Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

BUCCIA DI MANDARINO
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Due chiacchiere
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
patrx



Registrato: 07/01/08 11:32
Messaggi: 132

MessaggioInviato: Lun 28 Apr, 2008 10:08    Oggetto: BUCCIA DI MANDARINO Rispondi citando

Sentite ragazzi, a me capita che se mando un pò di liquido della buccia di mandarino negli occhi la miodesopsia mi scompare per una 48ina d'ore.. anche a voi capita questa cosa?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Lun 28 Apr, 2008 14:15    Oggetto: Rispondi citando

Scusa Patrx,
se nessuno ti risponde vuol dire o che non c'è interesse per la tua proposta o che nessuno vuole provarla.
Che senso ha riempire tutte le sezioni del forum con la stessa richiesta ripetuta?

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
patrx



Registrato: 07/01/08 11:32
Messaggi: 132

MessaggioInviato: Lun 28 Apr, 2008 18:37    Oggetto: Rispondi citando

Allora provaci tu.. a regà io nn lo vorrei dire, ma ho risolto co sta cosa Rolling Eyes.. cioè ma nn lo capite che io questa cosa la sto dicendo a vostro favore?!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Mar 29 Apr, 2008 6:45    Oggetto: Rispondi citando

patrx ha scritto:
Allora provaci tu.. a regà io nn lo vorrei dire, ma ho risolto co sta cosa Rolling Eyes.. cioè ma nn lo capite che io questa cosa la sto dicendo a vostro favore?!

Ci stai dicendo che NON hai piu' le miodesopsie?
Pensa Giorgio,potevi evitare le vitrectomie... Rolling Eyes
Torna in cima
patrx



Registrato: 07/01/08 11:32
Messaggi: 132

MessaggioInviato: Dom 04 Mag, 2008 22:31    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Ci stai dicendo che NON hai piu' le miodesopsie?

Non ho miodesopsie così invadenti da fare una vitrectomia, però vorrei solo farvi sapere che nel mio caso, tramite la buccia di mandarino, riesco a farle sparire le miodesopsie per un paio di giorni. Inoltre va molto meglio, bevo più di due litri di acqua al giorno e sono meno fastidiose d'un tempo. Lo dico a te come a tutti: se vuoi fare una buona cosa, provalo, invece di criticare e basta. Oppure forniscimi una spiegazione scentifica a questo effetto benefico che ho dalla buccia del mandarino così che possa capire se lo posso usare tutti i giorni oppure no. Se qualcuno di voi mi da conferma di questo effetto "detergente" della buccia di mandarino, stai pur tranquillo che corro da tutti i chimici del mondo a farmi spiegare cosa accade!

Quindi alla tua domanda "Non hai più le miodesopsie?" rispondo che l'ho, ma se per due giorni voglio starmene tranquillo, so come fare sparire..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mike_basket



Registrato: 05/05/08 11:51
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Ven 09 Mag, 2008 20:23    Oggetto: qualcuno ha provato?? Rispondi citando

Qualcuno ha provato con la buccia d'arancio??

P.S.
Ma tra l'altro, come t'è venuto in mente'?!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Saver



Registrato: 31/08/05 11:15
Messaggi: 129

MessaggioInviato: Ven 09 Mag, 2008 21:48    Oggetto: Rispondi citando

E con l'ortica?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
mike_basket



Registrato: 05/05/08 11:51
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Ven 09 Mag, 2008 22:33    Oggetto: Rispondi citando

ahahhahahaha, chissà l'ortica...mmmm
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ramath



Registrato: 27/05/07 13:37
Messaggi: 55

MessaggioInviato: Sab 10 Mag, 2008 16:03    Oggetto: Rispondi citando

mike_basket ha scritto:
ahahhahahaha, chissà l'ortica...mmmm


Io non la prenderei a ridere.Ritengo che l'esperimento della buccia di mandarino non vada nè deriso nè sottovalutato.E se avesse trovato l'uovo di Colombo???? E se la strada fosse quella???
Io lo proverò,non so quando,ma lo proverò.....e non ci rido su.Stare con le miodesopsie una vita,non è da ridere.....
Anzi,plaudo all'energia che l'utente parx ci mette...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Luca85



