Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Consiglio sul collirio VISUGLICAN

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alombo



Registrato: 09/05/07 17:44
Messaggi: 86
Località: VIAREGGIO

MessaggioInviato: Lun 25 Feb, 2008 14:05    Oggetto: Consiglio sul collirio VISUGLICAN Rispondi citando

salve dottore , gli volevo chiedere una cosa;siccome ho delle venette nella parte bianca dell'occhio e il mio dottore di famiglia mi ha detto di prendere VISUGLICAN per quattro volte al giorno , solo che quando me lo metto mi brucia abbastanza e mi diventa rosso sotto l'occhio;secondo lei è meglio che smetta di usarlo visto che leggendo il foglietto dell'istruzioni viene sritto nella voce effetti indesiderati bruciore e allergia?e semmai quale potrei prendere?grazie dottore
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Indirizzo AIM MSN Messenger
ssalvolini



Registrato: 14/05/07 14:42
Messaggi: 121
Località: ANCONA

MessaggioInviato: Dom 02 Mar, 2008 18:22    Oggetto: Rispondi citando

Non credo si tratti di allergia al visuglican che è un ottimo prodotto, si sarebbe manifetstata con prurito intenso.

Eventualmente provi IRIDIUM collirio almeno tre volte al giorno per 1 settimana.
Saluti.
S.S.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group