Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Per tutti voi

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alombo

MessaggioInviato: Dom 01 Giu, 2008 12:23    Oggetto: Per tutti voi Rispondi citando

ragazzi mi è capitato una cosa strana , ho dato un colpo di tosse e tutto a un tratto mi è iniziata una tempesta di puntini impazziti che andavano in tutte le direzioni e dopo pochi secondi a smesso vi è mai capitato? e un ' altra cosa ,l'occhio destro se lo stringo un po' mi pulsa parte dell'immagine a ritmo del cuore... ragazzi ho paura se potete rispondetemi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Indirizzo AIM MSN Messenger
Luca85

MessaggioInviato: Dom 01 Giu, 2008 12:44    Oggetto: Rispondi citando

La storia del colpo di tosse non l'ho ben capita. Può pure essere che è stato così forte da dare una leggera sollecitazione retinica: hai presente tipo quando ti alzi di scatto che ti si annebbia un po' la vista e vedi dei "puntini" stile formichine?
Oppure hai presente se ti sfreghi l'occhio e per qualche istante vedi dei puntini, ripeto, luminosi stile formichine?
Potrebbe essere successa una cosa simile.

Per l'altro discorso succede talvolta anche a me che l'immagine che guardo è come se "pulsasse" a ritmo del cuore. Ma mi succede se non ho gli occhiali...essendo fortemente miope secondo me è tipo qualche fenomeno della messa a fuoco. Infatti tu parli di strizzare l'occhio, e se strizzi l'occhio tendi a sollecitare la messa a fuoco.

Infine, caro Alombo, tu stesso scrivi di continue visite sempre positive.
RILASSATI, sembra quasi che tu faccia di tutto per sperare che ci sia qualcosa che non va.
Grazie a Dio stai bene, fine.
Non si può essere ASSOLUTAMENTE PERFETTI nella vita, è bene accettarlo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite

MessaggioInviato: Mar 03 Giu, 2008 6:03    Oggetto: Rispondi citando

Il problema di Alombo non e' negli occhi,ahime'...
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: