Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

MI RIPETO: HANNO VINTO LORO

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitrectomia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
voyage



Registrato: 10/01/07 18:52
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Ven 11 Apr, 2008 9:01    Oggetto: MI RIPETO: HANNO VINTO LORO Rispondi citando

Ciao,

hanno vinto le miodesopsie.. ho provato di tutto come ho detto l'altra volta ma l'occhio destro e rimasto uguale.
Non ci sara mai nessuna cura rimarro cosi alla classe oculistica non gliene frega nulla.
Dobbiamo tutti abituarci all'idea di vedere male per sempre vedere delle cose che in realta non ci sono!!! vi rendete conto?
Bere acqua prendere qualche vitamina ogni tanto e basta.
A meno che quel collirio di cui stiamo parlando faccia veramente qualche cosa.
Comunque se ci fosse una clinica che facesse il laser a Torino io l'avrei gia fatto.
Ma purtroppo non c'e'..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RICCARDO



Registrato: 08/08/07 10:13
Messaggi: 216
Località: torino

MessaggioInviato: Ven 11 Apr, 2008 11:14    Oggetto: Rispondi citando

stronzate.
sopporta ora perchè una cura arriverà
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
voyage



Registrato: 10/01/07 18:52
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Ven 11 Apr, 2008 12:41    Oggetto: Rispondi citando

VOGLIO PROPRIO VEDERE...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RICCARDO



Registrato: 08/08/07 10:13
Messaggi: 216
Località: torino

MessaggioInviato: Ven 11 Apr, 2008 12:57    Oggetto: Rispondi citando

vedrai...........non hai un tumore.
hai delle mosche negli occhi che tutte le persone hanno chi più chi meno.
tra qualche anno la vitrectomia sarà sicurissima per cui ci opereremo e l'incubo finirà.
ma per ora forza
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Lun 14 Apr, 2008 8:30    Oggetto: Re: MI RIPETO: HANNO VINTO LORO Rispondi citando

voyage ha scritto:

Non ci sara mai nessuna cura rimarro cosi alla classe oculistica non gliene frega nulla.

Si',vabbe'...e "i politici rubano tutti","e non ci sono piu' le mezze stagioni","non si sa piu' come vestirsi",ecc,ecc.... Rolling Eyes
Torna in cima
XP



Registrato: 11/03/08 15:31
Messaggi: 82

MessaggioInviato: Lun 14 Apr, 2008 9:56    Oggetto: Rispondi citando

RICCARDO ha scritto:

tra qualche anno la vitrectomia sarà sicurissima per cui ci opereremo e l'incubo finirà.


sinceramente più che ad una vitreoctomia preferirei pensare ad un collirio o a delle pastiglie... Wink

x voyage
sono state curate malattie tremende e molto più disabilitanti delle miodesopsie...vuoi che non venga trovata una cura per questa "baggianata" (rispetto a malattie ben più tremende, sia chiaro).
Io sono fiducioso. Il problema vero non è il "se" ma il "quando"!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RINALDO



Registrato: 07/11/05 10:09
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Dom 20 Apr, 2008 17:09    Oggetto: Re: MI RIPETO: HANNO VINTO LORO Rispondi citando

voyage ha scritto:
Ciao,

hanno vinto le miodesopsie.. ho provato di tutto come ho detto l'altra volta ma l'occhio destro e rimasto uguale.
Non ci sara mai nessuna cura rimarro cosi alla classe oculistica non gliene frega nulla.
Dobbiamo tutti abituarci all'idea di vedere male per sempre vedere delle cose che in realta non ci sono!!! vi rendete conto?
Bere acqua prendere qualche vitamina ogni tanto e basta.
A meno che quel collirio di cui stiamo parlando faccia veramente qualche cosa.
Comunque se ci fosse una clinica che facesse il laser a Torino io l'avrei gia fatto.
Ma purtroppo non c'e'..


