Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

INJUV & CAN-C finalmente CHIARO e LIMPIDO for ever
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vitrex



Registrato: 29/04/06 10:11
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Ven 30 Nov, 2007 23:25    Oggetto: INJUV & CAN-C finalmente CHIARO e LIMPIDO for ever Rispondi citando

INJUV & CAN-C finalmente CHIARO e LIMPIDO for ever e' quello che ci auguriamo accadesse al nostro Vitreo mediante l'uso combinato di questi due meravigliosi prodotti.Dopo avere provato su me stesso l'uso dell'injuv per circa tre mesi vi posso assicurare che le mie miodesopsie si sono notevolmente schiarite tanto da avermi fatto alcune volte dimenticare di essere registrato su questo sito.Adesso mi chiedo cosa potrebbe accadere di stupendo mediante l'uso combinato dei due prodotti?Sara' forse la soluzione finale?Per saperlo indubbiamente bisogna provarli ed io spero di poterlo faro quanto prima.Rimane ancora un piccolo ostacolo da superare e cioe' le possibili controindicazioni.Avendo come gia' detto provato l'Injuv per circa tre mesi consecutivi posso tranquillamente dichiarare di non avere avuto nessun effetto collaterale se non quello dello sbiadimente dei corpi mobili,ma per il CAN-C non ne so assolutamente niente.Naturalmente prima di utilizzarlo lo faro' visionare da un oculista e datomi l'OK si va verso la SOLUZIONE FINALE.Mi piacerebbe essere il primo a dare la stupenda notizia per me e per tutti noi.Ottimista da sempre.Ciao.

Ultima modifica di vitrex il Sab 01 Dic, 2007 14:53, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
alombo



Registrato: 09/05/07 17:44
Messaggi: 86
Località: VIAREGGIO

MessaggioInviato: Sab 01 Dic, 2007 12:26    Oggetto: consigli Rispondi citando

Ciao scusa se te lo chiedo , ma potresti dirmi te dove e come lo hai preso l'injuv? se mi puoi dare l'indirizzo di dove lo hai comprato e se mi puoi dire come lo hai dosato o preparato come quantità giornaliera perchè io non saprei da dove iniziare. Grazie per le informazioni se puoi darmele sennò grazie lo stesso per la considerazione ciao Alombo_
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Indirizzo AIM MSN Messenger
Luca85



Registrato: 31/10/07 19:38
Messaggi: 190

MessaggioInviato: Sab 01 Dic, 2007 13:01    Oggetto: Re: consigli Rispondi citando

alombo ha scritto:
Ciao scusa se te lo chiedo , ma potresti dirmi te dove e come lo hai preso l'injuv? se mi puoi dare l'indirizzo di dove lo hai comprato e se mi puoi dire come lo hai dosato o preparato come quantità giornaliera perchè io non saprei da dove iniziare. Grazie per le informazioni se puoi darmele sennò grazie lo stesso per la considerazione ciao Alombo_


Quoto:
per favore cita sito, prezzo, posologia, ecc.
Sarà utile per somministrarlo al mio dottore e farmi dire se è una cosa almeno da provare (lui sicuramente saprà di eventuali controindicazioni, ecc).
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
biscia



Registrato: 24/09/07 08:30
Messaggi: 209
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 02 Dic, 2007 10:23    Oggetto: Re: consigli Rispondi citando

Luca85 ha scritto:
alombo ha scritto:
Ciao scusa se te lo chiedo , ma potresti dirmi te dove e come lo hai preso l'injuv? se mi puoi dare l'indirizzo di dove lo hai comprato e se mi puoi dire come lo hai dosato o preparato come quantità giornaliera perchè io non saprei da dove iniziare. Grazie per le informazioni se puoi darmele sennò grazie lo stesso per la considerazione ciao Alombo_


Quoto:
per favore cita sito, prezzo, posologia, ecc.
Sarà utile per somministrarlo al mio dottore e farmi dire se è una cosa almeno da provare (lui sicuramente saprà di eventuali controindicazioni, ecc).


https://www.vitaminlife.com/product-exec/PNAME/Injuv_70mg__Hyaluronic_Acid_12_6mg_/product_id/38799

c'e' scritto tutto li'.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Mar 04 Dic, 2007 0:12    Oggetto: Rispondi citando

Uau vitrex, capita anche a me bevendo acqua.

