Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Anche George W. Bush soffre di miodesopsie!
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vitto78



Registrato: 16/08/05 10:11
Messaggi: 302

MessaggioInviato: Mer 09 Gen, 2008 0:48    Oggetto: Anche George W. Bush soffre di miodesopsie! Rispondi citando

se il mio scarno inglese non m'inganna, anche il presidente bush soffre moderatamente di miodesopsie:

http://www.nytimes.com/2006/08/02/washington/02bush-physical.html
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
biscia



Registrato: 24/09/07 08:30
Messaggi: 209
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 09 Gen, 2008 9:17    Oggetto: Re: anche bush soffre di miodesopsie? Rispondi citando

vitto78 ha scritto:
se il mio scarno inglese non m'inganna, anche il presidente bush soffre moderatamente di miodesopsie:

http://www.nytimes.com/2006/08/02/washington/02bush-physical.html


Il tuo inglese non ti ha ingannato è corretto quello che hai scritto....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Mer 09 Gen, 2008 9:17    Oggetto: Rispondi citando

Confermo....

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Luca85



Registrato: 31/10/07 19:38
Messaggi: 190

MessaggioInviato: Mer 09 Gen, 2008 10:39    Oggetto: Rispondi citando

Scusate ma ora dovremmo sentirci meglio perchè anche Bush ne soffre?
Non so la statistica, ma credo che un buon 30/40/50 per cento della popolazione mondiale (a vari livelli di gravità) ne soffra, quindi prima che tutti ci meravigliamo vi avviso che chissà quanti calciatori, attori, modelle, tv stars, ecc, soffrono di miodesopsie.
Loro sono esseri umani come noi, mica immuni alle malattie.
Ogni volta che sento parlare di una star alla TV, sui giornali, ecc, o è SANISSIMA, o si DROGA. Sembra quasi che il resto delle malattie siano destinate solo ai ...comuni lavoratori...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
patrx



Registrato: 07/01/08 11:32
Messaggi: 132

MessaggioInviato: Mer 09 Gen, 2008 11:42    Oggetto: Le star nn ce fanno caso Rispondi citando

ma nn c'avete mai pensato che loro fanno uno stile di vita talmente bello che forse le miodesopsie ce l'hanno ma nn se ne so mai accorti? Calcola che me lo chiedo anche io.. forse ce le ho da anni, eppure me ne sono reso conto solo da un anno.. era meglio se nn ce facevo caso..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
vitto78



Registrato: 16/08/05 10:11
Messaggi: 302

MessaggioInviato: Mer 09 Gen, 2008 22:25    Oggetto: Rispondi citando

era semplicemente una nota di colore...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cyberfloaters



Registrato: 24/08/05 17:45
Messaggi: 665

MessaggioInviato: Mer 09 Gen, 2008 22:51    Oggetto: Rispondi citando

ahahaha vitto sei grande ahahahahah mi sa che osama gli ha messo una bomba nel vitreo lol
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Luca85



Registrato: 31/10/07 19:38
Messaggi: 190

MessaggioInviato: Gio 10 Gen, 2008 11:28    Oggetto: Rispondi citando

vitto78 ha scritto:
era semplicemente una nota di colore...


Hai perfettamente ragione e forse mi sono girato male, perciò ti chiedo scusa, ma mi è sembrata del tipo: "non siamo soli...c'è pure Bush!".
Per quello ho scritto che chissà quanti altri soffrono del medesimo problema.
Cmq ancora scusa se il tono sembrava saccente e offensivo. Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
vitto78



Registrato: 16/08/05 10:11
Messaggi: 302

MessaggioInviato: Gio 10 Gen, 2008 20:24    Oggetto: Rispondi citando

figurati luca, non ti preoccupare...ogni tanto si cerca di sdrammatizzare in nome del "mal comune mezzo gaudio"... Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
patrx



Registrato: 07/01/08 11:32
Messaggi: 132

MessaggioInviato: Ven 11 Gen, 2008 11:52    Oggetto: Rispondi citando

ao si ce l'ha bush allora io nn la voglio più, se la tenesse tutta pe lui!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
luce



Registrato: 13/04/07 12:04
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Sab 12 Gen, 2008 21:02    Oggetto: Ieri sono stata dall'ottico... Rispondi citando

