Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Acquisto collettivo del collirio Can-C

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
RICCARDO



Registrato: 08/08/07 10:13
Messaggi: 216
Località: torino

MessaggioInviato: Mar 18 Dic, 2007 9:37    Oggetto: Acquisto collettivo del collirio Can-C Rispondi citando

qualcuno si voi è riuscito a comprare il can-c?
non ci possiamo muovere come associazione per l'ordine?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Mar 18 Dic, 2007 10:47    Oggetto: Re: comprare il can-c Rispondi citando

RICCARDO ha scritto:
qualcuno si voi è riuscito a comprare il can-c?
non ci possiamo muovere come associazione per l'ordine?


In che senso ?
L'ordine può farlo chiunque acquistando online con carta di credito mi pare non c'è bisogno di un ente che lo faccia, o che funga da tramite, un importatore intendo (giusto ?)

Anche fare un ordine più persone insieme, per abbattere i costi di spedizione ha poco senso poichè si abita in posti diversi.

In ogni caso, non mi sembra una buona idea che l'Associazione, in questo momento, promuova l'acquisto e l'utilizzo di questo farmaco senza aver prima messo in piedi un processo di osservazione e sperimentazione che segua dei dettami scientifici e coinvolga i giusti soggetti.

Se provoca dei danni le denuncie sono dietro l'angolo, e poi abbiamo una credibilità da guadagnarci verso la classe medica, ovvero dobbiamo agire con metodo.

A livello personale, ognuno è responsabile di se stesso e se riesce a procuparsi nuovi farmaci e sostanze (ovvero non ci sono preclusioni di sorta nell'import in italia) è libero do fare quello che vuole.

Come già detto, su questo fronte, ci muoviamo come indicato nell'ultimo post, ho già coinvolto Maurizio sulla cosa.

A livello personale, prescindendo dall'Associazione che rappresento, sono scettico verso ogni sistema alternativo che non passi per una sperimentazione seria (vedi anche omeppatia etc.), e non segua il metodo scientfico con test in doppio cieco etc.
Per questo nonstante le mosche non prendo nessun tipo integratore (su questi in particolare non credo proprio), ma questa è la mia personale opinione.

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Alex74



Registrato: 19/11/07 15:00
Messaggi: 38

MessaggioInviato: Mar 18 Dic, 2007 13:41    Oggetto: Rispondi citando

d'accordo con Davide... non ci sputtaniamo se no ci fanno neri. agiamo, agiamo agiamo ma preserviamo l'associazione. Se poi a questa vogliamo affiancare un Movimento Desospsiani, o Floaters... e così via, tanto di guadagnato (una sorta di avanguardisti che potrebbero avere in comune con l'associzione il forum), ma il Cielo Azzurro deve fare il il suo percorso scientifico che è l'unico che ci tutela, chiaramente rompendo i c..ni alla comunità scientifica come sanno fare. L'ho buttata là io preferisco diventare un associato che un "avanguardista", ma più urliamo, con i canali convenzionali dell'Associazione, ovvero con eventuali manifestazioni di disagio, meglio è sicuramente. ad esempio, per annegare il Ministro di lettere possiamo impiegare il Movimento, per fare i lavori di fino, c'è l'Associazione tutta bellina.
Vediamo un pò chi segue le mie follie...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RICCARDO



Registrato: 08/08/07 10:13
Messaggi: 216
Località: torino

MessaggioInviato: Mar 18 Dic, 2007 16:02    Oggetto: Rispondi citando

avete ragione, volevo solo dire che secondo me è opportuno prendere seriamente in considerazione questo collirio perchè potrebbe almeno attenuare il nostro problema.
e magari muoverci ciascuno verso i medici della propria zona con analoga documentazione , portando anche il prodotto.
la mia idea non aveva il fine di pubblicizzare il prodotto nè tantomeno di consigliare il prodotto ma di poterlo avere in modo da sottoporlo ai medici che andiamo a contattare.
detto ciò sono perfettamente d'accordo con voi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group