Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

E' sempre più difficile sopportare...
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Luca85



Registrato: 31/10/07 19:38
Messaggi: 190

MessaggioInviato: Ven 01 Feb, 2008 17:13    Oggetto: Rispondi citando

benedetta ha scritto:
momo ha scritto:
Decisamente, io non riesco a rallegrarmi della disgrazia degli altri.

Anche a me e piaciuta la prima parte del post, ma non sono molto d'accordo con la seconda.


credo che non si tratti di rallegrarsi delle disgrazie altrui,io personalmente l'ho interpretato come un incoraggiamento....ha semplicemente riportato l'esempio di un ragazzo che nonostante la vita gli abbia presentato davanti una prova durissima ha cmq la forza non solo di vivere ma di godere della vita e del bello che ci da', nonostante a volte ci metta davanti a prove durissime...io condivido in pieno il suo pensiero
benny


Momo ha ragione: forse è stato un po' scortese nei modi ma ha ragione.
Nessuno si rallegra, oppure si sente meglio, a sapere chi sta peggio.
Non bisogna sempre essere remissivi, non bisogna sempre pensare quando si sta male che c'è chi sta peggio.
PERCHE' ESISTE UNA SCHIERA MOLTO PIU' NUTRITA DI GENTE CHE STA MEGLIO!
Noi non abbiamo un tumore, o siamo ciechi o paraplegici, però, percentualmente un ragazzo di 22 ANNI COME ME che ha le MIODESOPSIE E I CAPELLI CHE CADONO A MAZZI che percentuale è?
E se aggiungiamo che ho 10.50 gradi di miopia all'occhio sinistro e 7.50 all'occhio destro come la mettiamo?
E la percentuale di quelli che STANNO BENISSIMO che percentuale è? Molto più alta.
Non ho neppure possibilità economiche eccelse (eufemismo), la percentuale si restringe?Certo...
Libero ha ragione quando dice che la vita NON E' GRATUITA...ma proprio perchè DEVO PAGARE per viverla...avrò il diritto di dire che sono SCOGLIONATO PARECCHIO (eufemismo).
No, non mi piango addosso, ma se avessi 70 anni e avessi solo mosche e capelli che cadono allora starei da DIO...a 22 la situazione è diversa...molto diversa.

Basta pensare sempre agli altri, pensiamo anche a noi stessi; e quando ci raffrontiamo agli altri non pensiamo sempre a chi sta peggio, ma anche a chi sta meglio...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
benedetta



Registrato: 26/01/08 18:35
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Ven 01 Feb, 2008 17:56    Oggetto: Rispondi citando

forse non mi sono espressa bene....e quindi mi scuso,non era mi intenzione criticare nessuno...Luca tu sei liberissimo di dire quello che pensi e di pensare quello che vuoi,non era certo mia intenzione criticare i pensieri di nessuno ma semplicemente esprimere il mio pensiero..dire la mia..senza creare polemiche ne tanto meno andare "contro " il pensiero di altri..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Luca85



Registrato: 31/10/07 19:38
Messaggi: 190

MessaggioInviato: Ven 01 Feb, 2008 20:36    Oggetto: Rispondi citando

benedetta ha scritto:
forse non mi sono espressa bene....e quindi mi scuso,non era mi intenzione criticare nessuno...Luca tu sei liberissimo di dire quello che pensi e di pensare quello che vuoi,non era certo mia intenzione criticare i pensieri di nessuno ma semplicemente esprimere il mio pensiero..dire la mia..senza creare polemiche ne tanto meno andare "contro " il pensiero di altri..


Colpa mia.
Chiedo scusa a te e agli altri. Il mio post è fortemente scortese, irriguardoso, polemico. Non è rivolto a te Benedetta, nè agli altri. E' stata una giornata un po' così e mi sono lasciato andare.
Scusate ancora.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cyberfloaters



Registrato: 24/08/05 17:45
Messaggi: 665

MessaggioInviato: Ven 01 Feb, 2008 23:17    Oggetto: Rispondi citando

dai luca non fa nulla sono sicuro che gli altri capiranno su ragazzi accettiamo le scuse di luca
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
momo



Registrato: 20/04/07 01:19
Messaggi: 98
Località: Genève

MessaggioInviato: Sab 02 Feb, 2008 3:03    Oggetto: Rispondi citando

Non resta dunque più che a presentare anch'io le mie scuse Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Indirizzo AIM
benedetta



Registrato: 26/01/08 18:35
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Sab 02 Feb, 2008 9:11    Oggetto: Rispondi citando

per me e' tutto apposto Wink Wink
ciao Benny
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
giuseppe



Registrato: 31/12/07 16:30
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Mar 05 Feb, 2008 15:39    Oggetto: Re: secondo me... Rispondi citando

libero ha scritto:
Vabbè, che condizionino molto è assolutamente vero, però desidero intervenire in questa discussione per portare il mio pensiero.

Io ho quasi 40 anni e ne ho a tonnellate! Sono brutte, nere, grosse, svolazzano allegramente dappertutto e quando sono stanco sembrano davvero insopportabili.

Anche altre cose della mia vita non sono andate bene ultimamente e certe volte mi sento proprio giu'. Però ho dalla mia il mio pensiero, che mi aiuta a tirarmi su e a credere.
Io credo che la vita è dura! Tutti noi lo sappiamo bene ma forse questo non è consolatorio...ma forse sì!

Perchè dico questo? Perchè è una fandonia credere che la vita sia bella "gratuitamente". La bellezza della vita va conquistata e difesa,con la consapevolezza che tutto ci puo' essere tolto.

Pensateci bene:noi ci lamentiamo di queste robe che svolazzano. Ma cosa ci impediscono di fare? NIENTE! Possiamo guidare,lavorare,amare,berci una birra,guardare negli occhi le persone...possiamo fare tutto!

In palestra con me viene un ragazzo sulla sedia a rotelle. Si allena come un forsennato con i pesi perchè gioca a basket...sulla sedia a rotelle!

Cosa dovrebbe dire lui? Eppure lui lotta e resiste. Immagino che i suoi momenti di sconforto siano piu' pesanti dei nostri...eppure resiste!

E quando parla delle partite che gioca gli si illuminano gli occhi.

Penso che la sua croce sia decisamente piu' pesante della mia...quindi resisto anch'io! E riesco talvolta anche a godermi la vita... Smile


TI VOLEVO RINGRAZIARE PER IL TUO POST, CONDIVIDO IN PIENO IL TUO ATTEGIAMENTO, CERTO SPERIAMO SEMPRE CHE AL PIù PRESTO ARRIVI UNA CURA!

FORZA RAGAZZI!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group