Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Campagna Adesioni 2008
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Associazione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Lun 21 Lug, 2008 13:34    Oggetto: Rispondi citando

giorgio ha scritto:
Davide,
ma chi è già iscritto basta che mandi la quota annuale, giusto?

Giorgio


Per l'iscrizione da quest'anno abbiamo eliminato l'obbligatorietà del versamento, che diventa facoltativo.

L'importante ai fini del conteggio è avere le schede con i vostri dati.

Sospetto ci siamo dei problemi nella ricezione dei FAX, perchè è da fine Maggio che non ne ricevo uno.

INVITO QUINDI TUTTI COLORO AVESSERO INVIATO VIA FAX LA LORO ISCRIZIONE NEGLI ULTIMI 2 MESI E CHE NON ABBIAMO ANCORA AVUTO UN RISCONTRO DA NOI A REINVIARLA E CONTESTUALMENTE INVIARE UNA MAIL AL NOSTRO INDIRIZZO ONDER POTER VERIFICARE.

L'Invito è anche rivotlo a chi ha versato un contributo ma non ha inviato la scheda, a me ne risultano molti, non so per il problema di prima o altro.

Altra novità che proporremo e delibereremo al prossimo incontro, l'iscrizione non ha scadenza, a meno di volontà espressa del singolo socio, in modo da capitalizzare negli anni il numero di iscritti.

Significa ci inviate la scheda isrizione una volta nella vita, i versamenti sono sempre facoltativi e se corrisposti consentono l'acquisizione simbolica di socio sostenitore.

Grazie

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ghebo



Registrato: 24/06/08 13:26
Messaggi: 20

MessaggioInviato: Gio 24 Lug, 2008 14:25    Oggetto: Rispondi citando

Io ho inviato sia il modulo di inscrizione e sia la copia del versamento via fax, con esito positivo del mio fax.
Comunque riinvierò di nuovo tutto x sicurezza.
Tra l'altro mi sto attivando con altri miei amici per farli inscrivere al sito e possibilmente fargli fare anche il contributo, visto che hanno lo stesso nostro problemuccio!!! Rolling Eyes
Dimmi come preferisci che invio: tramite fax o cosa?
Mi fai sapere dove e quando ci sarà la prossima riunione annuale?

Grazie per il contributo che ci state mettendo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Dom 27 Lug, 2008 15:16    Oggetto: Rispondi citando

ghebo ha scritto:
Io ho inviato sia il modulo di inscrizione e sia la copia del versamento via fax, con esito positivo del mio fax.
Comunque riinvierò di nuovo tutto x sicurezza.
Tra l'altro mi sto attivando con altri miei amici per farli inscrivere al sito e possibilmente fargli fare anche il contributo, visto che hanno lo stesso nostro problemuccio!!! Rolling Eyes
Dimmi come preferisci che invio: tramite fax o cosa?
Mi fai sapere dove e quando ci sarà la prossima riunione annuale?

Grazie per il contributo che ci state mettendo.


Ciao e graziea te,

Se mi dici in pvt chi sei verifico la tua iscrizione, magari sei già censito.

Stiamo riscontrando dei problemi con il Fax (servizio virtuale acquistato da da messagente) , se lo invii non appena fatto ti prego di inviarmi una mail in modo da verificarne l'arrivo.

Grazie !

P.S. Per i tuoi amici, ricorda che è possibile iscirversi anche gratutitamente, è importante chiudere l'anno in tanti !!!

/Davide
/DAvide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Associazione Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group