Voyage vacci piano con il laser, anche te lo volessero fare. Delle volte è proprio il laser la causa e un'intervento potrebbe aumentartele, sempre che non ti faccia danni maggiori.
L'unica è sopportare ed aspettare; l'unica cura reale al momento è la vitreo, ma non aggiungo altro sull'argomento ( vedi altri post).
Ciao
_________________
Di abete o di noce ognuno ha la sua croce!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
emarcbo



Registrato: 28/07/09 10:06
Messaggi: 532

MessaggioInviato: Mer 20 Gen, 2010 15:51    Oggetto: Re: MI RIPETO: HANNO VINTO LORO Rispondi citando

voyage ha scritto:
Ciao,

hanno vinto le miodesopsie.. ho provato di tutto come ho detto l'altra volta ma l'occhio destro e rimasto uguale.
Non ci sara mai nessuna cura rimarro cosi alla classe oculistica non gliene frega nulla.
Dobbiamo tutti abituarci all'idea di vedere male per sempre vedere delle cose che in realta non ci sono!!! vi rendete conto?
Bere acqua prendere qualche vitamina ogni tanto e basta.
A meno che quel collirio di cui stiamo parlando faccia veramente qualche cosa.
Comunque se ci fosse una clinica che facesse il laser a Torino io l'avrei gia fatto.
Ma purtroppo non c'e'..


Mah nel mese di Marzo 2009 io andro' dal Dr Luca Crevatin che secondo me in Italia e' uno dei migliori (se non altro fa parte del comitato scientifico dell'associazione) e vediamo un po' cosa mi dice. Comunque sono sicuro che tanti hanno fatto il laser (lui stesso dice che il 38% di quelli che lo hanno fatto sono contenti quindi per dire il 38% minimo cento persone lo hanno fatto). Mi piacerebbe sapere se qualcuno tra gli iscritti a questo forum lo ha fatto presso di Lui e quali sono stati i risultati nel tempo.

Ciao da Marco da Genova
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mia



Registrato: 03/01/06 17:22
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Gio 21 Gen, 2010 8:52    Oggetto: Rispondi citando

ti avviso che un campione per essere statisticamente probatorio deve essere fatto da 30+1 campioni/cavie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AIUTO



Registrato: 04/10/10 22:06
Messaggi: 87

MessaggioInviato: Lun 11 Ott, 2010 19:38    Oggetto: Rispondi citando

sei mai andato da geller, per visita?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
emarcbo



Registrato: 28/07/09 10:06
Messaggi: 532

MessaggioInviato: Mar 12 Ott, 2010 15:39    Oggetto: Rispondi citando

AIUTO ha scritto:
sei mai andato da geller, per visita?


Ciao

Oddio Geller non e' che stia proprio a 2 passi da casa mia! Rolling Eyes

E comunque tra viaggio, albergo, trattamento laser devi mettere in conto
3 o 4 mila dollari!!!

Comunque ho scritto Lui diverse volte, ho i report delle complicazioni ...

Certo se l'associazione lo facesse venire in Italia allora molto probabilmente lo andrei a trovare di persona !!


Bye
Marco da Genova
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AIUTO



Registrato: 04/10/10 22:06
Messaggi: 87

MessaggioInviato: Mar 12 Ott, 2010 19:10    Oggetto: Rispondi citando

Ho i report delle complicazioni suona come una velata diffamazione.

Sentiamo i report!

La domanda, ad ogni modo, era per chi ha aperto il post, voyager
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mer 13 Ott, 2010 10:15    Oggetto: Rispondi citando

XP ha scritto:
sono state curate malattie tremende e molto più disabilitanti delle miodesopsie...vuoi che non venga trovata una cura per questa "baggianata" (rispetto a malattie ben più tremende, sia chiaro).
Io sono fiducioso. Il problema vero non è il "se" ma il "quando"!


E' proprio qui il punto. le case farmaceutiche, le uniche che hanno mezzi e soldi per la ricerca, non investono perchè non vedono il business. O meglio preferiscono vendere vita natural durante integratori ai poveri fessi piuttosto che in un colpo solo un collirio, che magari paghi 100 euro, ma che ti guarisce. Meglio incassare 20 euro al mese x sempre che 100 in una botta sola. Cetto perchè non è una questione di vita e di morte, altrimenti probabilmente l'avrebbero già risolta anche per le forti pressioni sociali. Anche li, però, la logica del business domina, basta pensare alla vendita dei chemioterapici quanti milioni di euro sono in ballo: perchè mai sconfiggere il tumore in una botta sola? quanti soldi perderemmo? queste sono le logiche delle aziende. Le miodesopsie sono come la caduta dei capelli: da 2000 anni nessuno l'ha risolta ma va bene cosi, meglio vendere lozioni a vita che non servono a nulla ma tanto la gente le compra. E comunque non muore.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AIUTO



Registrato: 04/10/10 22:06
Messaggi: 87

MessaggioInviato: Gio 21 Ott, 2010 5:14    Oggetto: Rispondi citando

CHE NE è STATO DI VOYAGE?

XK NN SCRIVE PIU'?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitrectomia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group