Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
it1cassa

|
Inviato: Dom 24 Feb, 2008 22:35 Oggetto: cari |
|
|
buongiorno
mi chiamo roberto e ho 35 anni. sono miope dalla nascita ma ufficialmente da quando avevo 6 anni (a scuola). credo di aver avuto le mosche in entrambi gli occhi da sempre, ma ne ho preso coscienza intorno ai 10 anni in preadolescenza quando sono aumentate un pò (complice il mirtilene sifi?).
Che dire di più di ciò che ho letto ... mi ci sono abituato!
in finale meglio un cavallo zoppo...
credo fortemente che siamo vicini ad una soluzione che migliorerà le ns vite, ma nel frattempo teniamo duro e uniamoci per far sentire la nostra presenza quando si presentano le occasioni.
per ora vi saluto e vi abbraccio
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Antoz
|
Inviato: Lun 25 Feb, 2008 14:02 Oggetto: |
|
|
mirtilene sifi dici che ha influiito? |
|
Torna in cima |
|
 |
it1cassa

|
Inviato: Lun 25 Feb, 2008 15:50 Oggetto: |
|
|
ricordo che a scuola media prendevo le pillolette di mirtilene durante la merenda poikè il mio oculista voleva 'fermare' l'aumento della miopia che effettivamente era in ascesa. Dopo qualche settimana mmi ricordo ceh vidi aumentare i 'fili' e cominciai anche a prenderne coscienza...
boh?  |
|
Torna in cima |
|
 |
Saiang

Registrato: 05/09/05 19:05 Messaggi: 321 Località: Verona (province of Verona)
|
Inviato: Lun 25 Feb, 2008 21:32 Oggetto: |
|
|
Grazie cassa, è da testimonianze come la tua che ogni giorno prendo forza per resistere!
Andrea 27 (VR)
P.S. it1cassa, ma dove l'hai trovato sto nick? ...change please ...ma va che scherzo dai! _________________ Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona) |
|
Torna in cima |
|
 |
it1cassa

|
Inviato: Lun 25 Feb, 2008 22:14 Oggetto: |
|
|
Saiang ha scritto: | Grazie cassa, è da testimonianze come la tua che ogni giorno prendo forza per resistere!
Andrea 27 (VR)
P.S. it1cassa, ma dove l'hai trovato sto nick? ...change please ...ma va che scherzo dai! |
ciao saiang
per la verità metto it1cassa a qsi tutti i nik dove sono iscritto per pura semplicità altrimenti non me li ricorderei... ho in un foglio tutti sti nikname e password che sembro un magnate della finanza  |
|
Torna in cima |
|
 |
|