Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

LISTA MSN O MAIL DEI FLOATERS ITALIANI

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Iniziative
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
patrx



Registrato: 07/01/08 11:32
Messaggi: 132

MessaggioInviato: Ven 01 Feb, 2008 11:50    Oggetto: LISTA MSN O MAIL DEI FLOATERS ITALIANI Rispondi citando

Ho pensato che forse creare una lista di contatti msn o di mail composta da noi floater servirebbe a sentirci meno soli ed a scambiarci informazioni mirate prevalentemente all'eventuale soluzione del nostro caso.
Per risolvere qualcosa, dobbiamo essere uniti.
Se siete favorevoli ad entrare nella lista, dite il vostro contatto msn oppure mail rispondendo a questo topic.. il mio contatto:

penta3no@hotmail.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ramath



Registrato: 27/05/07 13:37
Messaggi: 55

MessaggioInviato: Ven 01 Feb, 2008 13:49    Oggetto: Rispondi citando

tommasar@yahoo.it
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
biscia



Registrato: 24/09/07 08:30
Messaggi: 209
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 01 Feb, 2008 13:58    Oggetto: Re: LISTA MSN O MAIL DEI FLOATERS ITALIANI Rispondi citando

patrx ha scritto:
Ho pensato che forse creare una lista di contatti msn o di mail composta da noi floater servirebbe a sentirci meno soli ed a scambiarci informazioni mirate prevalentemente all'eventuale soluzione del nostro caso.
Per risolvere qualcosa, dobbiamo essere uniti.
Se siete favorevoli ad entrare nella lista, dite il vostro contatto msn oppure mail rispondendo a questo topic.. il mio contatto:

penta3no@hotmail.com


Il modo migliore per stare uniti è iscriversi all'associazione e se possibile versare un contributo. Lo avete fatto tutti???

Fabrizio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
patrx



Registrato: 07/01/08 11:32
Messaggi: 132

MessaggioInviato: Ven 01 Feb, 2008 16:41    Oggetto: Rispondi citando

bè io intendevo uniti psicologicamente.. mo addirittura versà soldi nn mi pare il caso.. sarebbe più giusto a questo punto versare i soldi all'uniceff nn trovi? Oppure uno fa beneficienza solo alle cose che gli possono tornare utili?!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Ven 01 Feb, 2008 17:14    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Oppure uno fa beneficienza solo alle cose che gli possono tornare utili?!

No "solo", ma "anche".
E non è beneficienza, è investimento.

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Ven 01 Feb, 2008 18:07    Oggetto: Rispondi citando

In ogni caso l'iscrizione da quest'anno è gratuita a voler appunto incentivare una coesione indispensabile.

Ragazzi sono sul banco tante di quelle iniziative ques'anno che necessitano di una unione e di numeri reali, per avere più peso e considerazione (chi da credito a 4 gatti?)

Il contributo e voontario e non obbligatorio, non ci sono quindi più scuse, chi vuol far parte della squadra non ha che fare un FAX.

Diamo una dimensione reale al problema....

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
patrx



Registrato: 07/01/08 11:32
Messaggi: 132

MessaggioInviato: Ven 01 Feb, 2008 18:55    Oggetto: INFORAMZIONI SUL FAX D'ISCRIZIONE Rispondi citando

ok be in questo caso "investiamo"! Dicci come dobbiao fare il fax e a chi mandarlo, xkè questo sito di miodesopsie mi pare un pò abbandonato.. Un pò come il nostro caso del resto!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Sab 02 Feb, 2008 17:03    Oggetto: Re: INFORAMZIONI SUL FAX D'ISCRIZIONE Rispondi citando

patrx ha scritto:
ok be in questo caso "investiamo"! Dicci come dobbiao fare il fax e a chi mandarlo, xkè questo sito di miodesopsie mi pare un pò abbandonato.. Un pò come il nostro caso del resto!


Non è abbandonato proprio per niente, ci sono tutte le indicazioni del caso, segui "Campagna Adesioni" dall'Home Page www.miodesopsie.it.

L'Associazione sta lavorando come mai è successo nel passato, grazie all'impegno di molte persone, il coinvolgimento di enti, strutture e medici, che stanno consentendo la crescita di una organizzazione finalmente più strutturata ed organizzata.

Aderite, contribuite, unitevi anche voi in quesa sfidante battaglia !

Consiglio a tutti quanti per restae sempre aggiornati di dare uno sguardo al sito (www.miodesopsie.it) ed ala sezione Associazione di questo Forum.