Notte
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
RICCARDO



Registrato: 08/08/07 10:13
Messaggi: 216
Località: torino

MessaggioInviato: Mar 04 Dic, 2007 11:27    Oggetto: Rispondi citando

Sinceramente non penso sia la soluzione al problema ma sicuramente ci potrà aiutare,
proviamo insieme a trovare il modo di schiarirle.
io volevo provare per circa sei mesi a bere 2 litri di acqua al giorno, mangiare molta frutta e verdura, prendere l'unjuv come prescritto , provare il can-c ,fare passeggiate di 20 minuti al giorno e vedere se
tutto ciò può servire a miglioreìare la situazione.
forse nell'immediato non riusciremo a trovare la soluzione ma con l'aiuto di tutti troveremo il modo di sopportarle con più tranquillità
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
Antoz



Registrato: 30/11/07 18:18
Messaggi: 65

MessaggioInviato: Ven 07 Dic, 2007 19:48    Oggetto: Rispondi citando

ma x questo injuv serve la ricetta del medico o lo vendono liberamente?? vitrex dacci informazioni precise
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
vitrex



Registrato: 29/04/06 10:11
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Sab 08 Dic, 2007 8:55    Oggetto: Rispondi citando

Antoz ha scritto:
ma x questo injuv serve la ricetta del medico o lo vendono liberamente?? vitrex dacci informazioni precise
Ma certo che lo vendono liberamente,se vedi le precedenti inserzioni e' stato gia' inserito il link della vitaminlife dove acquistarlo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Antoz



Registrato: 30/11/07 18:18
Messaggi: 65

MessaggioInviato: Dom 09 Dic, 2007 20:25    Oggetto: Rispondi citando

vitrex quindi me lo consigli injuv?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
JimmyBlue



Registrato: 01/05/07 23:26
Messaggi: 174

MessaggioInviato: Dom 09 Dic, 2007 22:13    Oggetto: Rispondi citando

Saiang ha scritto:
Uau vitrex, capita anche a me bevendo acqua.

Notte


Confermo in pieno. Ovviamente in questo caso non spendi nulla e non rischi intossicazioni al fegato. Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
JimmyBlue



Registrato: 01/05/07 23:26
Messaggi: 174

MessaggioInviato: Dom 09 Dic, 2007 22:14    Oggetto: Rispondi citando

Cmq per il collirio chiederei consigli al medico senza inutili frenesie.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Antoz



Registrato: 30/11/07 18:18
Messaggi: 65

MessaggioInviato: Lun 10 Dic, 2007 18:14    Oggetto: Rispondi citando

qui a qkuno injuv ha fatto qkosa di positivo?? me lo consigliate?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Lun 10 Dic, 2007 20:40    Oggetto: Rispondi citando

Antoz lascia perdere sempre che tu non abbia soldi in più che non sai come spendere e tempo per andare alle poste a reclamare pacchi mai arrivati. Il buon daraku aveva la cura finale ancor prima di iniziare la cura.....non so se capisci http://lnx.miodesopsie.it/forum/viewtopic.php?t=805&highlight= e guarda caso era il famigerato injucoso. A volte la suggestione fa strani effetti.....se trovo il post in cui lo diceva magari te lo leggi pure tu...
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Antoz



Registrato: 30/11/07 18:18
Messaggi: 65

MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2007 18:19    Oggetto: Rispondi citando

grazie saiang!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RICCARDO



Registrato: 08/08/07 10:13
Messaggi: 216
Località: torino

MessaggioInviato: Mer 12 Dic, 2007 9:32    Oggetto: Rispondi citando

io voglio provarlo e vedere se veramente non serve a nulla poi vi dirò
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group