Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Per chi ne sa qualcosa: scie dietro gli oggetti!

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alombo



Registrato: 09/05/07 17:44
Messaggi: 86
Località: VIAREGGIO

MessaggioInviato: Dom 18 Mag, 2008 19:45    Oggetto: Per chi ne sa qualcosa: scie dietro gli oggetti! Rispondi citando

Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa che mi accade a me e volevo sapere se anche a qualcun altro gli capita e se e' grave o no;quello che mi succede e' che l'altro giorno sono andato a perndere mio padre all'aeroporto,classica giornata bella ,sole , aria di estate e via dicendo e pero' per me era una sofferenza perche' camminando in autostrada mi sono accorto che quando passava , per esempio , un camion o una macchina , lasciavano una specie di scia di breve durata e corta scura come quando ,per cercare di farvi capire , guardate una macchina parcheggiata e piove fortissimo e l'acqua che picchia contro la macchina fa tipo un alone ecco!!!!quel tipo di alone in movimento.spero di essermi fatto capire grazie a tutti.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Indirizzo AIM MSN Messenger
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Lun 19 Mag, 2008 6:29    Oggetto: Rispondi citando

Tutto normale.
Ma se hai fatto visite recenti,e ti hanno ESCLUSO patologie,perche' vuoi per forza avere qualcosa?
Chiariscimi 'sto dilemma...
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group