Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Vitreoxigen
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Ven 14 Dic, 2007 18:03    Oggetto: Rispondi citando

Antoz ha scritto:
sarebbe interessante sapere cosa prendono x questo problemi i giovani statunitensi? li negli usa che l'i pod è arrivato 5 anni fa, il portatile 10 e l'adsl 6-7.... chissà se sn avanti per questo genere di cose. sicuramente si


Hanno Geller ed un accesso alla vitrectomia un po più semplice, nulla di più...

Puoi guardare il forum americano per farti una idea:

http://p198.ezboard.com/bfloatertalk

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
JimmyBlue



Registrato: 01/05/07 23:26
Messaggi: 174

MessaggioInviato: Mer 19 Dic, 2007 2:12    Oggetto: Rispondi citando

Davide ha scritto:
RICCARDO ha scritto:
sono 4 mesi che lo prendo ma devo diere che non ho alcun miglioramento forse con il tempo.
sinceramente ho notato che le vedo meno se bevo tanto


Il miglioramento "purtroppo" è improbabile, può invece aiutare nel lungo, lunghissmo periodo per mantenere una situazione stabile.
Questo ci disse Filipello.

C''è di contro che un abuso, a mio personalissimo parere, di integratori assunti per lungo tempo può dare qualche problemino per il loro smaltimento.

/Davide


Sono daccordo con te caro Davide.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mazzol



Registrato: 28/10/07 10:51
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Gio 20 Dic, 2007 11:22    Oggetto: Diamoci una mano ........ Rispondi citando

Il costo di questo prodotto e' un po' altino .....

Ma potremmo intervenire per ottenere degli sconti.

Soggerirei a tutti di chiederlo "con lo sconto previsto" nelle "parafarmacie" quelle nei supermercati.

Li' il prodotto non si trova ma ..... se lo richiediamo in tanti ... con una certa costanza nel giro di qualche settimana se lo procureranno di certo, ogni volta che fanno una interrogazione sul loro computer di un prodotto che non trattano la richiesta viene tenuta in evidenza e ... se proviene da piu' localita' ... vedono il guadagno e provveono.

In tanti di certo ce la facciamo.

Per quanto riguarda l'efficienza ... speriamo, io lo ho preso per un paio di mesi poi ho piantato li' ... ricomincero'.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Gio 20 Dic, 2007 11:45    Oggetto: Re: Diamoci una mano ........ Rispondi citando

Ti pare che siamo in tanti ?

Sono le migliaia che muvono qualcosa in tempi brevi.

In ogni caso Viteoxygen e Vitreoclar non ripristinano la situazione, ovvero non ti fanno vedere nuovamente limpido, semmai possono stabilizzare la situazione che hai, parole dell'inventore, leggi i tipoc sopra e gli articoli del sito.

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mazzol



Registrato: 28/10/07 10:51
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Gio 20 Dic, 2007 12:18    Oggetto: Re: Diamoci una mano ........ Rispondi citando

Davide ha scritto:
Ti pare che siamo in tanti ?

Sono le migliaia che muvono qualcosa in tempi brevi.

In ogni caso Viteoxygen e Vitreoclar non ripristinano la situazione, ovvero non ti fanno vedere nuovamente limpido, semmai possono stabilizzare la situazione che hai, parole dell'inventore, leggi i tipoc sopra e gli articoli del sito.

/Davide


In effetti si', penso che siamo in tanti, ciacolone come sono nei primi giorni ne ho parlato con tante persone scoprendo una diffusione insospettata del problema.

Ho trovato vittime nelle varie riunioni condominiali ..... forse non tutti giovanissimi ed avvezzi a lamentarsi del problema ma ... in tanti.

Comunque anni fa' qualcuno mandava per aria i suoi aerei cosi' ... tanto per far credere di averne tanti .... fu' l'inizio di una fregatura.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mirkx



Registrato: 09/12/07 14:47
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Lun 24 Dic, 2007 12:10    Oggetto: Rispondi citando

qualcuno ha risolto questo fastidioso problema?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
mazzol



Registrato: 28/10/07 10:51
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Ven 28 Dic, 2007 18:20    Oggetto: Rispondi citando

mirkx ha scritto:
qualcuno ha risolto questo fastidioso problema?


