Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Ciao a tutti

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Andreas86



Registrato: 15/11/07 16:40
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mar 27 Nov, 2007 10:24    Oggetto: Ciao a tutti Rispondi citando

ciao,

sono andreas,convivo con le mie piccole miodesopsie dall'età di dodici anni,probabilmente perchè me ne sono accorto allora.
Paranoicamente me ne sono impressionato ultimamente(che ho 21 anni) perchè mi è sembrato che aumentassero di numero.

"A volte chi ne è affetto, sebbene in condizioni normali abbia una vista buona, tende a ricercare con ossessione di vedere le proprie miodesopsie amplificando di fatto il problema a livello psicologico."
(wikipedia)

Appunto.vedrò di farmelo passare..complimenti per il forum.

Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Luca85



Registrato: 31/10/07 19:38
Messaggi: 190

MessaggioInviato: Mar 27 Nov, 2007 13:44    Oggetto: Re: Ciao a tutti Rispondi citando

Andreas86 ha scritto:
ciao,

sono andreas,convivo con le mie piccole miodesopsie dall'età di dodici anni,probabilmente perchè me ne sono accorto allora.
Paranoicamente me ne sono impressionato ultimamente(che ho 21 anni) perchè mi è sembrato che aumentassero di numero.

"A volte chi ne è affetto, sebbene in condizioni normali abbia una vista buona, tende a ricercare con ossessione di vedere le proprie miodesopsie amplificando di fatto il problema a livello psicologico."
(wikipedia)

Appunto.vedrò di farmelo passare..complimenti per il forum.

Ciao


Io 85...tu 86...altro che malattia degenerativa sopra i 50 anni...
E c'è altra gente quì dentro ben sotto i 40...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Andreas86



Registrato: 15/11/07 16:40
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mar 27 Nov, 2007 14:49    Oggetto: Rispondi citando

già..ora io ho la fortuna di averle ai lati questi difetti,quindi mi danno noia solo quando non guardo dritto o quando gioco a beach volley..ma ho letto qua di gente e ho visto ricostruzioni di persone che vengono veramente limitate da queste miodesopsie..è solo sfortuna?..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RICCARDO



Registrato: 08/08/07 10:13
Messaggi: 216
Località: torino

MessaggioInviato: Mer 28 Nov, 2007 17:09    Oggetto: Rispondi citando

Non è solo sfortuna ma sono vari i fattori che portano alle miodesopsie o che nè accentuano il problema, però non è detto che ti capiti di peggiorare anzi è possibile che con l'età e con la degenerazione vitreale le tue mosche scendano ed escano dal campo visivo permettendoti paradossalmente di vedere meglio di prima
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group