Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Novità collirio IVP TM ?
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mike_basket



Registrato: 05/05/08 11:51
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Ven 16 Mag, 2008 0:56    Oggetto: Novità collirio IVP TM ? Rispondi citando

Ci sono novità ineterssanti ? come procede la situazione??
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
biscia



Registrato: 24/09/07 08:30
Messaggi: 209
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 16 Mag, 2008 8:06    Oggetto: Re: Novità collirio IVP TM ? Rispondi citando

mike_basket ha scritto:
Ci sono novità ineterssanti ? come procede la situazione??


Da quello che mi risulta la documentazione inviataci dal ricercatore russo è al vaglio del nostro responsabile scientifico.

Aspettiamo fiduciosi.

fabrizio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Ven 16 Mag, 2008 8:46    Oggetto: Re: Novità collirio IVP TM ? Rispondi citando

biscia ha scritto:
mike_basket ha scritto:
Ci sono novità ineterssanti ? come procede la situazione??


Da quello che mi risulta la documentazione inviataci dal ricercatore russo è al vaglio del nostro responsabile scientifico.

Aspettiamo fiduciosi.

fabrizio


premesso che il Dott. Maurizo D'Amelio sta scrivendo una sua opinione generale, ni base al materiale ricevuto, che posteremo a breve.

Vi anticipo uin po di cose, la risposta è molto vaga ovvero a fronte di una serie puntuale di domande per chiarire quanti più dubbi possibile, abbiamo ricevuto un documento che sembra più orientato ad un possibile partner.

Credo che il russo ci abbia scmbato per un ente che inItalia voglia distriiburie i suoi proditti (tra l'altro quello che cerca), per cui le informazioni presenti sono orientate ad un approccio commerciale.

Quello che invece vorremmo far capire al Ruso è che più che i prodotti e le apparecchiature (ci sono anche quelle da qui in citato marchio CE ) attualmente commercializzate da loro, saremo interessati a condividere le ricerche di base che stanno conducendo e quelle che noi come associazione stimo cercadno di stimolare.

Ricerca di base quindi, capire fino a dove è arrivata la loro ricerca su questa sesotanza sulla sua permeabilità nel vitreo ed eventualmnte fare sinergia.

Lascio la parola al Dott. D'Amelio, ma leggendo attentamente la brochure inviataci e non avendo vuto risposte alle mie domande puntuali, la mia opinione che NON ci sia un collirio pronto per le miodesopsie.

C'è quello per la cataratta e ci sono , credo, studi di base per un utilizzo della sostanza sul vitreo...quello che appunto vorremmo appurare.

D'amelio è comunque fiducioso in questo tipo di ricerca...

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mike_basket



Registrato: 05/05/08 11:51
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Ven 16 Mag, 2008 17:45    Oggetto: Rispondi citando

Dunque è plausibile sperareche anche se non immediatamente, nel giro di un periodo di tempo accettabile (un anno + o -) si arrivi ad un qualcosa di concreto sotto questo punto vista ??

Io credo di si Smile.

Tra l'altro, anche se non c'entra nulla, tra 12 giorni mi laureo, e sono proprio contento di aver scritto tutta la tesi con word pagina bianca su caratteri neri. alla faccia delle mosche Smile, una soddisfazione in più, visto che mi sono venute appena ho iniziato e non c'ero nemmeno abituato !!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mike_basket



Registrato: 05/05/08 11:51
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Lun 19 Mag, 2008 12:00    Oggetto: Rispondi citando

Nessuno la pensa come me???
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Mar 20 Mag, 2008 9:17    Oggetto: Rispondi citando

mike_basket ha scritto:
Dunque è plausibile sperareche anche se non immediatamente, nel giro di un periodo di tempo accettabile (un anno + o -) si arrivi ad un qualcosa di concreto sotto questo punto vista ??

Io credo di si Smile.

Tra l'altro, anche se non c'entra nulla, tra 12 giorni mi laureo, e sono proprio contento di aver scritto tutta la tesi con word pagina bianca su caratteri neri. alla faccia delle mosche Smile, una soddisfazione in più, visto che mi sono venute appena ho iniziato e non c'ero nemmeno abituato !!!


La speranza è sempre l'ultima a morire....direi che ci possono essere delle possibilità purchè qualcuno ci investi su.
Aspettiamo un parere di D'Amelio .

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bilancinaF



Registrato: 12/05/08 19:18
Messaggi: 18

MessaggioInviato: Gio 22 Mag, 2008 18:05    Oggetto: Rispondi citando

Davide ha scritto:
mike_basket ha scritto:
Dunque è plausibile sperareche anche se non immediatamente, nel giro di un periodo di tempo accettabile (un anno + o -) si arrivi ad un qualcosa di concreto sotto questo punto vista ??

Io credo di si Smile.

