Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Esperimento: BUCCIA DI MANDARINO
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Mer 25 Mar, 2009 7:35    Oggetto: Rispondi citando

Opt ha scritto:
Saranno mica stati di scarto...?
Rolling Eyes

Laughing
Torna in cima
inanotherway



Registrato: 28/07/08 14:31
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Mar 16 Giu, 2009 16:35    Oggetto: Rispondi citando

mamma mia... non ho mai visto (neppure attraverso le miodesopsie) un bimbo così rompiballe come padano. ma quanto è acido?

ho letto diversi post su questo forum ed in particolare, oggi, ho letto quelli relativi all'esperimento della buccia di mandarino.

sinceramente, è vergognoso il livello di deficienza (nel senso di mancanza di qualche elemento come, magari, la buona educazione) di certe persone che si permettono di provocare per poi arrivare all'insulto anche intromettendosi nelle discussioni aperte da altri.

rimango dell'idea che tutto questo accanimento dimostrato nei confronti di patrx mi sembra infantile, ingiustificato e vagamente arrogante. tutti atteggiamenti che mi fanno letteralmente imbufalire.

chi non vuole provare, non provi. io non ho voglia di provare, non proverò (almeno per il momento). leggo i post che mi interessano e traggo le mie conclusioni personali senza fare il superiore.

padano ha invaso lo spazio aperto da altri, togliendo di fatto la possibilità di intrattenere uno scambio tranquillo di vedute e di considerazioni. ha trasformato una possibile discussione in uno scambio privato di battute ridicole.

chiudo dicendo che se padano sente il bisogno di giudicare e di elevarsi a protettore delle masse, almeno lo faccia con intelligenza, rispetto per gli altri e moderazione.

personalmente, la discussione mi interessava e mi da parecchio fastidio vedere che viene mandata gambe all'aria ogni volta solo perché qualcuno si permette di applicare il suo giudizio a tutti i lettori del forum.

è la mia opinione in merito.

p.s.

padano, mi rivolgo direttamente a te in questa postilla per avvisarti che io vivo a lodi, parenti di lodi e sono nato a lodi (vicino milano per intenderci). faccio per dire, eh... così magari ti evito brutte figure oltre a darti la possibilità di cercare, fin da ora, qualcosa d'altro per cui sentirti superiore. Wink

si scherza, eh... come fai tu, ben inteso.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Mar 16 Giu, 2009 17:21    Oggetto: Rispondi citando

inanotherway ha scritto:
mamma mia... non ho mai visto (neppure attraverso le miodesopsie) un bimbo così rompiballe come padano. ma quanto è acido?



sinceramente, è vergognoso il livello di deficienza (nel senso di mancanza di qualche elemento come, magari, la buona educazione) di certe persone che si permettono di provocare per poi arrivare all'insulto anche intromettendosi nelle discussioni aperte da altri.




padano ha invaso lo spazio aperto da altri, togliendo di fatto la possibilità di intrattenere uno scambio tranquillo di vedute e di considerazioni. ha trasformato una possibile discussione in uno scambio privato di battute ridicole.

chiudo dicendo che se padano sente il bisogno di giudicare e di elevarsi a protettore delle masse, almeno lo faccia con intelligenza, rispetto per gli altri e moderazione.

.


Ultima modifica di padano1968 il Mer 17 Giu, 2009 7:03, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Mer 17 Giu, 2009 6:59    Oggetto: Rispondi citando

Credo che il tuo post (e la tua intelligenza,di conseguenza)si commenti da se.
Esprimi una serie di giudizi pesanti e odiosi sulla mia persona,quando io non ne ho espressi su chi ha aperto il topic.
Semmai ho ironizzato sul metodo di cura proposto,il che non mi pare cosi' grave come i giudizi personali.
E' veramente PARADOSSALE che accusi gli altri di giudicare quando invece sei L'UNICO che lo ha appena fatto!!!!!
Inoltre,se avessi letto TUTTI i posts invece di leggere solo gli ultimi,avresti notato che ci sono stati ALTRI che hanno ironizzato in maniera anche piu' pesante.
Ma tu dovevi giudicare solo me,e permetterti di esprimere giudizi sulla mia persona.
Cerca di renderti utile con il tuo contributo adesso,spiegandoci cosa ne pensi dell'esperimento del mandarino spruzzato in un occhio.
Avremo un personale commento e non la solita fastidiosa abitudine di giudicare le persone.
P.S.Salutami la splendida pianura padana dove vivi.
Torna in cima
inanotherway



Registrato: 28/07/08 14:31
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Mer 17 Giu, 2009 8:19    Oggetto: Rispondi citando

guarda, padano, io ho letto tutti i post ed ho visto che ci sono altre persone che hanno sfottuto (in maniera anche più pesante, se vuoi) chi ha aperto la discussione sulla prova del mandarino e su chi poteva trovarla interessante o chi addirittura fosse stato tanto "pazzo" da provarla.

ho visto, però, che la persona più assidua e costante nell'inserirsi in queste discussioni sei stato tu. e ancora tu hai appoggiato chi oltre a te si permetteva di essere irrispettoso.

il mio discorso poggiava sul tuo esempio, ma la cosa che mi premeva dimostrare era che bisognerebbe essere più cauti nel giudicare stupido e ridicolo l'esperimento di qualcuno che vuole portare la propria esperienza sul forum e chi ne è incuriosito.

tu, per esempio, sei stato ironico e volgare anche nei confronti di una ragazza che aveva provato e si era trovata delusa. non mi ricordo il nick, ma sono sicuro che te ne ricorderai. o forse no, visto che pensi di non essere mai stato offensivo...