Registrato: 31/10/07 19:38
Messaggi: 190

MessaggioInviato: Sab 10 Mag, 2008 22:40    Oggetto: Rispondi citando

Ramath ha scritto:
mike_basket ha scritto:
ahahhahahaha, chissà l'ortica...mmmm


Io non la prenderei a ridere.Ritengo che l'esperimento della buccia di mandarino non vada nè deriso nè sottovalutato.E se avesse trovato l'uovo di Colombo???? E se la strada fosse quella???
Io lo proverò,non so quando,ma lo proverò.....e non ci rido su.Stare con le miodesopsie una vita,non è da ridere.....
Anzi,plaudo all'energia che l'utente parx ci mette...


Credo che quì il primo che prova e funziona...mette il brevetto e ci fa su i milioni Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
patrx



Registrato: 07/01/08 11:32
Messaggi: 132

MessaggioInviato: Lun 12 Mag, 2008 0:18    Oggetto: Rispondi citando

Se davvero funziona voglio il mio nome sulla home page! Grazie ragazzi che mi state seguendo, posso contare solo su di voi! Mi raccomando appena avete esperienze in merito a questa sostanza correte sul forum a raccontarci le vostre opinioni. Anche se avete qualche dettaglio tecnico o il parere di qualche medico venite a renderlo pubblico. Dobbiamo unire le nostre forze per mandare avanti le vecchie teorie e contemporaneamente trovare nuove strade. Nn mi interessa dei milioni (anche se nn mi dispiacerebbero Wink), quello che mi interessa di più è levarmi dagli occhi queste imperfezioni! Grazie a tutti!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Lun 12 Mag, 2008 6:10    Oggetto: Rispondi citando

Ramath ha scritto:


Io non la prenderei a ridere.Ritengo che l'esperimento della buccia di mandarino non vada nè deriso nè sottovalutato.E se avesse trovato l'uovo di Colombo???? E se la strada fosse quella???
Io lo proverò,non so quando,ma lo proverò.....e non ci rido su.Stare con le miodesopsie una vita,non è da ridere.....
Anzi,plaudo all'energia che l'utente parx ci mette...

Certo...
Pensa i medici,che coglioni...
Non sanno che qui abbiamo dei geni...
Rolling Eyes
Torna in cima
patrx



Registrato: 07/01/08 11:32
Messaggi: 132

MessaggioInviato: Lun 12 Mag, 2008 8:48    Oggetto: Rispondi citando

Ciao padano caro, nn è che sono un genio, parlo solo di una cosa che mi è capitata per caso, che mi ha fatto un certo effetto e di conseguenza mi sono informato su la causa di questo avvenimento. A me a volte sembra che tu nn voglia guarire.. i tuoi cari medici in 2008 anni nn hanno ancora concluso nulla di davvero concreto.. io ti do un alternativa e tu ne parli male dal primo giorno che l'hai letta! Ti sei forse arreso al fatto che ti terrai la miodesopsia per tutta la vita? Noi no, se vuoi aprire sterili polemiche, fai un nuovo topic! Lasciaci sperare in pace! Con tutto il rispetto padano, nessuno ti obbliga a fare niente, inoltre quì c'è gente che cerca una soluzione anche al tuo caso! Se nn hai voglia di provare personalmente l'esperimento, allora fa da spettatore..!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Saver



Registrato: 31/08/05 11:15
Messaggi: 129

MessaggioInviato: Lun 12 Mag, 2008 10:58    Oggetto: Rispondi citando

padano1968 ha scritto:

Certo...
Pensa i medici,che coglioni...
Non sanno che qui abbiamo dei geni...
Rolling Eyes


A' Padano!!! Se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!
Guarda che io c'ho pure le lucertole e l'ortica...
Cool Cool Cool Cool
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
patrx



Registrato: 07/01/08 11:32
Messaggi: 132

MessaggioInviato: Lun 12 Mag, 2008 11:46    Oggetto: Rispondi citando

Co l'ortica ce se fa il risotto oppure lo shampo, ma nn va bene come colliriooo!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Due chiacchiere Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group