Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Peggioramento con la febbre...

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alombo



Registrato: 09/05/07 17:44
Messaggi: 86
Località: VIAREGGIO

MessaggioInviato: Mer 19 Dic, 2007 14:36    Oggetto: Peggioramento con la febbre... Rispondi citando

Salve dott. è una settimana fra poco che ho la febbre e le miodesopsie sono insopportabili cosa si può fare??? poi un'altra cosa ,se guardo la tv o il monitor del computer è come se vedessi sfumature in continuo muovimento il tutto lo schermo , queste sfumature vanno dal trasparente al filo nero con cui si conclude questo fastidiosissimo effetto...anche per questo non c'è niente da fare? grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Indirizzo AIM MSN Messenger
Antoz



Registrato: 30/11/07 18:18
Messaggi: 65

MessaggioInviato: Gio 20 Dic, 2007 19:39    Oggetto: Rispondi citando

guarda io nn sn il dottore ma ti posso dire ke io cio le stesse robe che ciai tu, facci l'abitudine.
FREGATENE
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RICCARDO



Registrato: 08/08/07 10:13
Messaggi: 216
Località: torino

MessaggioInviato: Ven 21 Dic, 2007 8:50    Oggetto: Rispondi citando

siamo praticamente nel 2008 non ce ne possiamo più fregare, questa stronzata dei dottori per cui ti devi abituare deve finire.
è opportuno trovare una cura, un rimedio , un modo per schiarirle,più sicurezza nell'operazione, una visione meno drastica verso la vitrectomia da parte del soi.
La stronzata del devi conviverci è solo figlia dell'ignoranza andava bene negli anni cinquanta ora non più.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
Antoz



Registrato: 30/11/07 18:18
Messaggi: 65

MessaggioInviato: Ven 21 Dic, 2007 19:28    Oggetto: Rispondi citando

riccardo sn pienamente d'accordo cn te. gli oculisti sn tutta gente vecchia nn aggiornta suoi problemi attuali.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ssalvolini



Registrato: 14/05/07 14:42
Messaggi: 121
Località: ANCONA

MessaggioInviato: Dom 27 Gen, 2008 23:23    Oggetto: Rispondi citando

Grazie della fiducia.
Di sicuro non sono vecchio...


S.S.


Ultima modifica di ssalvolini il Lun 28 Gen, 2008 23:20, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
alombo



Registrato: 09/05/07 17:44
Messaggi: 86
Località: VIAREGGIO

MessaggioInviato: Lun 28 Gen, 2008 19:16    Oggetto: dott. Rispondi citando

apparte la febbre che mi è passata ma per quanto riguarda la risposta alla domanda delle sfumature mi devo preoccupare?? ultima visita perfetto tutto il 5 gennaio.grazie Alombo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Indirizzo AIM MSN Messenger
ssalvolini



Registrato: 14/05/07 14:42
Messaggi: 121
Località: ANCONA

MessaggioInviato: Lun 28 Gen, 2008 23:18    Oggetto: Rispondi citando

Alombo la febbre ha potuto solo peggiorarle, ma solo transitoriamente.
Stia sereno e faccia un ciclo di integratori, vedrà che tornerà alla situazione prre-febbre.
Saluti.
S.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
alombo



Registrato: 09/05/07 17:44
Messaggi: 86
Località: VIAREGGIO

MessaggioInviato: Mar 29 Gen, 2008 18:02    Oggetto: Rispondi citando

Grazie dottore le farò sapere come va dopo un po di integratori perchè mi sa che la debolezza che ho mi fa reagire con più difficoltà e mi impedisce di reagire alla situazione .grazie ancora dott.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Indirizzo AIM MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group