Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Come si può schiarirle?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
RICCARDO



Registrato: 08/08/07 10:13
Messaggi: 216
Località: torino

MessaggioInviato: Ven 30 Nov, 2007 9:59    Oggetto: Come si può schiarirle? Rispondi citando

avete mai provato a guardare una fonte di luce come il neon?
si riesce a percepire esattamente le miodesopsie che si hanno e se notate si possono vedere filamenti che normalmente non notate che non vi danno assolutamente fastidio, non necessariamente perchè sono più piccoli ma perchè sono più chiari e non si percepiscono se non tramite quel metodo.
pertanto basterebbe trovare il modo di schiarirle senza necessariemente distruggerle od eliminarle, schiarendole sono visibili solo in condizioni utopiche.
Ho notato che nè bevendo nè assumendo integratori ho trovato miglioramenti, forse ma per qualche giorno utilizzando un collirio ho giovato di qualche giornata più tranquilla.
ho riletto più folte sul forum di chi ha assunto l'unjuv, ma non se nè più sentito parlare eppure sembrava la soluzione al problema!
mi chiedo se non riusciamo ed eliminarle almeno come possiamo schiarirle?
qualcuno di voi è riuscito a schiarirle in qualche modo?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
vitrex



Registrato: 29/04/06 10:11
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Ven 30 Nov, 2007 16:10    Oggetto: Re: come schiarirle Rispondi citando

RICCARDO ha scritto:
avete mai provato a guardare una fonte di luce come il neon?
si riesce a percepire esattamente le miodesopsie che si hanno e se notate si possono vedere filamenti che normalmente non notate che non vi danno assolutamente fastidio, non necessariamente perchè sono più piccoli ma perchè sono più chiari e non si percepiscono se non tramite quel metodo.
pertanto basterebbe trovare il modo di schiarirle senza necessariemente distruggerle od eliminarle, schiarendole sono visibili solo in condizioni utopiche.
Ho notato che nè bevendo nè assumendo integratori ho trovato miglioramenti, forse ma per qualche giorno utilizzando un collirio ho giovato di qualche giornata più tranquilla.
ho riletto più folte sul forum di chi ha assunto l'unjuv, ma non se nè più sentito parlare eppure sembrava la soluzione al problema!
mi chiedo se non riusciamo ed eliminarle almeno come possiamo schiarirle?
qualcuno di voi è riuscito a schiarirle in qualche modo?
.Le compresse di injuv nel mio caso mi hanno dato dei notevoli miglioramenti in termini di schiarimento dei floaters;adesso dopo un periodo che non le utilizzavo piu' ho deiso di continuare la cura:sono parecchio fiducioso.ciao.

Ultima modifica di vitrex il Ven 30 Nov, 2007 17:54, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
solidplanet



Registrato: 11/03/07 17:39
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Ven 30 Nov, 2007 17:08    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Riccardo guarda io per la mia esperienza personale ti posso dire che ho provato di tutto dal bere litri e litri di acqua a vari integratori incluso per 8 mesi continui l' assunzione di questo INJUV...mai ottenuto nessun miglioramento...io il miglioramento credimi lo noto solo nelle giornate in qui sto bene e sono felice allora incredibilmente le noto meno paradossalmente l'estate (io abito a Livorno) tutti i giorni sono in spiaggia alla luce del sole orizzonte visivo aperto cielo e mare azzurro quindi il peggio posto per stare con i floaters negli occhi...ebbene mi dimentico di vederli Very Happy perchè??? perchè il cervello pensa ad altro...quindi l'atteggiamento psicologico positivo e di accettazione è vitale x noi

