Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Un mio amico e' guarito dai floaters...
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fenice



Registrato: 26/11/07 13:26
Messaggi: 15

MessaggioInviato: Lun 21 Gen, 2008 15:50    Oggetto: Un mio amico e' guarito dai floaters... Rispondi citando

Ciao a tutti
un mio amico mi ha descritto di aver avuto floater e mosche volanti, mi ha detto che erano filamenti ,e puntini neri che si muovevano e tornavano nella stessa posizione, e che ora e' guarito, prendendo un collirio e delle capsule, sono andato dal suo medico , e mi ha dato una cura, ma ad oggi la mia situazione e' rimasta uguale, mi ha detto che prendeva un collirio Alfa e anche un altro collirio, lui e' affidabile come amico, come ha fatto a guarire??conoscete il collirio alfa??
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
alombo



Registrato: 09/05/07 17:44
Messaggi: 86
Località: VIAREGGIO

MessaggioInviato: Lun 21 Gen, 2008 21:55    Oggetto: suggerimento Rispondi citando

Ciao fenice, la soluzione più semplice è che tu prenda questo tuo amico e ti fai portare dal suo oculista che gli ha descritto quella cura ,insieme a lui , e ti fai dare le sue identiche cose e poi scrivi cosa ti ha dato nei minimi particolari del prodotto e io provo in contemporanea
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Indirizzo AIM MSN Messenger
Antoz



Registrato: 30/11/07 18:18
Messaggi: 65

MessaggioInviato: Mar 22 Gen, 2008 17:46    Oggetto: Rispondi citando

io ho provato a fare una ricerca su questo collirio ed effettivamente esiste.
ascolta prova a darci informazioni piu precise da questo tuo amico per piacere. grazie
-antonio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RICCARDO