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
patrx



Registrato: 07/01/08 11:32
Messaggi: 132

MessaggioInviato: Lun 04 Feb, 2008 9:21    Oggetto: Rispondi citando

provvederò a fare il fax al più presto! Grazie ragazzi: fate un lavoro eccezionale!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Lun 04 Feb, 2008 9:57    Oggetto: Re: INFORAMZIONI SUL FAX D'ISCRIZIONE Rispondi citando

Davide ha scritto:
patrx ha scritto:
ok be in questo caso "investiamo"! Dicci come dobbiao fare il fax e a chi mandarlo, xkè questo sito di miodesopsie mi pare un pò abbandonato.. Un pò come il nostro caso del resto!


Non è abbandonato proprio per niente, ci sono tutte le indicazioni del caso, segui "Campagna Adesioni" dall'Home Page www.miodesopsie.it.

L'Associazione sta lavorando come mai è successo nel passato, grazie all'impegno di molte persone, il coinvolgimento di enti, strutture e medici, che stanno consentendo la crescita di una organizzazione finalmente più strutturata ed organizzata.

Aderite, contribuite, unitevi anche voi in quesa sfidante battaglia !

Consiglio a tutti quanti per restare sempre aggiornati di dare uno sguardo al sito (www.miodesopsie.it) ed alla sezione Associazione di questo Forum.

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
biscia



Registrato: 24/09/07 08:30
Messaggi: 209
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 04 Feb, 2008 16:33    Oggetto: Rispondi citando

patrx ha scritto:
bè io intendevo uniti psicologicamente.. mo addirittura versà soldi nn mi pare il caso.. sarebbe più giusto a questo punto versare i soldi all'uniceff nn trovi? Oppure uno fa beneficienza solo alle cose che gli possono tornare utili?!


patrx ma lo leggi il sito? L'associazione come tutte le altre associazioni si deve finanziare ed essendo no profit si finanzia raccogliendo fondi tra cui le donazioni degli associati ne più ne meno come fanno altre associazioni molto più importanti. Quindi ti scandalizza tanto mettere mano al portafogli e fare una piccola offerta ? Siamo disposti tutti a spendere fior di euro per fare visite oculistiche a destra e a manca e non siamo disposti a donare pochi euro all'unica associazione che sta facendo qualcosa per il nostro problema.

se poi pensi di risolverte il problema spruzzandoti le bucce di mandarino negli occhi.....fai pure....

Fabrizio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Mar 05 Feb, 2008 11:39    Oggetto: Rispondi citando

I finanziamenti sono importanti e te ne accorgi quando devi protare avanti delle inziative, per cui sempre ben accette.

Ma chi non può/vuole può per il momento manifestare solamente la sua solidarietà ed appartenenza all'Associazione aderendo in maniera gratuita (è molto importante!).

In questi giorni stiamo sensibilizzando i medici del triveneto per farci dare una mano nello studio statistico, non aveve idea di quanta reticenza c'è nel riconoscere le miodesospie come un problema diffuso e fastidioso.

"...E' un disturbo che hanno tutti, ma non crea grande fastidio...ci si abitua..." dicono i medici e rimangono sorpresi da tanta energia spesa, da queste iniziative, dal constatare che esistono gruppi organizzati che si prodigano per il problema.

Dobbiamo dimostrare con i numeri e con i fatti che non è così, che le miodesopsie sono un vero problema diffusissimo ed invalidante per molti.

Dobbiamo agire, essere organizzati, essere in tanti, e non mollare mai ....

E solo noi possiano farlo, chi altri...

Saluti

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
patrx



Registrato: 07/01/08 11:32
Messaggi: 132

MessaggioInviato: Mar 05 Feb, 2008 13:05    Oggetto: PROVATE IL MANDARINO E FATECI SAPERE Rispondi citando

Ma si infatti raga ho detto che presto farò il fax, ma prima devo passare in banca a fare il bonifico, nn voglio fare l'iscrizione senza versare nulla! Sono daccordo con voi, ho ripetuto più volte che fate un lavoro meraviglioso, altruistico e professionale! Secondo me andrebbe istituito un modo di versamento anche elettronico, tipo paypal, postepay o carta di credito. Se ci fosse una cosa simile avrei già potuto pagare, invece c'ho la banca antica e per fare i bonifici mi devo presentare in loco!
Cmq ma perchè ce l'avete tanto con sto mandarino..? Ma l'avete mai provato!?? Provatelo, e poi potrete dire la vostra opinione! Vi ho già detto che l'effetto va ben oltre quello dell'atropina.. Pizzica quando lo metti, ma è normale, pure l'atropina pizzica, ma nn la definiscono di certo pericolosa!! Sono solo teorie quelle sul'atropina! Niente di confermato, propro come il mandarino, quindi secondo me vale la pena provare! Ao pare c'avete paura de trovà na soluzione!
Provate o no?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Iniziative Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group