Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Ho provato la buccia di mandarino
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
chicca



Registrato: 18/03/08 11:48
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Mar 13 Mag, 2008 7:32    Oggetto: Ho provato la buccia di mandarino Rispondi citando

ho voluto così dare il mio contributo alla scienza.
ero scettica, come tutti qui del resto pero' ho pensato male non mi farà. Da bambina mi è capitato un sacco di volte che epr errore mi andasse negli occhi uno spuzzo di buccia...addirittura a scuola ci facevamo pure gli scherzi....
Dalle parti mie c'è un detto: il succo della buccia di mandarino fa rispendere gli occhi...
e per forza!!!! l'irritazione è tale che hai una lacrimazione talmente intensa che ti brillano per forza....

ma le miodesopsie non spariscono affatto...anzi.....gli occhi irritati ti bruciano talmente tanto che sei portato a fregarli per tutto il giorno rischiando di causare ulteriori danni.
Lasciate perdere.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
patrx



Registrato: 07/01/08 11:32
Messaggi: 132

MessaggioInviato: Mar 13 Mag, 2008 16:06    Oggetto: Rispondi citando

vabè chicca diciamo anche che hai usato un mandarino cinese e nn un mandarino normale e che i due tipi di mandarino sono molto diversi tra loro..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Mar 13 Mag, 2008 17:27    Oggetto: Rispondi citando

Per me Patrx lavora all'Ortomercato... Laughing
Torna in cima
patrx



Registrato: 07/01/08 11:32
Messaggi: 132

MessaggioInviato: Mar 13 Mag, 2008 20:14    Oggetto: Rispondi citando

Aspetto qualcun'altro che provi il mandarino normale e poi mi arrendo. ok?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Gio 15 Mag, 2008 17:24    Oggetto: Rispondi citando

Scusate,sono un amico di padano1968.Scrivo col suo nick,sono stato autorizzato da lui.
So che lui veniva da anni in questo forum,dato il suo problema visivo.
Ora e' all'ospedale.
Si e' spruzzato il liquido del mandarino e ora probabilmente dovra' essere operato.
So ancora poco.
Vi terro' aggiornati.
Torna in cima
patrx



Registrato: 07/01/08 11:32
Messaggi: 132

MessaggioInviato: Gio 15 Mag, 2008 19:06    Oggetto: Rispondi citando

Alla fine proprio quello che nn lo voleva provare, c'ha provato e c'ha rimesso le penne! Dai padano, è uno scherzo? Se è uno scherzo sappi che con questa performance sei andato oltre la comicita!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Luca85



Registrato: 31/10/07 19:38
Messaggi: 190

MessaggioInviato: Gio 15 Mag, 2008 19:56    Oggetto: Rispondi citando

patrx ha scritto:
Alla fine proprio quello che nn lo voleva provare, c'ha provato e c'ha rimesso le penne! Dai padano, è uno scherzo? Se è uno scherzo sappi che con questa performance sei andato oltre la comicita!


E' chiaro che è uno scherzo...o meglio, è chiaro che ti sta prendendo per il c**o.
E' fatto così... Rolling Eyes
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
patrx



Registrato: 07/01/08 11:32
Messaggi: 132

MessaggioInviato: Ven 16 Mag, 2008 23:12    Oggetto: Rispondi citando

Meno male che c'è lui come giullare del forum, ma questa libertà di prendere per il c**o la gente vi risulta simpatica in questo contesto? Nn mi pare ne il caso ne il luogo dove fare scherzi simili, secondo me certi scherzi sfiorano i limiti della moderazione. Nei confronti di chicca poi è stato pessimo, poteva far preoccupare lei che ha messo a disposizione la sua disponibilità con spirito fraterno verso tutti noi. Tra l'altro mi ero preoccupato pure io, il kè nn mi piace affatto.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Sab 17 Mag, 2008 7:26    Oggetto: Rispondi citando

patrx ha scritto:
Meno male che c'è lui come giullare del forum, ma questa libertà di prendere per il c**o la gente vi risulta simpatica in questo contesto? Nn mi pare ne il caso ne il luogo dove fare scherzi simili, secondo me certi scherzi sfiorano i limiti della moderazione. Nei confronti di chicca poi è stato pessimo, poteva far preoccupare lei che ha messo a disposizione la sua disponibilità con spirito fraterno verso tutti noi. Tra l'altro mi ero preoccupato pure io, il kè nn mi piace affatto.