Se ti riferisi al vitreoxigen ho fatto una ventina di richieste ...

per il problema che dovrebbe attutire ... fara' anche qualcosa Rolling Eyes
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nando58



Registrato: 04/07/06 14:45
Messaggi: 72
Località: Nocera inferiore SA

MessaggioInviato: Sab 05 Gen, 2008 17:57    Oggetto: Vitreo... Rispondi citando

...salve ragazzi! Era un pò di tempo che non visitavo il nostro forum, e vedo che vere novità non ce ne sono. La mia situazione, purtroppo, è sempre la stessa, ma per fortuna non è peggiorata. Ormai le mosche le "sopporto" da diversi anni e certe volte in alcune giornate difficili vado in tilt, ma poi mi riprendo sempre e...meno male! Oltre a bere, mangiare carote, mirtilli, latte di riso e soia (no OGM),pomodori freschi (contengono il licopene, un buon antiossidante), ogni tanto (due tre volte l'anno, non di più) assumo due preparati per il vitreo per circa un mese, e cioè alterno il Vitreosan con il Vitreoxigen. Che dire...non c'è nessuna conferma che facciano bene o male, comunque io li prendo senza esagerare, Gli effetti? Forse nessuno o quasi, però almeno mi fanno bere di più e mi aiutano sul piano psicologico, e spero che almeno mi aiutano per il futuro, cioè che non se ne staccano altre. Fate voi le giuste considerazioni. Ciao a tutti e a presto. Coraggio che ce la faremoooooo!!! Nando58
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
nando58



Registrato: 04/07/06 14:45
Messaggi: 72
Località: Nocera inferiore SA

MessaggioInviato: Sab 05 Gen, 2008 18:02    Oggetto: Chiedo scusa... Rispondi citando

...chiedo scusa ai sigg. medici, forse ho sbagliato topic senza accorgermene. Scusate ancora se ho sbagliato, era tempo che non visitavo il sito. Ciao Nando Embarassed
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
biscia



Registrato: 24/09/07 08:30
Messaggi: 209
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 06 Gen, 2008 11:45    Oggetto: Rispondi citando

Davide ha scritto:
RICCARDO ha scritto:
sono 4 mesi che lo prendo ma devo diere che non ho alcun miglioramento forse con il tempo.
sinceramente ho notato che le vedo meno se bevo tanto


Il miglioramento "purtroppo" è improbabile, può invece aiutare nel lungo, lunghissmo periodo per mantenere una situazione stabile.
Questo ci disse Filipello.

C''è di contro che un abuso, a mio personalissimo parere, di integratori assunti per lungo tempo può dare qualche problemino per il loro smaltimento.

/Davide


Personalmente la frase di Filippello non l'ho intesa allo stesso modo (ho anche riguardato il filmato dell'incontro) a me pare che abbia detto che aiuta nella stabilizzazione e che solo nel lunghissimo periodo (anni) potrebbe migliorare la situazione.

Se avesse detto quello che hai scritto è come se avesse ammesso che le il prodotto che ha inventato lui non serve assolutamente a nulla e allora perchè lo avrebbero commercializzato?

Lo stesso Crevatin disse che ci sono studi a doppio cieco sugli integratori e che un minimo di effetto lo danno.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Luca85



Registrato: 31/10/07 19:38
Messaggi: 190

MessaggioInviato: Dom 06 Gen, 2008 13:49    Oggetto: Rispondi citando

biscia ha scritto:
Davide ha scritto:
RICCARDO ha scritto:
sono 4 mesi che lo prendo ma devo diere che non ho alcun miglioramento forse con il tempo.
sinceramente ho notato che le vedo meno se bevo tanto


Il miglioramento "purtroppo" è improbabile, può invece aiutare nel lungo, lunghissmo periodo per mantenere una situazione stabile.
Questo ci disse Filipello.

C''è di contro che un abuso, a mio personalissimo parere, di integratori assunti per lungo tempo può dare qualche problemino per il loro smaltimento.

/Davide


Personalmente la frase di Filippello non l'ho intesa allo stesso modo (ho anche riguardato il filmato dell'incontro) a me pare che abbia detto che aiuta nella stabilizzazione e che solo nel lunghissimo periodo (anni) potrebbe migliorare la situazione.

Se avesse detto quello che hai scritto è come se avesse ammesso che le il prodotto che ha inventato lui non serve assolutamente a nulla e allora perchè lo avrebbero commercializzato?

Lo stesso Crevatin disse che ci sono studi a doppio cieco sugli integratori e che un minimo di effetto lo danno.