Tra l'altro, anche se non c'entra nulla, tra 12 giorni mi laureo, e sono proprio contento di aver scritto tutta la tesi con word pagina bianca su caratteri neri. alla faccia delle mosche Smile, una soddisfazione in più, visto che mi sono venute appena ho iniziato e non c'ero nemmeno abituato !!!


La speranza è sempre l'ultima a morire....direi che ci possono essere delle possibilità purchè qualcuno ci investi su.
Aspettiamo un parere di D'Amelio .

/Davide


oops...
ho sbagliato a scrivere Very Happy
Non c'è nessuna novità in merito al collirio del russo???
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mike_basket



Registrato: 05/05/08 11:51
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Lun 26 Mag, 2008 10:32    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
premesso che il Dott. Maurizo D'Amelio sta scrivendo una sua opinione generale, ni base al materiale ricevuto, che posteremo a breve.

Vi anticipo uin po di cose, la risposta è molto vaga ovvero a fronte di una serie puntuale di domande per chiarire quanti più dubbi possibile, abbiamo ricevuto un documento che sembra più orientato ad un possibile partner.

Credo che il russo ci abbia scmbato per un ente che inItalia voglia distriiburie i suoi proditti (tra l'altro quello che cerca), per cui le informazioni presenti sono orientate ad un approccio commerciale.

Quello che invece vorremmo far capire al Ruso è che più che i prodotti e le apparecchiature (ci sono anche quelle da qui in citato marchio CE ) attualmente commercializzate da loro, saremo interessati a condividere le ricerche di base che stanno conducendo e quelle che noi come associazione stimo cercadno di stimolare.

Ricerca di base quindi, capire fino a dove è arrivata la loro ricerca su questa sesotanza sulla sua permeabilità nel vitreo ed eventualmnte fare sinergia.

Lascio la parola al Dott. D'Amelio, ma leggendo attentamente la brochure inviataci e non avendo vuto risposte alle mie domande puntuali, la mia opinione che NON ci sia un collirio pronto per le miodesopsie.

C'è quello per la cataratta e ci sono , credo, studi di base per un utilizzo della sostanza sul vitreo...quello che appunto vorremmo appurare.

D'amelio è comunque fiducioso in questo tipo di ricerca...

/Davide


Non capisco una cosa..... se non esiste il collirio per le miodesopsie, questo ricercatore cosa vuole mettere sul mercato?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Lun 26 Mag, 2008 15:13    Oggetto: Le vie dei soldi son infinite Rispondi citando

La ditta in questione che rappresenta commercializza molte cose, tra farmaci ed apparecchiature (parlo proprio di dispositivi elettronici).

Se volete vi giro la brochure (catalogo) dei loro prodotto che ci ha inviato...di miodesopsie non si parla.......

Si sa però che ha fatto studi, di base, sull'n-acetilcarnosina e ne vorremmo sapere di più perchè potrebbero essere molto promettenti e si potrebbero trovare delle sinergie.
Al momento però sul tema soecifico non abbiamo risposte.

Saluti

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mike_basket



Registrato: 05/05/08 11:51
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Lun 26 Mag, 2008 19:00    Oggetto: Rispondi citando

Grazie per le precisazioni puntuali Smile
Pensavo che questo famoso collirio avesse già questa prerogativa...
beh ci spero ancora cmq Smile !!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mike_basket



Registrato: 05/05/08 11:51
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Gio 29 Mag, 2008 10:31    Oggetto: Rispondi citando

Scusate in questo post si fa riferimento ad un collirio ot551....
http://lnx.miodesopsie.it/forum/viewtopic.php?t=8&postdays=0&postorder=asc&start=0

Ma è una cosa simile a qulla che sta facendo il russo?
Di questo si parlava di un entrata nel mercato nel 2010....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mike_basket



Registrato: 05/05/08 11:51
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Gio 12 Giu, 2008 14:22    Oggetto: Rispondi citando

uffa uffa.... nessuno dice nulla???
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
biscia



Registrato: 24/09/07 08:30
Messaggi: 209
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 12 Giu, 2008 20:58    Oggetto: Rispondi citando

mike_basket ha scritto:
uffa uffa.... nessuno dice nulla???


A quanto mi risulta la sperimentazione dell'ot551 è stata abbandonata in quanto i risultati ottenuti non sono stati soddisfacenti.

Fabrizio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
gallastruzzo



Registrato: 31/05/08 23:43
Messaggi: 15

MessaggioInviato: Ven 13 Giu, 2008 23:56    Oggetto: Rispondi citando

Qualcuno di voi, ha provato questo?

http://www.supersmart.com/5--Eye-care--Smart-Eyes--0355

Io l'ho ordinato e lo aspetto a giorni,
vi riferirò sicuramente.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mike_basket



Registrato: 05/05/08 11:51
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Lun 16 Giu, 2008 0:08    Oggetto: Rispondi citando

l'avevo proposto tempo fa... chissà....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group