so se te ne sei accorto.. ma questo è un forum che parla di oculistica. Più nello specifico di una patologia chiamata "miodesopsie".
C'è scritto anche sulla barra in alto, se guardi.
Pertanto le domande da porre al Dott. Salviolini devono essere inerenti a questa tematica. Wink
La sezione più adatta per parlare di quello che vuoi la trovi sotto "Discussioni Varie", più nello specifico in "Due Chiacchiere"
http://lnx.miodesopsie.it/forum/viewforum.php?f=8


Si, scusa.
Me lo sposti li per favore?
O lo ricopio io?
Grazie
Marco
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Mer 07 Nov, 2007 6:43    Oggetto: Re: Per quale ragione se si ha fame si patisce freddo? Rispondi citando

killthefloater ha scritto:

Pertanto le domande da porre al Dott. Salviolini

E Prezzemolini non c'e'? Laughing Laughing Wink
Torna in cima
killthefloater
Ospite





MessaggioInviato: Mer 07 Nov, 2007 9:34    Oggetto: Rispondi citando

spostata!

(Azz..Salvolini.
Dopo le MiodesoSPIE è il ritorno dei lapsus senili...)
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Due chiacchiere Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group