Ieri sono stata dall'ottico (molto bravo) a prendere le lenti.
Lei dice che le miodesopsie ce le hanno tutti i miopi. Quindi (non penso ci siano delle statistiche) credo davvero un'alta percentuale della popolazione mondiale! 50%? O di più??
L'ottico dice che è soltanto una questine psicologica, legata alla personalità: i più ansiosi, perfezionisti e "pignoli" le notano e ne sono, a volte, sopraffatti.
Gli altri non ci fanno caso, "non le guardano" lei dice.
Anche lei mi ha confermato di esserne piena.
Allora, siamo un sito di pignoli e ansiosi?
Forse le miodesopsie ci sono state sempre ma una volta avevano altro a cui pensare e avevano problemi più grandi?
Io stessa ho cominciato a farci più caso da quando il mio compagno (anche lui "floater") mi ha manifestato la sua grande sofferenza causata da questo problema.
Scusate la provocazione, spero di non urtare la sensibilità di nessuno, soltanto vorrei capire
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Luca85



Registrato: 31/10/07 19:38
Messaggi: 190

MessaggioInviato: Dom 13 Gen, 2008 14:39    Oggetto: Re: Ieri sono stata dall'ottico... Rispondi citando

luce ha scritto:
Ieri sono stata dall'ottico (molto bravo) a prendere le lenti.
Lei dice che le miodesopsie ce le hanno tutti i miopi. Quindi (non penso ci siano delle statistiche) credo davvero un'alta percentuale della popolazione mondiale! 50%? O di più??
L'ottico dice che è soltanto una questine psicologica, legata alla personalità: i più ansiosi, perfezionisti e "pignoli" le notano e ne sono, a volte, sopraffatti.
Gli altri non ci fanno caso, "non le guardano" lei dice.
Anche lei mi ha confermato di esserne piena.
Allora, siamo un sito di pignoli e ansiosi?
Forse le miodesopsie ci sono state sempre ma una volta avevano altro a cui pensare e avevano problemi più grandi?
Io stessa ho cominciato a farci più caso da quando il mio compagno (anche lui "floater") mi ha manifestato la sua grande sofferenza causata da questo problema.
Scusate la provocazione, spero di non urtare la sensibilità di nessuno, soltanto vorrei capire


Luce, non ripetere gli stessi messaggi in topic diversi Smile Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
patrx



Registrato: 07/01/08 11:32
Messaggi: 132

MessaggioInviato: Lun 14 Gen, 2008 20:09    Oggetto: Rispondi citando

Cmq secondo me Luce c'ha ragione, ci fa caso solo che le guarda.. forse chi sa.. ce l'hanno tutti! Heehe skerzo.. ci sono cmq casi gravi che si notano inevitabilmente.. cmq che Bush sia anziono e pignolo nn ci sono dubbi (povero mondo)!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
JimmyBlue



Registrato: 01/05/07 23:26
Messaggi: 174

MessaggioInviato: Gio 17 Gen, 2008 21:38    Oggetto: Rispondi citando

Dipende dipende dipende.
non mi stanchero' mai di ripetere che esistono innumerevoli casi di miodesopsie cosi' come esistono innumerevoli miopie diverse da persona a persona. C'e' chi le possiede lievemente , chi una moschettina (e puo' capitare di essere disturbato anche solo da cosi' poco), c'e' chi ne e' invaso ed e' felice comunque.
Nel caso in questione e' impossibile giudicare.
E' come se mi dicessero che tizio e caio e' miope. E' io che ne so' di che miopia si tratta? 0.15? 2,50? 4,50?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
patrx



Registrato: 07/01/08 11:32
Messaggi: 132

MessaggioInviato: Gio 24 Gen, 2008 10:24    Oggetto: misurare la miodesopsia Rispondi citando

bè per quanto riguarda tizio e caio che hanno una miopia misurabile (0.15, 1.25, ecc ecc) nn ci sono dubbi a livello ottico che il disturbo di tizoo e caio è in un certo qual modo misurabile e comparabile ad altri.. però la miodesopsia nn funziona così: nn credo sia misurabile.. gli ottici dicono "è tanta" oppure "è poca".. la misurazione di questo disturbo attualmente e purtroppo è relativa e psicologica, quindi raga, dobbiamo lavorare sulla mente, sulla sperimentazione e su noi stessi..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group