..e guarda io ho 34 anni ed ho una "brodaglia " negli occhi il mio vitreo nel corso degli anni (ho iniziato a 16) si sfalda sempre più il processo è degenerativo (almeno per me) quindi non cè cura
...il giorno in qui io ho calcolato verso i 40 anni (se continuo così) sarò completamente pieno mi faccio tranquillamente la vitrectomia operazione che oramai è sicura (se ne praticano a centinaia tutti i giorni in italia) e tra qualche anno sicuramente sarà anche meno invasiva
Io la farò a Pisa dove già la mia dotteressa era disposta a eseguirla quest anno (lo avevo già scritto in un post tempo fà).
Perchè non la faccio ora?? perchè mi cago sotto e sopporto
...ma come mi cagherei sotto per una semplice appendicite o altro..questo per dire che la vitrectomia è un intervento paragonabile a tantissimi altri che ovviamente porta con se anche possibili rischi....guardate in chirurgia estetica cosa puo succede alle volte per banali interventi.Quindi lascia stare tutto Riccardo bevi tanta acqua si ...ma perchè fa bene all organismo in generale e i soldi meglio sputtanarli in altri divertimenti..che per il vitreo...e quando proprio quando non ce la faremo più ce lo faremo rimuovere con l'intervento (unica soluzione al nostro problema)
e torneremo a vedere come quando siamo nati...il cielo azzurro completamente pulito Laughing Laughing
Ciaociao
ANDREA
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
JimmyBlue



Registrato: 01/05/07 23:26
Messaggi: 174

MessaggioInviato: Dom 09 Dic, 2007 21:55    Oggetto: Rispondi citando

solidplanet ha scritto:
Ciao Riccardo guarda io per la mia esperienza personale ti posso dire che ho provato di tutto dal bere litri e litri di acqua a vari integratori incluso per 8 mesi continui l' assunzione di questo INJUV...mai ottenuto nessun miglioramento...io il miglioramento credimi lo noto solo nelle giornate in qui sto bene e sono felice allora incredibilmente le noto meno paradossalmente l'estate (io abito a Livorno) tutti i giorni sono in spiaggia alla luce del sole orizzonte visivo aperto cielo e mare azzurro quindi il peggio posto per stare con i floaters negli occhi...ebbene mi dimentico di vederli Very Happy perchè??? perchè il cervello pensa ad altro...quindi l'atteggiamento psicologico positivo e di accettazione è vitale x noi

..e guarda io ho 34 anni ed ho una "brodaglia " negli occhi il mio vitreo nel corso degli anni (ho iniziato a 16) si sfalda sempre più il processo è degenerativo (almeno per me) quindi non cè cura
...il giorno in qui io ho calcolato verso i 40 anni (se continuo così) sarò completamente pieno mi faccio tranquillamente la vitrectomia operazione che oramai è sicura (se ne praticano a centinaia tutti i giorni in italia) e tra qualche anno sicuramente sarà anche meno invasiva
Io la farò a Pisa dove già la mia dotteressa era disposta a eseguirla quest anno (lo avevo già scritto in un post tempo fà).
Perchè non la faccio ora?? perchè mi cago sotto e sopporto
...ma come mi cagherei sotto per una semplice appendicite o altro..questo per dire che la vitrectomia è un intervento paragonabile a tantissimi altri che ovviamente porta con se anche possibili rischi....guardate in chirurgia estetica cosa puo succede alle volte per banali interventi.Quindi lascia stare tutto Riccardo bevi tanta acqua si ...ma perchè fa bene all organismo in generale e i soldi meglio sputtanarli in altri divertimenti..che per il vitreo...e quando proprio quando non ce la faremo più ce lo faremo rimuovere con l'intervento (unica soluzione al nostro problema)
e torneremo a vedere come quando siamo nati...il cielo azzurro completamente pulito Laughing Laughing
Ciaociao
ANDREA


Cmq non e' detto che la spiaggia d' estate sia il luogo peggiore per i floaters.
Ad esempio io per la mia esperienza posso dire che le mosche sono piu' visibili all' inizio della primavera oppure all' autunno, e questo perche' la luce e' fioca, diciamo piu' sfocata. Mentre l' estate la luce e' piu' nitida. Faccio un esempio: se guidi con una leggera nebbia le vedi di piu' perche' c'e' piu' "bianco", diciamo e' piu' sbiadito, mentre se c'e' limpidezza nella visuale,alla guida le noti di meno. La stessa cosa possiamo dirlo per le stagioni dell' anno.L' estate la visuale e' piu' nitida. ovviamente anche l' inverno le noto meno ma questo perche' le giornate sono brevi. Era solo una puntualizzazione.
Cmq usa gli occhiali da sole quando sei al mare. leggi:
http://italiasalute.leonardo.it/News.asp?ID=2801

Ovviamente per tutto il resto sono daccordo con te, solo un po' piu' ottimista. Oggi la tecnologia fa passi da gigante. Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group