Perchè lo commercializzano?
Per fare soldi dato che non fa male.
Prendere vitamine e antiossidanti magari non fa passare le mosche, ma male non fa e rallenta l'invecchiamento in generale.
Siccome non ci sono controindicazioni...e si possono fare soldi...l'equazione è servita Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
biscia



Registrato: 24/09/07 08:30
Messaggi: 209
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 07 Gen, 2008 9:48    Oggetto: Rispondi citando

Luca85 ha scritto:
biscia ha scritto:
Davide ha scritto:
RICCARDO ha scritto:
sono 4 mesi che lo prendo ma devo diere che non ho alcun miglioramento forse con il tempo.
sinceramente ho notato che le vedo meno se bevo tanto


Il miglioramento "purtroppo" è improbabile, può invece aiutare nel lungo, lunghissmo periodo per mantenere una situazione stabile.
Questo ci disse Filipello.

C''è di contro che un abuso, a mio personalissimo parere, di integratori assunti per lungo tempo può dare qualche problemino per il loro smaltimento.

/Davide


Personalmente la frase di Filippello non l'ho intesa allo stesso modo (ho anche riguardato il filmato dell'incontro) a me pare che abbia detto che aiuta nella stabilizzazione e che solo nel lunghissimo periodo (anni) potrebbe migliorare la situazione.

Se avesse detto quello che hai scritto è come se avesse ammesso che le il prodotto che ha inventato lui non serve assolutamente a nulla e allora perchè lo avrebbero commercializzato?

Lo stesso Crevatin disse che ci sono studi a doppio cieco sugli integratori e che un minimo di effetto lo danno.


Perchè lo commercializzano?
Per fare soldi dato che non fa male.
Prendere vitamine e antiossidanti magari non fa passare le mosche, ma male non fa e rallenta l'invecchiamento in generale.
Siccome non ci sono controindicazioni...e si possono fare soldi...l'equazione è servita Wink


Caro Luca85, ti ripeto che ho sentito la registrazione dell'evento disponibile sul sito (tu lo hai fatto?) e dicevo che mi sembra che Filippello abbia detto che un miglioramento è possibile forse solo dopo anni ma non una stabilizzazione.

Tra l'altro dicevo che mi sembra strano che chi ha inventato l'integratore dica così facilmente che non serve a nulla...

Vedete il filmato e postate quello che avete capito...

Fabrizio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Lun 27 Lug, 2009 18:19    Oggetto: Rispondi citando

Questo qua è guarito col Vitreoxigen dopo 6 mesi..

http://www.eyefloaters.info/How%20I%20cured%20my%20Eye%20Floaters.pdf

Dice che ha sofferto di floaters per anni e che ha provato di tutto e di più, finchè non è venuto in Italia dove ha comprato il V.
Qualcuno qui dentro ha provato a prenderlo per almeno 6 mesi?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Sab 15 Ago, 2009 9:33    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Ste! Riapro questo topic perchè sarei molto interessato anch'io a sapere se qualcuno che ha assunto il Vitreoxigen per più di 6 mesi ha notato qualche miglioramento... E sono sicuro che ce ne sono diversi di utenti che lo hanno assunto per lunghi periodi, solo che magari sono talmente migliorati che le mosche non gli danno più fastidio e perciò si sono dimenticati anche del forum! Very Happy

Ho visto il sito del tizio americano che dice di essere guarito, ma a me in tutta sincerità pare piuttosto un'operazione commerciale ben congegnata per cercare di trarre profitto dalla vendita del prodotto ai poveri midesopsiomani made in USA! Spero tanto di sbagliarmi... Wink
_________________
T E X = [Moderatore]


Ultima modifica di TEXWILLER72 il Dom 16 Ago, 2009 9:11, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Sab 15 Ago, 2009 12:15    Oggetto: Rispondi citando

TEXWILLER72 ha scritto:


Ho visto il sito del tizio americano che dice di essere guarito, ma a me in tutta sincerità pare piuttosto un'operazione commerciale ben congegnata per cercare di trarre profitto dalla vendita del prodotto ai poveri midesopsiomani made in USA! Spero tanto di sbagliarmi... Wink


Ma se neanche fanno le spedizioni..
Quelli all'estero che vogliono il Vitreoxigen devono per forza o venire in Italia o farseli spedire da amici o parenti che stanno in Italia, perchè il Vitreoxigen si può comprare solo nelle farmacie italiane.
Se fosse un'operazione commerciale per vendere il prodotto agli americani, sarebbero perlomeno organizzati per spedire il prodotto fuori dai confini nazionali
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group