Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
alombo
|
Inviato: Dom 01 Giu, 2008 12:20 Oggetto: Urgente dottore! |
|
|
Scusi dottore ma ho paura perchè mi è capitato una cosa strana ;ero al telefono e ho dato un colpo di tosse e dopo pochi secondi mi è iniziata una "tempesta " di puntini impazziti che andavano a destra e a sinistra e in tutte le direzioni e non potevo controllarli e poi dopo pochi secondi a smesso e in più ho notato la solita pulsazione dell'immagine solo in una parte dell'occhio e solo se lo strigo un po' .dottore per favore mi aiuti ma cosa puo' essere stato che dopo un colpo di tosse mi sia venuto quella cosa? ora ho paura che mi ricapiti e non voglio come posso fare .ho fatto la visita una settimana fa e era tutto ok ma è possibile andare avanti cosi????? la prego mi spieghi lei che cosa è e cosa devo fare?! |
|
Torna in cima |
|
 |
Luca85
|
Inviato: Dom 01 Giu, 2008 12:48 Oggetto: Re: urgente dottore!!! |
|
|
alombo ha scritto: | Scusi dottore ma ho paura perchè mi è capitato una cosa strana ;ero al telefono e ho dato un colpo di tosse e dopo pochi secondi mi è iniziata una "tempesta " di puntini impazziti che andavano a destra e a sinistra e in tutte le direzioni e non potevo controllarli e poi dopo pochi secondi a smesso e in più ho notato la solita pulsazione dell'immagine solo in una parte dell'occhio e solo se lo strigo un po' .dottore per favore mi aiuti ma cosa puo' essere stato che dopo un colpo di tosse mi sia venuto quella cosa? ora ho paura che mi ricapiti e non voglio come posso fare .ho fatto la visita una settimana fa e era tutto ok ma è possibile andare avanti cosi????? la prego mi spieghi lei che cosa è e cosa devo fare?! |
Te lo può spiegare una persona qualsiasi cosa fare: RILASSARTI.
Invece di fare visite oculistiche continue, accetta l'idea di farti aiutare dal punto di vista psicologico.
Ogni visita (che tu fai spessissimo) ha sempre confermato il buono stato di salute dei tuoi occhi. Fai 1/2 visite massimo all'anno e gli altri soldi spendili per un buon supporto psicologico.
Purtroppo, caro Alombo, il tuo "problema" fondamentale non sta negli occhi.
Con affetto  |
|
Torna in cima |
|
 |
Dylan Dog
|
Inviato: Dom 01 Giu, 2008 18:07 Oggetto: |
|
|
Mi dispiace alombo ma do piena ragione a luca.. Fatti vedere uno psicologo.. |
|
Torna in cima |
|
 |
padano1968 Ospite
|
Inviato: Mar 03 Giu, 2008 6:03 Oggetto: Re: urgente dottore!!! |
|
|
Luca85 ha scritto: |
Purtroppo, caro Alombo, il tuo "problema" fondamentale non sta negli occhi.
|
Quoto... |
|
Torna in cima |
|
 |
|