i vari toni da "nonno" del forum che ho trovato nei tuoi messaggi erano veramente poco giustificati. espressioni tipo "vola basso" o altri nomignoli che hai usato sono la classica dimostrazione di qualcuno che vuole sentirsi superiore per non si sa quale meriti.

io penso che con il tuo comportamento hai contribuito pesantemente a rovinare una discussione, a mio modo di vedere innocua, aperta da un individuo che ha i tuoi stessi diritti di postare. così facendo, ogni volta la discussione si annullava e chi, come me, fosse stato interessato, si trovava a leggere solo i tuoi ennesimi commenti (assolutamente non costruttivi) sull'argomento.

abbiamo capito come la pensi. basta.

se il post fosse stato "pericoloso" per la salute di qualcuno (cosa che non penso), sarebbe dovuto intervenire direttamente un moderatore per chiudere la discussione motivando la sua decisione.

se questo non viene fatto, tu limitati ad esporre il tuo pensiero in modo educato e poi lascia spazio anche agli altri. ognuno, poi, sarà libero di considerare le tue parole o meno.

proprio perché ho letto tutti i post, caro padano, posso dirti che queste cose ti sono già state dette da più persone. fossi in te, invece che continuare a sentirmi intoccabile, ci spenderei un pensierino.

sei stato anche invitato (educatamente) a non leggere le discussioni che trovi palesemente stupide, ma tu hai rifiutato ed hai continuato imperterrito. onestamente, non capisco perché. forse per mania di protagonismo?

mi dispiace che non ci sia feeling tra di noi e se ti senti offeso. io, però, ho diritto di leggere una discussione che trovo curiosa ed interessante in santa pace. o no?

ripeto: abbiamo capito come la pensi in merito. che senso ha continuare con i tuoi toni? leggi qualcosa d'altro. apri una discussione tua. che ne so... fai quello che ti pare e lascia che anche io possa essere libero di seguire un argomento senza fastidiosi ed inutili inserimenti.

con questo ho finito. non ho più tempo da dedicarti. tanto se vuoi capire hai tutti gli elementi per farlo, ne sono sicuro.
purtroppo, temo che, nonostante io non sia il primo a farti notare che certi tuoi atteggiamenti sono irrispettosi ed inutili, non coglierai il significato di queste righe che vanno ben al di là dall'essere un mero rimprovero. nelle mie intenzioni, infatti, c'è solo la volontà di far presente che esistono anche altri punti di vista, oltre al tuo, che penso debbano essere rispettati.

cordiali saluti.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Mer 17 Giu, 2009 8:29    Oggetto: Rispondi citando

Su su,invece di perderti in inutili commenti su cosa devo o non devo fare,sforzati di esprimere un giudizio sul tema del topic.
Trovo molto piu' irrispettoso ignorare l'argomento posto da Patrx come continui a fare tu,piuttosto che considerarlo(magari anche ironicamente) come ho fatto io con altri.
P.S.Puoi leggere i topic in santa pace,nessuno te lo impedisce.Io scrivo cio' che piu' mi aggrada.Tu sei libero di saltare i miei commenti.
Torna in cima
inanotherway



Registrato: 28/07/08 14:31
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Mer 17 Giu, 2009 8:56    Oggetto: Rispondi citando

non ho niente altro da commentare sulla discussione della prova del mandarino. ho già espresso la mia opinione nel corso dei due interventi che ho già fatto, ma forse non li hai nemmeno letti prestando l'attenzione dovuta. troppo lunghi?

essendo (appunto) una prova e non avendola fatta (come ho già scritto, non penso nemmeno di provare, per il momento) non posso scrivere molto.

a differenza di qualcuno, se non ho niente di costruttivo da dire, riesco anche a starmene zitto, lasciando spazio agli altri.

ora sei più tranquillo?

è una tristezza vedere come, invece di capire ciò che una persona ti sta scrivendo, tu strumentalizzi ogni osservazione che ti viene rivolta nel tentativo di "rigirarla" al mittente.

scrivi:
"Su su,invece di perderti in inutili commenti su cosa devo o non devo fare,sforzati di esprimere un giudizio sul tema del topic.
Trovo molto piu' irrispettoso ignorare l'argomento posto da Patrx come continui a fare tu,piuttosto che considerarlo(magari anche ironicamente) come ho fatto io con altri."

secondo quanto dici, quindi, una tua presa per il culo sull'argomento e sulle persone che vi partecipano (con tanto di richieste di smettere) sarebbe più rispettosa del silenzio di una persona che non ha niente da aggiungere a quanto trova già scritto?

sei proprio irrecuperabile mi sa.

buona fortuna

su su, continua a "giocare" a fare il duro se ti da soddisfazione. hai sempre ragione... ti ricorda qualcosa? mi pare che ogni confronto che hai avuto sia dovuto finire necessariamente così, con questa frase scritta per esasperazione.

una persona intelligente ci rifletterebbe. tu invece ritieni "inutili" le osservazioni degli altri, le richieste di smettere con certi commenti ed il loro punto di vista. che tipo che sei. decidi tutto tu.


quanti anni hai: 8?

Smile

ciao.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Mer 17 Giu, 2009 12:44    Oggetto: Rispondi citando

SCRIVE inanotherway:
a differenza di qualcuno, se non ho niente di costruttivo da dire, riesco anche a starmene zitto, lasciando spazio agli altri.
----------------------------------------------------------------------
Ecco,allora fallo. Cool
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group