Forse non ti sei accorto che il giullare sei tu,caro ragazzo.
Tra l'altro con l'insistenza di porre la buffonata della buccia di mandarino stai anche rendendo ridicolo questo forum.
Se ne sono accorti in tanti,ma tu insisti.
In merito a Chicca cerca di portargli piu' rispetto.
Si',perche' gli stai dando in pratica della sprovveduta che si fa influenzare da degli scritti di persone che NON conosce.
Penso che Chicca sia decisamente capace di badare a se stessa,senza bisogno dell'aiuto di anonimi personaggi.
Torna in cima
patrx



Registrato: 07/01/08 11:32
Messaggi: 132

MessaggioInviato: Sab 17 Mag, 2008 12:04    Oggetto: Rispondi citando

Stai dicendo solo le tue opinioni, inoltre stai tu stesso dicendo che chicca sia una sprovveduta nn io. Ho detto che invece merita tutta la nostra riconoscenza.. bo ti giuro padano nn riesco a capirti.. pulisci la tastiera prima di rivolgerti a me, xkè io nn ti ho mai mancati di rispetto circa le cose che scrivi. Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Sab 17 Mag, 2008 12:19    Oggetto: Rispondi citando

patrx ha scritto:
Stai dicendo solo le tue opinioni, inoltre stai tu stesso dicendo che chicca sia una sprovveduta nn io. Ho detto che invece merita tutta la nostra riconoscenza.. bo ti giuro padano nn riesco a capirti.. pulisci la tastiera prima di rivolgerti a me, xkè io nn ti ho mai mancati di rispetto circa le cose che scrivi. Ciao

Con me caschi male Patrx,intendo con le parole Wink
Devi usare le parole per il significato che hanno e leggere con ATTENZIONE cio' che scrivi o scrivo.
Io ho detto che praticamente SEI TU a dare della sprovveduta INDIRETTAMENTE a Chicca,in quanto pensi che si possa preoccupare per me.
Patrx,non diamo un' importanza eccessiva a questi forum.
NON ci conosciamo,per Giove,non possiamo pensare di relazionarci come se fossimo davanti ad un bicchiere di birra e un panino.
Io ho volutamente scherzato anche per sollevare il problema.
NON dobbiamo prendere per oro colato cio' che scrive l'utente tizio o l'utente caio,no?
E poi mi hai dato del giullare,ovviamente a presa di culo.
Io non ti ho mai detto nulla PERSONALMENTE.
Al massimo ho fatto dell'ironia(credo si possa,che dici?)sulla tua strampalata(e' una mia opinione) idea del mandarino.
Se non andiamo sul PERSONALE per me non ci sono problemi Wink
Torna in cima
patrx



Registrato: 07/01/08 11:32
Messaggi: 132

MessaggioInviato: Sab 17 Mag, 2008 14:31    Oggetto: Rispondi citando

Nemmeno per me ci sono problemi.. credevo che questo fosse un forum serio come è seria l'argomentazione trattata.. ora basta litigare come due femminucce, facciamo pace e basta. Se i miei post li reputi tanto strampalati nessuno ti dice di leggerli.. ciao padà
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Lun 19 Mag, 2008 6:19    Oggetto: Rispondi citando

patrx ha scritto:
Nemmeno per me ci sono problemi.. credevo che questo fosse un forum serio come è seria l'argomentazione trattata.. ora basta litigare come due femminucce, facciamo pace e basta. Se i miei post li reputi tanto strampalati nessuno ti dice di leggerli.. ciao padà

Ma figurati...
Io leggo pure le cose strampalate!
Basta comprare il Corriere o Repubblica... Laughing
Dico solo che la tua curiosita' sul mandarino mi pare eccessiva.
E non credo che tu abbia fatto la scoperta del secolo.
Tutto qua. Wink
Torna in cima
patrx



Registrato: 07/01/08 11:32
Messaggi: 132

MessaggioInviato: Lun 19 Mag, 2008 8:59    Oggetto: Rispondi citando

Apparte che nn è detta l'ultima parola.. e poi un pò di speranza può solo che essere terapeutica!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
chicca



Registrato: 18/03/08 11:48
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Lun 19 Mag, 2008 12:35    Oggetto: Rispondi citando

patrx ha scritto:
Stai dicendo solo le tue opinioni, inoltre stai tu stesso dicendo che chicca sia una sprovveduta nn io. Ho detto che invece merita tutta la nostra riconoscenza.. bo ti giuro padano nn riesco a capirti.. pulisci la tastiera prima di rivolgerti a me, xkè io nn ti ho mai mancati di rispetto circa le cose che scrivi. Ciao


è vero...
chi mi ha presa per il cu** da subito è stato padano...in un post dove mi diceva:"... e se ti avessero detto di urinarti in un occhio lo avresti fatto?..."
il problema è che in ogni ambiente virtuale purtroppo c'è sempre qualcuno che vuole emergere, facendosi vedere più intelligente, più sveglio, più fico....perchè nella vita reale non è tutto questo.
Ci si mette in risolto, si fanno battute del ca**o, si critica tutto e tutti...senza rispetto....

Ripeto a tutti che io so badare a me stessa, ho provato la buccia di mandarino solo perchè ero certa che male non mi poteva fare. Punto e basta. Concluso l'esperimente concluse le chiacchiere!!

ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group